Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: hemmoslips    02/01/2013    0 recensioni
Un diario non ha bisogno di introduzioni,è un diario segreto!E di chi è questo diario?E' di una ragazza di 15 anni,maschiaccio e ribelle.Si chiama Avril Lavigne,anche se ha un altro nome:Ramona.Abita a Napanee,in Canada.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy Toby!Non so come mi sia venuto in mente di chiamarti con un nome da cane,vabbè!
Mi dispiace che non scrivo molto ma sai...con i compiti ( che non faccio quasi mai) e per....le uscite a comprare il frullato (che fatica,oh!-.-)...non ho mai tempo!
Stamattina le oche,alla mensa,mi hanno buttato a terra il vassoio con il cibo.Sai cosa?Il vassoio era pieno di avanzi che avrei dovuto buttare.Ah,oggi Evan si è suduto di nuovo vicino a me! (In realtà l'ho fatto sedere io...vabbè!)Abbiamo parlato tanto.Ci siamo accorti di avere gli stessi gusti!
Ma lo sai che Ev è proprio carino??Oppssssss!Pensa se lui trova il mio diario!Ahahah ma quante sciocchezze mi vengono in testa!
 
 
 
 
 
 
 
Ehy sono tornata!Non sai cosa è successo!Ero uscita a farmi una passeggiatina e ho incontrato Evan (da solo come sempre) e siamo andati insieme a comprare un gelato (Sì sì,hai capito bene.GELATO non FRULLATO).Poi abbiamo visto le oche della scuola.Ma perchè le incontro sempre io?
'Oh ma guarda guarda!Evan e Avril!I due sfigati!Come state sfigati?Ahahahah'
Ha detto un'oca,la sua risata equivale alle grida che fa  una gallina mentre la stanno spennacchiando.
Io ho risposto:'Oh ciao,anatra!Cioè,no,oca!Sai il tuo vestito non è brutto,devo ammetterlo .Perchè è bruttissimo!Dove credi di andare vestita da leopardo?Un oca vestita da leopardo è il colmo. Evan,andiamo ad avvisare il circo!'Poi ho imitato la sua risata da pura cogliona.
Lei poi ha gridato :' Ehy non ti permettere di trattarmi così!'
'Ah,se no che succede?'(Io)
'Bhe...emmh...chiamo la polizia!' (oca)
'Sono sicura la polizia scoppierà a ridere.Ma mai quando mio nonno ha chiamato la polizia a Capodanno,perchè aveva paura delle fuochi e delle bombette.'(E' successo veramente).
Evan è scoppiato a ridere e mentre ce ne stavamo per andare,l'ocaleopardo che stavamo sputtanando,ha preso il bicchiere d'acqua dell'amica (l'amica stava bevendo dalla cannuccia e quando l'oca le ha tolto il bicchiere,lei continuava a succhiare il vuoto) e me l'ha buttata addosso.
'Grazie,tanto poi dovevo farmi la doccia.' Dissi io ridendo.
'Arrghhhhh!!Ti odio Lavigne!' Gridò e con i tacchi altri 2 metri si girò e continuò a camminare,finchè all'improvviso non calpesta la cacca di cane e...
Ok,io stavo morendo dalle risate,Evan anche.
...Allora si è messa a gridare così forte che la polizia,che stava nei paraggi,l'ha raggiunta e,adesso inizia un mini dialogo.
'Signorina,cosa le è successo?'
'Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,polizia,polizia!Ho calpestato un escremento orrendo!Aiutooo,i miei amati tacchi!Nooooo!'
'Signorina,ciao!' Disse la polizia correndo e scappando da una smidollata (l'oca).
Allora l'oca che fa?Chiama il padre,che con la macchina l'ha raggiunta in un minuto e l'ha portata via,prima che io e Evan morivamo dalle risate.
Ahahah Dio Santissimo!Ahahaah.
Poi io e Ev siamo tornati a casa,in realtà lui mi ha accompagnata a casa e ci siamo dati un abbraccio.(Sììì!!!)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: hemmoslips