Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: lar185    20/07/2007    3 recensioni
Nonostante sia passato del tempo, Cornelia non riesce ancora a dimenticare Caleb, e viceversa, ma entrambi non sanno che i loro destini stanno per incontrarsi ancora...(leggete e commentate!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cornelia Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hay Lin appoggiò il mento tra le mani. Aveva tutta l’aria di essere stanca. Diede un’occhiata alla finestra: si, c’era ancora la nube. Ed era anche maleducata! Ma non sapeva che bisognava essere invitati per entrare in casa delle persone? E lei era certa che Elyon non l’avesse fatto. La giovane voltò la testa dando un’occhiata a Will, che rifletteva camminando irrequieta per la stanza. Erano circa dieci minuti che camminava in quel modo. Ma che motivo ne aveva? Certo, era ossessinata, voleva trovare una soluzione per distruggere la nube e tornarsene finalmente a casa in mezzo alle sue adorate rane, ma se avesse continuato così le sarebbe scoppiato un enorme mal di testa!

-        Will, mi fai girare gli occhi!- disse poi storcendo il naso. Will si fermò, la guardò con aria interrogativa. Oh, non se n’era accorta. Ma il fatto era che era concentrata! Stava cercando una teoria plausibile sulla nube… forse c’era nascosto qualche altro nemico tra il popolo di Meridian, o forse proveniva da un altro mondo! Oppure Phobos non era stato sconfitto del tutto; e adesso voleva riappropriarsi del castello! O forse Phobos non c’entrava niente…

-        Scusa, Hay Lin. Ma sto cercando di ragionare!- Will riprese la sua passeggiatina irrequieta, finquando non sentirono un rumore. Hay Lin alzò la testa spaventata. Non era un rumore normale… era un rumore articolato, come se si fosse rotto un vetro… rotto un vetro?! Aspetta un attimo, ma se le fienstre erano tutte chiuse e sigillate! Chi era entrato nel castello? Si trattava di quella nube? Le due guardiane si lanciarono uno sguardo molto significativo. Will non perse tempo, spalancò la porta della camera e diede subito un’occhiata per il corriodio. Proprio in quel momento Irma comparve sulla soglia della porta accanto.

-        Will! Hai sentito anche tu?- chiese poi riuscendo finalmente ad essere seria.

-        Si! Ma cos’era?- Taranee comparve alle spalle di Irma.

-        Io dico di andare a controllare!- disse la guardiana del fuoco senza farsi prendere dal panico . Poi anche Hay Lin raggiunse Will.

-        Ragazze, aspettate un attimo: ma dov’è Elyon?- le quattro guardiane si lanciarono un’occhiataccia. Avevano tutte la stessa paura.

-        Sono qui!- Elyon corse verso di loro provenendo da un’altra ala del castello. Will tirò un sospiro di sollievo. Bene, lei era salva!

-        Ma che cosa sta succedendo?- aggiunse poi la Luce di Meridian. Taranee scosse la testa.

-        Abbiamo sentito un rumore! Sta succedendo qualcosa, dobbiamo andare a controllare!-. In quel momento un altro piccolo rumore, stavolta non ben definito. Elyon fece roteare gli occhi, poi osservò il lungo corridoio fino a puntare gli occhi sull’ultima porta.

-        Sembrava provenire dalla mia camera! Andiamo!- la regina si stava già avviando verso la stanza incriminata, quando Irma la trattenne:

-        No, Elyon! Per te è più sicuro restare qui! Andremo noi! Chiamate Cornelia, ma dov’è?- Irma si portò le mani sui fianchi. A Elyon venne un colpo.

-        Oh Mio Dio! Cornelia! È in quella stanza!- Will spalancò gli occhi, poi arrivò davanti alla porta cercando di aprirla. Ma sembrava impossibile, era come se fosse bloccata.

- Cornelia! Rispondi! Cornelia, ti prego, aprimi, sono io, Will! Cornelia! Cornelia!- Will continuava a battere insistentemente le mani sulla porta. Elyon era preoccupata. Che cosa diavolo stava succedendo?

