Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: FrancyF    24/12/2012    6 recensioni
Dodici mesi sono tanti da far passare.
In dodici mesi può succedere di tutto.
Si crea e si distrugge un amore.
Ci si sposa.
Si cambia vita.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ormai trentaduenni, Nick Jonas e Miley Cyrus, erano appena arrivati a Central Park, New York City, per passare una tranquilla domenica in famiglia.
-Nate da bravo aiuta tuo padre a stendere la tovaglia!-
Il primogenito obbedì.
Miley mise sulla tovaglia i panini e le insalate e tutti e sei i membri della famiglia si sedettero sul prato a mangiare.
Nick respirò l’aria a pieni polmoni: era appena tornato dal tour con i suoi fratelli e adorava stare in pace con Miley e i bambini. Soprattutto in un giorno speciale come quello.
-Ehi ragazzi vi ricordate che giorno è vero?-
-Si è il mio compleanno!-gridò Nate, mostrando un sorriso identico a quello della madre –oggi compio undici anni!-
Tutti sorrisero.
Nick e Miley si scambiarono uno sguardo di intesa: tutti i fans e i famigliari avevano sempre detto che erano predestinati a passare il resto della loro vite assieme, e avevano ragione: il loro primogenito era nato proprio a mezzanotte dell’11 giugno, un anno dopo del loro matrimonio.
-Si è vero, ma oggi è anche l’anniversario di matrimonio mio e di vostro padre- intervenne Miley, mentre aiutava Hope di tre anni, la più piccola dei suoi quattro figli e l’unica femmina, a mangiare.
Jordan, dall’alto dei suoi sei anni, sbuffò.
-Lo sappiamo c’è l’avrete raccontata mille volte quella storia!-
Nate e Hope risero.
Christian rimase in silenzio, con, in volto, broncio tipico di suo padre. Si rigirava fra le mani una dog-tag identica a quella dei genitori.
-Non hai fame Chris?-
Nicholas mise un braccio intorno alla spalla del figlioletto e lo attirò a se’.
Gli occhioni azzurri del più piccolo dei suoi figli maschi lo scrutarono pensierosi. Era identico a Nick, tranne che per gli occhi. Per il resto quel piccolo bambino di cinque anni aveva ereditato tutto dal padre.
Mentalmente Christian non dimostrava affatto i suoi cinque anni, anzi il doppio.
-Mi fa’ male la pancia-Chris osservò tristemente Jordan che si era già ficcato in bocca tre panini e stava litigando con Miley per avere il permesso per un quarto.
-Non puoi non mangiare amore-Miley gli porse un panino e Chris lo addentò per poi mangiarne giù qualche boccone.
Nick sospirò. Non si era ancora abituato a considerare suo figlio malato. Chris non aveva il diabete, ma l’alfa 1; una malattia al fegato e allo stomaco dovuta a delle carenze persistenti di proteine. Ci si poteva convivere, ma non c’era una cura.
Nick baciò la testolina del figlioletto.
Per fortuna Nate e Jordan lo tirarono su di morale, invitandolo a giocare a football.
Nicholas si sorprese di quando fossero diventati più grandi e forti i suoi figli in soli tre mesi di assenza, soprattutto Nate, che con i suoi undici anni, stava davvero crescendo a vista d’occhio.
Li raggiunse anche Chris, così Nick si sedette nuovamente a fare un po’ di compagnia alle su donne.
Miley stava facendo la treccia a Hope, ma quando la bimba vide il padre sedersi corse in braccio a lui.
Nick la strinse a se’.
-Come sta la mia principessa oggi?-
Le fece il solletico e Hope rise di cuore.
C’era voluto più di un anno per convincere Miley a provare ad avere un quarto figlio, ma Hope era una bambina stupenda e ripagava Nick di tutte le attese per avere una femmina.
Poi dedicò la sua attenzione alla moglie, mettendole un braccio intorno alle spalle e attirandola a se’.
-Hai deciso cosa fare l’anno prossimo Mils?-
-No- lei appoggiò la testa sul petto di Nick–non ne sono del tutto sicura. Non vado in tour da quando è nato Jordan e mi fa paura un po’ paura lasciarli-
-Si, ma io ho già badato a loro mentre tu eri ha girare i tuoi film!-
Miley si mise seduta a gambe incrociate sul prato, osservando i figli giocare a football.
Nick permise a Hope di arrampicarsi su di lui, prima di riprendere la conversazione.
-Allora?-
-Allora che?!-Miley non distolse lo sguardo, ma Nick la conosceva troppo bene.
Attento a non far cadere Hope, abbracciò da dietro Miley, facendola ridere.
-Hope tuo padre sa come corromperci! Non dare mai retta agli uomini combinano solo dei gran casini!-
-Non è vero!- brontolò Nick –e comunque Hope non frequenterà gli uomini fino ai trent’anni-
Miley cercò ancora una volta di sviare l’argomento: Jordan si stava azzuffando con Christian.
-Jordan lascialo!- Nick si alzò per separarli.
-Tuo fratello li istiga troppo-borbottò Miley, mentre lanciava occhiate di rimprovero ai maschi di casa.
Nicholas borbottò qualcosa, ma sapeva che Miley aveva, come sempre, ragione: Joe adorava i suoi nipoti e li viziava in tutto e per tutto.
Finalmente Miley si decise a parlare.
-Pensavo di fare un mini tour solo negli States. Mi aiuterà a staccare un po’-
Nick la baciò: per una volta avrebbe avuto i bambini tutti per se’.
-Be mi sembra un’ottima idea-
Sua moglie gli lanciò uno sguardo perplesso, ma Nick le lanciò uno sguardo rassicurante.
Guardò l’orologio.
-Ragazzi dai andiamo!-
Nate, Jordan e Christian li raggiunsero.
Mentre tutti mettevano nel cestino gli avanzi del pic-nick, Nicholas scattò una foto.
Erano tutto così perfetto. Aveva dei figli stupendi, fatti con l’amore della su vita.
-A che pensi papà?-Jordan gli prese la mano, mentre attraversavano Manathan, diretti alla macchina.
Lui e Miley si scambiarono uno sguardo pieno d’amore.
-A niente macho. Pensavo a quanto sono fortunato ad avere tutti voi- .


Va bene sis eccoci giunti all'epilogo di questa mia (ennesima) fan fiction su Niley!
Prima di tutto vi ringrazio di cuore per aver seguito la mia storia. Siete mitiche!
Un grazie speciale a chi ha rencesito:
niley11, SissiG, x11nightsinJune, YayMe, Aliss_Jonas, _laliterandniley_, Marty1106. June11th2006, nileylove e cecif.
Buon Natale e felice Anno Nuovo.
FrancyF

PS molti di voi mi hanno chiesto se scriverò altre storie. Al momento sono un po' bloccata perchè ho iniziato a fare la mia tesina per la maturità. Forse inizierò a febbraio/marzo, quando l'avrò finita, ma non vi prometto niente. Credetemi dispiace anche a me perchè stavo scrivendo sia storie sui Niley/Jonas sia storie su altre cose, ma la quinta liceo è allucinante. 


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF