Videogiochi > Angry Birds
Ricorda la storia  |      
Autore: Marge    31/12/2012    8 recensioni
Ora tocca ai poveri maialini verdi riparare il torto subito dai maledetti uccellacci!
Scritta con il prompt "Mirrorverse" per il 6° turno della Staffetta in piscinadiprompt.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BAD PIGGIES PREQUEL


Il Re, nonostante le sue dimensioni ingenti, sembrava quasi scomparire nel trono, per quanto vi era accartocciato profondamente. Aveva il viso sofferente, segnato da grosse rughe e gli occhioni pieni di lacrime. Al posto del solito sorriso che gli adornava il volto, quel giorno esibiva una smorfia sofferente.
“Gran Maialosità” esordì un maialino verde dotato di elmetto, ai suoi piedi. “Dobbiamo al più presto elaborare una strategia!”
“Lo so!” esplose il Re, ergendosi tra i braccioli del trono dorato. Poi si accasciò nuovamente su se stesso, distrutto dal dolore. “Tutti i nostri piccoli maialini appena nati…”
“La vendetta di quei terribili uccelli è stata ingiusta” commentò un altro, semi nascosto all’interno di una zucca arancione.
“Giusto!” acclamò un altro ancora. “Rapire i nostri cuccioli! Non si è mai avuta notizia di un gesto più crudele ed efferato di questo!”
Numerosi grugniti di approvazione sottolinearono le sue parole: la sala era gremita di tutti i più valorosi e coraggiosi maialini da ogni terra.
“Abbiamo bisogno di un piano e di nuove macchine, ancora più potenti.”
Il Re si alzò dal trono, esibendo finalmente nuovamente un’espressione decisa.
“Presto, chiamatemi tutta la squadra di maialini meccanici” disse. “Quei maledetti uccellacci la pagheranno cara.”



***
Ok, continuo ad essere l'unica pazza che si diverte da morire a scrivere cose del genere? Io adoro i maialini verdi! They are the best! Conoscete Bad Piggies, il gioco a loro dedicato? :)
Scritta con il prompt orfano "Mirrorverse" della piscinadiprompt per il 6° turno della Staffetta.
Buon 2013 a tutti!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Angry Birds / Vai alla pagina dell'autore: Marge