Anime & Manga > La Corda D'oro
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    01/01/2013    1 recensioni
E se kahoko non è chi dice di essere??
Se lei in realtà fosse la figlia di un ricco imprenditore??
Che direbbero gli altri?
Per scoprirlo leggete il brano!!!E recensite!!!(LenxKaho) .
Su recensite non siate timidi.eheheh ; )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era mattino, i primi raggi del sole filtravavo attraverso lo finestre posando la loro luce sul volto niveo ancora addormentato di Reiko.

Quella notte era riuscita a fare sogni tranquilli, era felice, nonostante la sciocca idea del padre, le piaceva vedere l'affetto paterno di Sousuke.

Quel giorno sarebbero tornati finalmente a casa dopo quella piccola vacanza, Reiko aveva deciso ormai...avrebbe parlato con i tre e avrebbe chiarito tutto, forse i suoi sentimenti non erano del tutto chiari, ma avrebbe risolto questo grandissimo problema.

Il sole si innalzava ormai per completo, Reiko si era alzata, aveva sistemato la sua camera e dopo essersi lavata e vestita, scese in cucina dove ad aspettarla c'erano i genitori.

Entrò correndo euforica nella illuminata e spaziosa cucina, Sousuke leggeva un giornale seduto sul tavolo, mentre Christine preparava la colazione per i tre.

« Bungiorno! » gridò Reiko sorridente ai genitori, che distraendosi da quello che facevano risposero con un sorriso.

« Buongiorno dormigliona.Come mai così euforica? » domandò Christine poggiando sul tavolo tre cappuccini e tre Croissant.

Mentre Reiko accomodatasi sulla sua sedia rispose « Niente di particolare!! ».

Finito di fare un'allegra colazione, i tre erano pronti per partire, Sousuke caricò le valigie nel bagagliaio e dopo aver salutato quello splendido paesaggio montano, partirono.

Il viaggio sembrò durare meno che la partenza, arrivarono nella loro meravigliosa villa quando il sole stava ormai tramontando, vennero accolti dalla loro numerosa schiera di camerieri.

Una volta entrati Reiko si dirisse in camera sua per farsi un bagno caldo, dopo vari minuti uscì e indossò il pigiama.Si settette aul letto, prese il cellulare e una piccola agenda.

« Dov'è il numero di Tsukimori, dovrebbe trovarsi da queste parti..» disse cercando tra i foglietti cautamente.

« Eccolo!! » gridò, iniziò a digitare dei numeri sul cellulare e lo poggiò sull'orecchio in attesa che il destinatario rispondesse.

« Pronto? » si sentì dall'altra parte del cellulare, in quel momento Reiko raccolse tutto il fiato e il coraggio che aveva in sé e rispose.

« Ciao, sono io Reiko,Come stai?Ti volevo dire che domani ti invito a casa mio e...ci incontriamo domani a scuola per dirti a che ora!!A presto! » attaccò senza nemmeno ascoltare una possibile risposta del giovane.

Lo stesso fece con Yunoki, era stato difficilissimo riuscire a parlare con i due, forse si sottovalutava troppo.Era stata molto coraggiosa.

Mentre con Kaji fu più facile, siccome non aveva il suo numero chiese direttamente al padre di invitarlo.

Ormai era decisa...li avrebbe affrontati tutti e tre!!!




Angolo Autrice:

Salve a tutti!!Lo so, lo so è da perlomeno un secolo che non aggiorno

ma sono successe parecchie cose ed è stato difficile.

Volevo farmi perdonare con questo capitolo, ma penso sia banale.Tuttavia spero vi piaccia!!Ahh, dimenticavo...

Questo capitolo lo dedico a CartoonWorld mia grandissima amica.

Un bacione.Ciaoo!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Corda D'oro / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga