Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drizzle_    24/12/2012    13 recensioni
Quattro amici condividono svariate avventure, stringono nuove amicizie e ne ritrovano di vecchie.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV FIAMMA

 
Che malditesta che avevo, mi stava facendo scoppiare la testa!
Che cavolo avevo fatto ieri sera?! Per essermi ridotta in questo stato dovevo aver bevuto davvero tanto.
Si girò a pancia in gù nel letto perchè c'era un raggio di sole che la prendeva in piena faccia e in quel momento non aveva proprio voglia di aprire gli occhi, alzarsi ed andare a chiudere le tende di camera sua.
ASPETTATE TUTTI UN MOMENTO, LA FINESTRA DI CAMERA MIA NON DAVA SUL MIO LETTO, come era possibile quindi tutto ciò?!
C'era qualcosa che non andava, si rigirò a pancia in su ed apri lentamente, MOLTO lentamente soltanto un occhio ... aveva paura.
Improvvisamente era vispa, attenta e con tutte e due gli occhi ben aperti. Quella non era la sua camera, quella non era proprio la sua camera! Quella non era la sua finestra, quello non era il suo armadio, e quello non era sicuramente il suo letto, il suo letto non sapeva russare.
ALT!
I letti non russano, si girò lentamente, ma davvero con una lentezza disumana e trovò al suo fianco un ragazzo.
UN RAGAZZO pensò Fiamma ... e questo da dove spuntava fuori e per di più era TUTTO nudo, abbassò in fretta lo sguardo su di se, per dinci era nuda anche lei.
Si ributtò a peso morto sul letto e si coprì con le coperte.
Che CAZZO aveva fatto ieri sera?!
Lei non andava a letto con uno da quando aveva lasciato Elia, ed era passato TANTO tempo ...
Quanto CAZZO aveva bevuto ieri sera?! Non se lo ricordava, porca paletta, non si ricordava un CAZZO della sera prima, non si ricordava neanche il nome di quello con cui EVIDENTEMENTE era andata a letto.
Bene, pensò, questo era decisamente il modo migliore di iniziare la domenica mattina ...
Aspettate tutti un momento quel giorno non era domenica, ieri era lunedì ed era andata a scuola, quindi oggi era ... MARTEDI'!
Oh CAZZO dovevo andare a scuola, controllai velocemente che ora fosse, era tardi terribilmente tardi, ormai non c'era più speranza di entrare.
Bene, aveva già fatto un' assenza il secondo giorno di scuola pensò ringhiando contro se stessa.
In quel preciso istante, le vibrò il cellulare, era un messaggio di Ginevra che le chiedeva con toni molto calmi ed educati se era ancora viva e per quale diamine di motivo non era venuta a scuola. Fiamma le rispose che non sapeva esattamente dove si trovasse, che però stava bene e che al suo rientro da scuola l'avrebbe trovata a casa e che insieme a lei avrebbe provato a ricostruire i fatti della sera prima; non ricevette nessuna risposta.
Dovevo assolutamente bere un bicchiere d'acqua, così scesi con molta delicatezza dal letto, mi misi addosso una maglia del ragazzo che dormiva affianco a me e uscì da quella camera.

 
POV ZAYN
 
Che giornata di merda!
Non mi era suonata la sveglia, mi ero addormentato tardissimo, perchè una volta tornato a casa non ero riuscito a smettere di pensare a quello che mi aveva detto Ginevra e a come mi sarei dovuto comportare, con lei e con il resto dei ragazzi e per di più ieri sera Harry si era portato a casa un' amichetta e diciamo che io sentivo tutto, UNA COSA ALQUANTO DISGUSTOSA.
Ma ritornando a Ginevra, cosa le potevo dire?!
Che in quegli anni ero uscito con un sacco di ragazze, ma nessuna mi aveva fatto provare quello che mi faceva, anzi che mi fa tuttora provare lei?! Naah risposta sbagliata, così le avrei spiattellato in faccia che mi ero dato alla pazza gioia in quei due anni, ma cosa diavolo le potevo dire per farmi perdonare, ma soprattutto per farle capire che la amavo ancora ...
Mentre Zayn si stava facendo tutte ste seghe mentali uscì dalla sua camera da letto per dirigersi verso la cucina a fare colazione.
* Sbaaaaaaam * il rumore di un bicchiere che cade " MOLTO DELICATAMENTE " nel lavandino,
Ah Niall non cambierai mai, pensò Zayn entrando in cucina.
 << Porca troia >> disse una voce tutt'altro che maschile.
Oh cazzo pensò quest'ultimo questo non era Niall, era l'amichetta di Harry.
Fiamma non l'aveva sentito entrare quindi si stava riempiendo un bicchiere d'acqua ma Zayn all'improvviso tossì per far notare la propria presenza ed appena la rossa si girò quel sorso d'acqua che aveva appena preso gli fuoriuscì di getto lavando completamente Zayn che nel frattempo si era avvicinato.

 
POV NARRATORE
 
 
Entrambi i ragazzi erano scioccati, la sera prima Zayn aveva visto un vestito abbandonato in sala ma MAI avrebbe potuto pensare che sarebbe stato della sua migliora amica.
 
<< Che ci fai qui?! >> chiese stupido.
<< Prendo un bicchier d'acqua >> rispose la rossa, cercando di sviare il discorso.
<< Fiamma dico sul serio >> replicò lui,
<< Cosa vuoi che ci faccia qui Zayn?! Da me si è rotto l'impianto idraulico e così ho deciso di venire a casa tua a prendere un bicchier d'acqua >> disse lei << mi sono fermata a dormire qua >> aggiunse poi.
<< Questo mi sembra ovvio >> rispose in modo acido il moro.
<< Mmm bene >> disse Fiamma.
<< Chi è stato allora il tuo cavaliere ieri sera?! >> chiese Zayn curioso di sapere chi dei suoi amici si fosse portato a letto la sua migliore amica.
L'interpellata non rispondeva, ma anzi stava diventando paonazza e aveva abbassato il suo solito sguardo fiero su i suoi piedi.
<< Uh uh, non te lo ricordi ... >> disse lui scoppiando a ridere.
<< Si che me lo ricordo si chiama … >> era inutile, Fiamma lo sapeva, non le sarebbe mai venuto in mente il nome di quel ragazzo, della sera prima non si ricordava assolutamente nulla, ma non voleva darla vinta a Zayn così tirò ad indovinare << … William ! >>.
<< Naaaah, risposta sbagliata in questa casa non vive nessun William >> rispose il moro divertito.
<< Ooooh va bene >> scoppiò la rossa << non mi ricordo come si chiama occhei ?! >> continuò spazientita.
<< ahahahahahahahahahahahah >> il moro non riusciva a smettere di ridere, ma tra un singhiozzo e l’altro riuscì a dire a Fiamma che il ragazzo con cui la sera prima era andata a letto si chiamava Harry Edward Styels.
La rossa lo trucidò con lo sguardo poiché quest’ultimo continuava a ridere e uscì dalla cucina diretta alla camera in cui aveva dormito per prendere i suoi vestiti e uscire da quell’incubo.
Ma appena arrivata in camera si ritrovò faccia a faccia con due occhi color smeraldo che le sorridevano.
Mamma mia se erano belli si ritrovò a pensare la rossa.
<< Ciao >> disse lui.
<< Buongiorno >> rispose lei.
<< E’ da tanto che sei sveglia ?! >> domandò il riccio curioso.
<< Abbastanza da scoprire che sei uno dei coinquilini di Zayn >> rispose acida lei.
<< Ah allora conosci Zayn ?! Non lo sapevo >> disse Harry.
<< Si, purtroppo lo conosco e sinceramente neanche sapevo e immaginavo che poteste essere amici! >> disse Fiamma.
<< Come fai a conoscerlo? >> chiese giustamente il riccio.
<< E’ una storia lunga da spiegare, fattela spiegare da Zayn sono sicura che ne sarebbe molto contento >> rispose compiaciuta la rossa << Comunque sai dove sono i miei vestiti?! >> aggiunse imbarazzata.
<< Mmmm sinceramente non mi ricordo molto di ieri sera >> disse Harry.
<< Ah meno male, allora non sono la sola! Pensa che non mi ricordavo neanche il tuo nome, me la dovuto dire Zayn >> disse ridendo la ragazza.
<< Io il tuo nome me lo ricordo, Fiamma … >> disse il riccio con tono offeso << … e mi ricordo anche tutto quello che abbiamo fatto in questa stanza >> aggiunse con tono malizioso avvicinandosi alla ragazza.
Fiamma dal canto suo si sentiva terribilmente in imbarazzo non solo non ricordava nulla della sera prima, ma inoltre non trovava i suoi vestiti e così non poteva andarsene da quella STRAMALEDETTA CASA.
<< Davvero non ti ricordi niente di ieri sera?! >> continuava ad insistere il ragazzo.
<< No Harry come ti ho già detto non mi ricordo niente >> rispose lei con il fiato corto data la vicinanza del ragzzo.
<< Se vuoi possiamo rifare tutto quello che abbiamo fatto ieri sera … >> le disse il riccio avvicinandosi e mordendogli l’orecchio << così potrai ricordartelo >> disse sempre sussurrando.
Fiamma dovette prendere tutta la sua forza di volontà per allontanarsi dal ragazzo e dirgli << Penso che questa non sia una buona idea, piuttosto mi aiuti a cercare i miei vestiti ?! >>

