Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gajra    17/07/2004    8 recensioni
la rossa malfoy è stata sospesa per una questione di liti tra gajra e eva, o meglio la seconda non vuole più parlare con la prima, dunque non ha molto significato che continui da sola, dato che questa era la nostra ff...che ho fatto di male per meritare ciò Y_Y. come ha giustamente detto qualcuno si potrebbe trovare un compromesso: lo farei se lei non si rifiutasse di parlarmi se non per i c***i suoi!!! e sinceramente mi sono rotta di assecondare i suoi capricci...quindi la ff è rinviata fino a quando non avrà messo la testa a posto
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La rossa Malfoy

 

La rossa Malfoy

 

Cap. 1

 

La brezza mattutina accarezzava pigramente la rossa chioma della ragazza per  poi scivolare sulle candide lenzuola.La ragazza dormiva beatamente fin quando la porta si aprì con un leggero cigolio.Un ragazzo biondo (MOOLTO BIONDO NdEva) (Eva,platinoNdGajra)con un cuscino in mano sorpassò la soglia,si avvicinò lentamente alla ragazza e…

 

BOOM!!!!!!

 

La villetta era circondata da un grazioso giardino e la tranquillità era paragonabile all’Eden,ma come al solito i serpenti si divertono a distruggerla.

“GABRIEL!!!IO TI AMMAZZO”

Il ragazzo ora correva per i lunghi corridoi della villa fino alla cucina dove due persone consumavano in santa pace (si fa per dire) la loro colazione.

“Gabriel,tesoro,che succede?”chiese una donna rossa mentre sorseggiava il tè

“Oh nulla mamma”disse il ragazzo ansimante”ho solo svegliato Sarah”

“Questo si era capito”disse un uomo,apparentemente indifferente all’accaduto,intento a leggere la Gazzetta del Profeta”ciò che mi preoccupa è il metodo da te adottato,figliolo”.

Il ragazzo non fece in tempo a rispondere che la furia rossa entrò nella stanza con un’ ascia in mano ed una calma innaturale negli occhi.

“Buongiorno cara!”disse la donna con un sorriso

“Buongiorno madre,padre.Gabriel…NON SCAPPARE VIGLIACCO!”gli occhi di metallo lampeggiavano di furia omicida.

“Sarah,noi Molfoy siamo famosi per il nostro sangue freddo e non cediamo a certi impulsi”

“Padre che diresti se nostra madre ti svegliasse a cuscinate?!”

“Tua madre ha metodi più delicati e efficaci” rispose il padre in tono malizioso verso la madre “vero Virginia?(sappiamo che la  Rowling ha scelto il nome Ginevra ma oramai il nostro è attaccamento personale NdEva&Gajra)

Virginia Weasley arrossì vistosamente fino alle orecchie

“non davanti ai ragazzi caro” disse la moglie sorridendo sempre più imbarazzata

I due figli fecero la faccia disgustata

“madre, padre, PER FAVORE!!” fece la ragazza schifata

“non queste scene stramielose di prima mattina, anzi possibilmente evitatele di fronte a noi” fece il ragazzo

“ va bene cari! Però muovetevi ora, siamo in ritardo”

“in ritardo per cosa cara?!” gli fece il marito

“Draco, non ricordi che giorno è oggi?”

“31 luglio”

“esatto!”

“o c****!”

“esatto!”

i figli li guardarono interrogativi

“è il compleanno di zio Harry, cari”

ai tre Malfoy sfuggì una smorfia di disapprovazione

Virginia Weasley guardò tutti severa

“MUOVETEVI! Altrimenti niente Quidditch per te” indicando la rossa “non ti difenderò dalla furia omicida di tua sorella” e indicò il figlio “e tu… andrai a dormire nella stanza degli ospiti” e indicò il marito. Quale punizione peggiore di questa?!

Draco Malfoy la guardò,poi valutando che ci avrebbe perso molto,rispose con un sorriso fintissimo”Andiamo cara,sarà un piacere vedere..”

