Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: InuYuriLove99    26/12/2012    2 recensioni
Okay Questa storia io l'ho già scritta ma era bruttissima quindi l'ho riscritta e adesso spero sia almeno decente...
Comunque! Questa è una storia fantasy nel mondo di Inuyasha, Si scoprirà il continente al di là del mare, da lì forze oscure arriveranno per seminare morte e follia sulla terra.
Forze misteriose, un mondo sconosciuto, magie e luoghi incantati e nemici invincibili attendono i nostri eroi.
Ringrazio chi lesse il mio primo racconto ma se vi fà piacere leggete anche questo perché è completamente diverso dal primo sia per il metodo di scrittura che per la trama.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Inuyasha, Un po' tutti | Coppie: Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

La sala era piombata in un sordo silenzio.
L’unico suono che si sentiva era il respiro affannato dei suoi genitori e lo sbuffare del drago.
Suri continuava a spostare gli occhi dai suoi genitori al cavaliere, Il quale continuava a sorridergli, ma in quel sorriso c’era qualcosa di sinistro.
E… malvagio.
Stava ancora fissando il cavaliere quando con la coda dell’occhio scorse la divina Kagome avanzare a bocca aperta e fermarsi a pochi passi dal Drago.
Mosse appena la bocca, e le sue parole furono più lievi di un soffio ma tutti riuscirono a sentirle come se le avesse gridate.
“I-Inuyasha…”

A quelle parole la situazione nella sala cambio.
I soldati che li avevano portati lì uscirono.
Rea e Sai si agitarono. Anche Suri.
Loro ne avevano sentito parlare.
Inuyasha. Il mezzo-demone che aveva sconfitto Naraku. Il loro migliore amico. Senza di lui tutto sarebbe stato perduto. E che un giorno era sparito senza lasciare tracce tranne un biglietto d’addio.
Inuyasha. Il Mezzo-demone. L’amico. L’Eroe.
Loro ne avevano sentito le storie era come un mito.
L’avevano immaginato come un imponente mezzo-demone. Gentile e coraggioso, Sempre circondato da una luce dorata.
L’immagine che l’oro avevano in mente ora cozzava brutalmente con quello che la realtà gli proponeva.
Davanti a loro seduto sul trono c’era Inuyasha.
Molto diverso da come lo avevano immaginato.
I lunghi capelli argentati ondeggiarono appena si alzò.
Si avvicino a loro con molta calma continuando a sorridere, adesso quasi compiaciuto.
Indossava solo dei pantaloni di pelle nera, una camicia color crema e un Pastrano simile a quello del Comandante che li aveva portati lì. Ai piedi portava degli stiletti neri.
Ma non aveva nessun simbolo o fregio ed era completamente nero.
Anzi no. Suri vide appena Inuyasha si avvicino più a loro che sulla schiena c’era ancora quell’enorme simbolo che si trovava su tutte le armature.
Un occhio Bianco senza palpebre.
Inuyasha, notò Suri, era molto magro e pallido. Le dita erano sottili e le unghie, cosa che gli fece accapponare la pelle, erano lunghe e dipinte di nero.
Il filo dei suoi pensieri però fu interrotto quando notò che Inuyasha si era fermato a pochi passi da Kagome e la squadrava dall’alto in basso.
Emise una lieve risatina stridula, che Suri trovò estremamente fastidiosa.
Lei era pietrificata, continuava a fissarlo ad occhi spalancati come se non credesse a quello che stava vedendo.
“Ma tu…” cominciò a dire ma Inuyasha la superò subito.
Non degnò di uno sguardo Rea e Sai fermandosi appena per dare un occhiata a Miroku,Sango e Shippo.
Poi si girò.
Si rivolse verso Suri il cui cuore mancò un battito. Così da vicino metteva una strana soggezione ed era impossibile fissarlo negli occhi. Quegli occhi rossi. Così penetranti, così belli. Così cattivi.
“Sei tu?” disse posizionandosi proprio di fronte a lui.
Suri si riscosse.
“Co-cosa?” balbettò
“Sei stato tu a uccidere i miei soldati?” Ripete calmo Inuyasha.
Suri fece di sì con la testa abbassando lo sguardo.
‘E’ vero ho ucciso...dei soldati. Degli uomini.’
Un senso di colpevolezza lo pervase.
“Bene.” Inuyasha ritornò sul suo trono, e si sedette a gambe accavallate.
“Molto bene. Avremo bisogno di un mago...”
“Co-cosa vuol dire?” Chiese Sango preoccupata interrompendo Inuyasha.
“Vuol dire” Continuò Inuyasha calmo continuando a fissare Suri.
“Che  vostro figlio rimarrà qui. E si arruolerà come mago dell’impero di Zeatrys. Sapete i maghi sono molto rari...e se gliene porto uno...si credo proprio di si...però...” cominciò a parlottare con se stesso poi si voltò verso Miroku, Sango, Shippo e Kagome.
“Vostro figlio rimarrà qui.” Disse infine in tono di chi non accetta repliche.
Poi schioccò le dite e dei cavalieri entrarono.
Presero Suri per le braccia e lo trascinarono via.
“Mamma! Papà!!!”
“Suri!!”
Sango e Miroku si avventarono sui cavalieri e liberarono Suri.
Ne presero le armi e misero Suri dietro di Loro per proteggerlo.
“Se lo vuoi dovrai prima passare sui nostri corpi!”
Rea, Sai e Shippo si unirono a loro nel difendere Suri.
Kagome era intontita e si avvicino a Inuyasha ma si fermò quando fu a pochi passi dal drago che si era messo in allerta e le ringhiava contro.
“Ma-ma...Ma Inuyasha! Noi siamo tuoi amici! Perché ci fai questo!? E poi che vuol dire tutto ciò!? Perché te ne sei andato!? Cosa ci fai su quel trono?, ci squadri dall’alto in basso come se fossimo inferiori a te. Non era così! Che ti è capitato!?!?”
Kagome aveva ormai le lacrime agli occhi e fissava Inuyasha in attesa di una risposta.
Suri sapeva che loro una volta si erano voluti molto bene ma se i suoi non gliel’avessero detto non ci avrebbe creduto.
Inuyasha guardava tutti loro con sufficienza quasi come se fosse annoiato e dal suo sguardo non traspariva alcuna dose di affetto.
Inuyasha li guardò per qualche altro minuto poi improvvisamente si alzò.
“Se è questo che volete io non mi metterò contrò la vostra scelta.” Lì guardò e poi fece un segno ai soldati.
“Portateli nelle segrete, Tutti.” E se ne andò.
“Inuyasha!!!” Urlò Kagome mentre i soldati li prendevano e li trascinavano via.
“Inuyasha!!!”
Il Drago si alzò e ruggì facendo tremare le mura.
Ci fissò con i suoi occhi bicolore e poi seguì Inuyasha uscendo dalla sala.
 Lì trascinarono nelle segrete e lì sbatterono tutti in una cella.
le guardie se ne andarono portando via la fiaccola che illuminava quel posto.
Tutto calò nel buio.
Suri riusciva solo a sentire i lamenti di Kagome abbracciata a Shippo e suo padre che consolava sua madre, Le sue due sorelle erano pietrificate.
“Perché? Perché ha fatto questo?!” continuava a ripetere Kagome.
Ma Suri aveva la mente distante.
‘Dove siamo? E perché Inuyasha voleva solo me? E Poi Quale impero!? E Quel simbolo? L’energia negativa che sprigiona è impressionante...
Credo proprio che ci siamo cacciati in un bel guaio.’


Inuyasha mise il sua Drago nella stalla e si avvio nella sua camera.
I suoi “amici” erano lì...
Non dovevano essere lì.
Tanto meglio...tanto peggio...
“Tanto è uguale.” Disse piano entrando nella camera.
La stanza era grande.
C’era un caminetto, due poltrone. Un tavolino e due librerie.
C’era anche un letto a baldacchino di raso rosso ai cui lati c’erano due candelabri d’oro.
Sul letto c’era un ragazzo.
Aveva dei corti capelli neri, la pelle era molto chiara e coperta da sottili squame. Aveva due occhi verde scuro, così scuro da sembrare quasi nero.
indossava solo un corto pantaloncino aderente e gli sorrideva.
“Cosa è uguale?”
“Niente Darren, niente.”
Chiuse la porta dietro di sé, si corico nel letto permettendo al ragazzo di circondarlo con le braccia e baciargli il collo.
Mentre sprofondava in quel dolce tepore si ritrovo a pensare amaramente a cosa avrebbe dovuto fare l’indomani.
Non gli sarebbe piaciuto farlo ma doveva, aveva cercato di proteggerli ma se non l’avesse fatto lui sarebbe stato punito. Non voleva questo.
‘Come sono diventato codardo.’ Pensò.
Ma quello non era il momento di preoccuparsene ci avrebbe pensato domattina.
Così si lasciò sprofondare in quel lussurioso abbraccio ricambiando i baci del suo compagno.


Spazio AUTRICE

Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita fino ad adesso spero di aver continuato ad intrigarvi ad ogni capitolo.
Continuero quanto prima e PASSATE DELLE BUONE FESTE!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: InuYuriLove99