 
 
POV HARRY


Se ci rimasi male per la risposta che mi diede Fiamma?!
Ovvio, nessuno mi aveva mai rifiutato, nessuno mi aveva mai detto di no. Tutti volevano Harry Edward Styles. Tutti erano attratti da me. Non che lei non lo fosse, ho sentito il modo in cui  ha trattenuto il fiato quando le ho morso l’orecchio e ho sentito anche il momento in cui ha ricominciato a respirare quando si è allontanata da me, ma nonostante questo mi ha rifiutato.
E adesso mi mandava anche a cercare il  SUO vestito, questa ragazza era sicuramente  fuori dall’ordinario, ma forse era proprio questo fatto a renderla così straordinaria ai miei occhi. La trovavo bellissima, il colore dei suoi capelli mi faceva impazzire, per non parlare poi delle sue lentiggini.
 

And I'm joining up the dots 
with the freckles on your cheeks …


 
E poi usciva fuori con la storia che conosceva Zayn, questa cosa me la dovevo far spiegare!
Oh ecco il suo vestito.
Ritornando in camere continuai a pensare a quello che le avrei potuto dire, ma non mi veniva niente di furbo, appena aprii la porta di camera la ritrovai a smanettare con il suo cellulare e appena mi senti entrare alzò la testa e mi regalò uno dei più bei sorrisi che io avevo mai visto.
Harry ALT!
Non ti puoi innamorare, Harry Edward Styles non si innamora MAI!
Così non le sorrisi le diedi il suo vestito e lei senza proferire parola di vestiti e uscì dalla stanza dicendomi solo un misero CIAO.
Perfetto “anche per lei” era stata solo una scopata!
Sarei impazzito, lo sapevo già
.




Ooooooooooooooh eccomi qui! :DD
Sapevo che ce l'avrei fatta ad aggiornare prima di natale e della fine dell'anno! 
YEAH BUDDIE!
Beh che dire questo capitolo è un po' di passaggio e  non mi fa particolarmente impazzire, però era necessario! :)
Io però a tutte\i voi che siete arrivate\i fin qua devo fare una STADING OVATION !!
Quanto siete cari?! Il capitolo prima ha
ricevuto 25
dico 25
ribadisco 25
recensioni!!! 
E' una cosa non mi è mai successa! Grazie grazie grazie dal più profondo del mio cuore! <3
Siete fantastici  :')

Drizzle_ xxx

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle_