Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Wocky    25/12/2012    1 recensioni
Il continente di Zarmelia ove oltre le nuvole si erige la Magica Accademia.
La storia gira intorno a Wocky, una nuova matricola, che non riuscirà a godersi a lungo una vita normale nell'accademia.
(attualmente in fase di ri-scrizione)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN”
 
Aprendo faticosamente gli occhi cominciai a cercare la sveglia, è un gesto quotidiano eppure ogni volta devo tentare e ritentare prima di trovarla.
Una volta che spensi quel fracasso infernale proveniente dall’Oltretomba mi si porse un altro problema, stranamente poco prima la mia mano destra si trovava dentro un bicchiere d’acqua e sentivo uno strano liquido sulla parte inferiore del mio corpo
 
Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!
 
Sfortunato non c’era, probabilmente era già in classe. Dopo essermi asciugato e cambiato, mi diressi velocemente in aula, sono sicuro che quel sudicio essere era lì!
Spalancai la porta e lo trovai lì, quando si accorse di me mi sorrise con fare colpevole.
Il mio corpo si mosse da solo e arrivai a pochi passi da lui, potevo già sentire le mie mani attorno al suo collo, quando…
 
“DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN” … la campanella suonò.
 
Odio quel suono, dovrebbero renderlo illegale…
 
“Non sono d’accordo, se non fosse stato per quello avresti già provato a strangolarmi” ridacchiò Ken, quanto vorrei ammazzarlo…
Il prof entrò in aula e io, rassegnato, mi sedetti al mio banco.
Il docente prese un pennello nero e cominciò a scrivere sulla lavagna bianca.
Non so cosa scrisse, poiché voltai il capo verso la finestra e cominciai a guardare fuori, le lezioni sono così tremendamente noiose…
 

 
Finite le lezioni cominciai a incamminarmi fuori dall’accademia insieme a Ken, deve ringraziare che mi sono calmato altrimenti l’avrei cotto a fuoco lento.
 
“Sai che sono finalmente riuscito ad apprendere la magia dello Scudo di Ghiaccio? E’ ancora debole, ma il prof mi ha detto che ad alti livelli è capace di reggere molti attacchi, anche se una magia del fuoco di medio livello può abbatterlo senza molti problemi.” Ken sembrava entusiasta, un ghigno si stampò sul mio volto “Dimmi: che attributo uso per le mie magie?” risposi divertito, vedendo la faccia di Ken imbronciarsi.
Continuammo a camminare, mentre Ken cercava una caffetteria, io volgevo diversi sguardi ovunque, quando ad un certo punto vidi una figura familiare correre furtivamente in strada e senza neanche accorgermene pronunciai il suo nome
 
“…Yuki?” quel nome attirò l’attenzione di Ken che stava guardando da un’altra parte “Yuki? Dove?” mi chiese, non potevo negare di essere parecchio incuriosito, certe volte a fine lezione quella ragazza sgattaiolava via dalla classe piuttosto velocemente, chissà dove andava.
 
Cominciai a correre verso la strada che aveva preso, mentre spiegavo tutto a Ken, che anch’esso incuriosito, mi seguì.
Svoltammo diversi angoli quando ad un tratto si fermò per poi ricominciare a camminare un istante dopo, non ne ero certo ma credo che ci avesse visto con la coda dell’occhio, perché quando arrivò in prossimità di una folla cominciò a correre mescolandosi tra loro, evidente segno che voleva depistarci.
Fu difficile, ma in qualche modo riuscimmo a non perderla di vista, e una volta usciti da quel raggruppamento di persone le eravamo nuovamente alle costole. Questa sua azione non aveva fatto altro che incrementare la mia curiosità, accidenti!
Sfortunatamente per lei girò l’angolo sbagliato, infatti si ritrovò in un vicolo cieco e noi la raggiungemmo “Uffa, Yuki, stai stimolando la mia curiosità in un modo pazzesco, mi spieghi come mai hai cercato di depistarci?” dissi avvicinandomi a lei che sembrava essere nel panico “Beh, ecco, io…” ma si fermò e mi guardò preoccupata, sentii una presenza dietro di me.
Mi girai di scatto per notare un lucertolone in posizione eretta, alto circa 2 metri e mezzo, con la pelle nero pece e gli occhi rossi “Questo odore… Si, sei tu!!” esclamò fissandomi, rabbrividii notando che lo sfondo al di là delle spalle del lucertolone gigante era identico a quello di quel giorno, un mondo grigio con la Luna rossa!!


Nota: Ebbene si, dopo un bel pò di tempo ho finalmente continuato questa (disgustosa) storia, non fa venire anche a voi voglia di vomitare? Sinceramente mi sto impegnando parecchio, ma i risultati li trovo deludenti. Datemi una vostra opinione a riguardo, per favore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Wocky