- Will, sposati! Vedrò io di aprirla!- disse Irma preparandosi a lanciare un enrome getto d'acqua contro la porta. Il potere della guardiana ebbe il suo merito, la porta fu aperta. Will si precipitò all'interno della stanza, ma quello che vide non le piacque affatto.

 

 

.....................................................................................................................

 

 

Elyon guardava tutto restando ferma sulla soglia della stanza, sembrava avesse paura. Beh si, erano tutte un pò impaurite.

- Ma dove è finita?!- Will aveva le lacrime agli occhi, stava perdendo il controllo, ma questo non poteva accadere, non a lei. Era lei che possedeva la quinta essenza, era lei che dava coraggio e dava ordini alle altre... non poteva permettersi di perdere il controllo. Ma era preoccupata... dov'era finita Cornelia? La stanza era vuota, ed era semi distrutta. Taranee osservò ancora una volta i pezzi di vetro che erano sparsi per la stanza, e la grossa nube avvicinarsi sempre di più fuori dal balcone. Sembrava che non avessero più scampo, e senza Cornelia nelle Witch, non c'era nessuna possibilità di sconfiggere il male. Loro erano un gruppo, non potevano rimanere in quattro. Elyon si asciugò le poche lacrime che le erano scese sul viso, poi annunciò:

- Io vado a chiamare Caleb! Dobbiamo organizzare una spedizione, dobbiamo riuscire a trovarla! Non possono essere andati lontano!- stavolta nessuno ebbe il coraggio di fermarla, nonostante Hay Lin e Will si fossero scambiate un'occhiata significativa. Taranee sospirò.

- Beh, che avete da guardavi così? Elyon è la regina sta facendo solo il suo dovere!- disse poi rivolta alle altre ragazze. Irma fu d'accordo.

- Si, io sono d'accordo. Ed è ora che questa situazione che c'è tra Cornelia e Caleb finisca! Non possiamo vivere così, soprattutto lei! Si sta martellando troppo!- Irma quasi stava urlando, ma in realtà era anche lei molto preoccupata per Cornelia. Will si passò una mano sugli occhi.

- Ragazze, Cornelia è diventata molto suscettibile dopo la storia con Caleb, lo sapete tutti!-

- Più che suscettibile, io direi diversa!- aggiunse Hay Lin. Tutte la guardarono.

- Sarà, ma non possiamo certo lasciare che questo la blocchi per sempre!- continuò Irma.

 

Elyon intanto stava correndo per i corridoi del castello.

- Caleb! Caleb!- chiamava invano. Si affacciò su mille sale, ma non riuscì a trovarlo, finquando non si imbatté in Vathek.

- Vathek!

- Mia regina, che succede?

- Dov'è Caleb? E' successa una cosa terribile, ho bisogno del suo aiuto!

- Elyon, Caleb è venuto proprio da te, solo un quarto d'ora fa!

- Come sarebbe a dire?- Elyon rimase stupita. Caleb non era andato da lei!

- Si, Elyon, ha detto che ti avrebbe raggiunto nella tua stanza!- Elyon spalancò gli occhi e si portò una mano alla bocca. Oh, no! Adesso tutto era chiaro, ecco perchè non riusciva a trovare Caleb! Anche lui era stato preso da... da... beh, non sapeva ancora bene da cosa, ma era stato catturato... come Cornelia! Lui era andato per cercare lei e invece aveva trovato Cornelia!

- Mio Dio, Vathek! Presto, prepara una spedizione! Voglio che controlliate ogni angolo di Meridian!- Vathek rimase scosso.

- Ma perchè? Cosa è successo?-

- Cornelia e Caleb sono stati rapiti!- Elyon lasciò Vathek ai suoi dubbi e corse di nuovo dalle sue quattro amiche, sempre più confuse. Quando Taranee la vide ricomparire sulla soglia della porta, rimase sorpresa.

- Elyon! Non sei andata a chiamare Caleb?- chiese poi.

- Caleb è scomparso! Era venuto qui per cercare me, ma adesso è sparito insieme a Cornelia!- . Le ragazze rimasero tutte zitte. Will chiuse gli occhi e scosse la testa.

- Questo si che è un bel guaio...

 

continua...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: lar185