Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: LovleySev394    30/12/2012    2 recensioni
Era un sogno.... il sogno di tutte le ragazze o ragazzi che hanno amato Tim Burton e i suoi film almeno una volta nella vita... Era un sogno... e loro ci erano dentro.... era un sogno... il mio.... il vostro.... il loro.....
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ragazzi, ragazzi un attimo di attenzione per favore devo fare un annuncio importante”, la direttrice della scuola, la signora Elisabeth Moore un donna sulla sessantina dallo sguardo severo, batteva il dito sul microfono per attirare l’attenzione degli studenti che chiaccheravano rumorosamente:
“Ehi Viola, Gully, la Moore sta cercando di parlare!”, Benedetta stava cercando di attirare l’attenzione dei suoi amici troppo impegnati a provare un scena che avrebbero dovuto giare nel pomeriggio.
Era ormai un mese circa che Benedetta e Viola erano alla scuola, le lezioni ormai di teoria erano finite e da poco gli insegnati di regia, gli facevano girare brevi filmati in cui loro stessi erano gli interpereti. La vita per le due ragazze era cambiata, si erano ormai abituate al clima di Londra, alla loro casetta e avevano fatto amicizia con un bel po’ di ragazzi del loro corso con cui uscivano la sera o andavano al cinema.
Ci volle un bel po’ prima di riuscire a fare stare zitti tutti e finalmente la Moore potè parlare:
“Bene ragazzi ho gradi notizie per tutti voi, tre grandi registi stanno cercando attori dai 19 a 25 anni per film che usciranno il prossimo anno,  in certi casi si tratta di piccole parti, in altri di personaggi più importanti. Si sono rivolti alla nostra scuola e mi aspetto che le persone che hanno le caratteristiche richieste dal regista facciano il provino. Il primo regista che cerca attori e attrici è Stevens Spielberg,  che cerca due ragazzi e una ragazza per il suo nuovo film western intitolato ‘La luce dietro il gran Kenion’, cerca due ragazzi bruni con occhi scuri e una ragazza bionda o rossa con un bel fisico, se pensate di poter partecipare al provino trovate le informazioni nella bacheca, il secondo regista è David Yates, che sta girando un film Fantasy ispirato alla triologia ‘Green, Red e Blue’ di Kerstin Gier e cerca molti personaggi tra cui le protagoniste, quindi presentatevi in numerosi al provino perché non ci sono particolari requisiti. L’ultimo regista che si è rivolto a noi è Tim Burton, anche lui alla ricerca di attori”.
No.
Non era possibile.
Benedetta e Viola si guardarono indecise se mettersi a urlare, a ridere o a piangere.
“Benny….”.
“Viola….”.
“AAAAAAAAAAAAAA!!!!!”, improvvisamente il silenzio fu interrotto da un urlo in sincronia e da due ragazze completamente impazzite che si abbracciavano urlando, piangendo e ridendo.
“Non ci credo, non ci credo, non ci credo!!!”, urlavano le ragazze.
“Em em em signorine?”, la signora Moore le guardava scandalizzate, anzi in realtà tutta la scuola le stava guardano.
Benedetta e Viola tentarono di ricomporsi e assumere un comportamento normale, anche se era veramente difficile.
“Bene…”, proseguì la preside, “… Dunque dicevo, il signor Burton però ha avvertito che visto che non ama i provini, ha già visionato tutte le vostre foto e i vostri video di presentazione e ha scelto già quattro ragazze della scuola che saranno le uniche a sostenere il provino…. allora le ragazze sono… un minuto….”.
Benedetta e Viola si abbracciarono mormorando:
“Possiamo farcela, possiamo farcela….”.
“Ti dico Viola che se scelgono me e non te o l’incontrario io ti metto in una valigia e tu vieni con me…”.
“Si esatto, se no facciamo finta di essere le sorelle siamesi di Big Fish così ne prendono due al prezzo di una…”.
La preside si schiarì la voce, allora le ragazze sono:
“Alice Glasgow….
Mary Bel….
 Kristina Wend
…. e Julie Harrison,
ragazze se dopo venite da me vi dico dove dovete andare per il provino”.
Era così dunque.
Era così che le speranze si rompevano davanti ai loro occhi.
Dunque è vero, è vero che tutti quei sogni non avrebbero mai portato da nessuna parte, che era tutto destinato a finire con quello stupido elenco di nomi.
Che alla fine Benedetta e Viola non avevano nulla di speciale, che erano due tra tantissime e i loro erano e sarebbero stati per sempre solo sogni troppo lontani per essere realizzati.
Ma avevano vissuto quel momento, quel momento in cui si erano sentite così vicine a tutto ciò che AMAVANO… e si erano sentiti così felici, così speciali, avevano sentito che ce l’avrebbero potuto fare….ma tutto ora era finito, ora quelle quattro ragazze avrebbero vissuto il loro sogno… e forse non lo avrebbero trovato neanche tanto interessante.
Quel sogno non era durato che un istante.
Un istante in cui avevano toccato il cielo con la punta di un dito.
Per poi essere velocemente riportate alla terra, al modo reale, quello a cui appartenevano e a cui non sarebbero mai sfuggite.
Ma… si dice che ci sia qualcosa, qualcosa di più forte di questo destino che le stava di nuovo portando al loro posto, qualcosa che avrebbe potuto farle volare, qualcosa che avrebbe potuto far realizzare il loro sogno…. la speranza.
E Bendetta e Viola non avrebbero mai smesso di sperare.
Mai.
Anche quando sarebbe potuto sembrare tutto perduto come in quel momento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394