“Caro ti chiedo solo di venire,non di mostrarti affabile”gli rispose la moglie con ironia

Sarah li guardò entrambi con scetticismo,sollevando un sopracciglio,poi disse decisa”Io non vengo!”

Gabriel tirò un sospiro rassegnato,poi sussurrò alla madre “Lascia,ci penso io”.Si alzò dalla sedia e seguì la sorella che intanto si era avviata fuori.

“Sarah…aspetta!SARAH”la sorella si voltò e con freddezza gli chiese “cosa vuoi?Guarda che sono ancora arrabbiata con te”

“Si e scusami,ma sai quanto la mamma ci tenga a vedere i suoi vecchi amici.Purtroppo sono poche le volte in cui li vede riuniti,come un tempo.E queste è un di quelle.Mamma sa che niente è come prima ne mai lo sarà più.Ma qualche volta ha la possibilità di illudersi e lo fa.Vorrebbe che noi facessimo parte di questo suo eufemismo.E sai quanto ha combattuto perché non gli voltassero le spalle.Accontentiamola”.Sarah lo guardò con intensità poi gli diede le spalle”Mi hai quasi convinto.Nient’altro da dire ,avvocato?”.

“No”rispose Gabriel sorridendo.

“E poi tu mi hai detto di guardare sempre il lato positivo no?Ora lasciami andare, devo prepararmi”e detto questo sparì su per le scale.

 

 

Fine primo capitolo

(oooh che emozione!E’ la prima volta che scrivo una ff.Spero che non vi faccia troppo schifo il primo cap!OOOH NdEva esaltata) (non ti gasagonfiare! Questa ff è anche mia :-P Nd Gajra)  (Prrrr,guarda che lo so,ma non è detto che sia migliore.Cmq per ora non è meravigliosa però ci impegneremo perché possa essere accettabile e interessanteNdEva) (1: aumenta sicuramente la sua classe con il mio magnifico stile. 2:non sarà mai meravigliosa Nd Gajra) (Ecco,brava ci hai condannato.Ma come si fa a sopportarti,mi faranno santa ndEva) (Non dirmi che ne stai scrivendo un'altra!? Nd Yu) (si piccolo sorcetto ^_^ Nd Gajra P.S. Per Eva: sei te che porti a galla i miei lati peggiori :-P) (Io lo dico sempre che mi odia,cmq,Yuki che ci fai qui?!NdEva O.o)  (Mi ha mandato Akito Nd Yu) (E perché mai? NdEva&Gajra) (mi ha chiesto di controllare se Kyo stesse bazzicando da queste parti. Gajra ne sai qualcosa?) (io?! ^_^’Nd Gajra) (Davvero no ne sai niente?-_-ndEva sospettosa) (Secondo me mente NdShigure) (SHIII^_^NdEva) (Ma che ci fai qui? -_-Nd Yu) (Sono qui per controllarti^_^ NdShi) (e tu sputa il rospo Nd Yu a Gajra che cerca di filarsela) (ok,ok. È nella mia stanza! Ma qui siamo a casa di Eva ^_^!! Fregati!!! NdGajra) (Non è vero è nell’armadio.L’ha seguita!!NdEva) (E  Haru?Anche lui è sparito NdShi) (Ti ha seguita anche lui?!?!O_O NdEva) (;_; è sotto il letto il mio piccolo Hatsu sigh! Akito cattivo!!!!!! Li picchia! NdGajra) (Scusate,ma stavamo parlando della ff.Bene speriamo che il cap sia di vostro gradimento,ci impegneremo e soprattutto…NdEva) (TADADAAAA…RECENSITE NdEva&Gajra)

P.S. by Gajra: in realtà io mi impegnerò, e lei parierà con Sarah…-_-

P.P.S. by Eva: prrrrrr,non mi sporco la bocca con parole scurrili

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gajra