Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LatteCaffe    28/12/2012    1 recensioni
*Storia a quattro mani*
Berlino ovest, Adele.
Berlino est, Nora.
Due ragazze divise dal muro, ma unite dalla stessa voglia di esprimere i propri sentimenti attraverso lettere destinate a nessuno.
Il destino le ha però volute unire...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande giorno è arrivato! Indosso un fantastico vestito giallo mimosa e i miei capelli sono sciolti e pettinati meticolosamente da mia madre...le urla si saranno sentite chilometri e chilometri!
-Mamma sbrigati, sono le 8 e 15, dovevamo essere a scuola già da 2 minuti!!!
-Nora!
-cosa c'è?
-stai calma se no mi agiti!
Partiamo e arriviamo a scuola dove un cartellone ci introduce dentro la palestra:"Olimpiadi dei geni".
Entro e guardo i miei sfidanti con aria di superiorità...ci invitano a salire sul palchetto di legno allestito con 10 sedie...la professoressa ci lancia un'ultima occhiata prima di suonare il fischietto e dire a raffica operazioni ad ogniuno di noi.La sfida è dura...una virgola sbagliata o un secondo in più nei calcoli ti costa l'eliminazione...siamo rimasti io e l'antipatico biondino...13x47=....non riesco a rispondere e vince lui!
Torno a casa un pò amareggiata e corro dal muro, prendo la lettera leggo e rispondo:

Cara Adele,
ho perso! Le olimpiadi sono davvero belle e avvincenti ma bisogna avere una calcolatrice in testa per vincere! Visto che però mi sono classificata seconda mi accontento.
Scarlett è più grande di me di 5 anni e, sinceramente, avrei preferito io esserla, per rompere come fa lei con me!
Si può sapere, senza essere invadenti, chi è la tua "CertaPersona"? Sono curiosa...
Ho il cervello che scoppia e ho ancora da studiare storia perchè domani ho la verifica. Quasi quasi esco e mi vado a fare una bella passeggiata...da sola!
Ah...mi stavo per dimenticare...tra esattamente 3 giorni è il mio compleanno e ho chiesto ai miei di regalarmi un cane! Tanto non me lo prendono ma io la proposta l'ho fatta.
Ciao a presto.
                                                                       Nora
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LatteCaffe