Libri > Innamorata di un angelo
Segui la storia  |       
Autore: MiaBonelli    03/01/2013    5 recensioni
Se n'era andato.Morto. Assorbito totalmente da quella luce dorata che anche nel nostro mondo dei sogni, me l'aveva portato via. Dovevo arrendermi al mio dolore o cercare di riportarlo indietro?
Patrick aveva promesso di essermi sempre vicino, in ogni istante della mia vita. E invece? Invece eccomi qui, rinchiusa nella stanza di quella casa Londinese, avvolta da coperte mentre le lacrime salate come l'acqua dell'oceano che me l'aveva portato via, scorrevano sulle mie guance, bagnandomi il viso. Quel viso che fino a qualche ora prima accoglieva un sorriso al sol sentir la sua voce. Non poteva andarsene. Eppure, eppure non so per quale arcano motivo, qualcosa mi dice che non è ancora finita, che ben presto, in un futuro lontano o forse vicino, l'avrei incontrato. L'avrei incontrato negli occhi di un passante, nel sorriso di un bambino, nella voce di un uomo e nell'abbraccio di un amico. Fatto sta che lui m'aveva salvata, io non l'ho fatto.
(Cap3)
-Mia..?- la sua voce è ancora nella mia testa, forse non se n'è andato.-Mia.. sono qui.. sono tornato-
-Patrick?..- mormorai senza fiato e voltandomi mi persi nei suoi occhi color ghiaccio.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                Capitolo III

                      -Ci sarà pure un'altra vita per ciascuno di noi- ---


-OMMIODIOOOOOOOOOOOOOO!- sentì urlare Nina dal piano di sotto, mentre risate ed urla non facevano altro che aumentare. Guardai l'ora. Appena le otto di mattina, ed era domenica. Che diamine avevano da chiosare tutti quanti laggiù? Erano scesi gli alieni? Era caduta una stella? Era venuto Tom Cruise a chiederci un bicchier d'acqua? Non m'interessava saperlo. Volevo solo dormire, tanto.
Qualcuno bussò alla porta-Mmmh.. che c'è Nina?-mugugnai con la bocca impastata di sonno. Non ottenni risposta e così infilai la testa sotto al cuscino. Odore di fragole. Stavo già nel mondo dei sogni. Sospirai.
-Mia..?- la sua voce è ancora nella mia testa, forse non se n'è andato.-Mia.. sono qui.. sono tornato-
 -Patrick?..- mormorai senza fiato e voltandomi mi persi nei suoi occhi color ghiaccio.
-Si Mia.. sono tornato.. ci sono.. sembra impossibile ma eccomi qua..-Lo vidi avvicinarsi a me, lentamente.-Come stai piccola?- chiese guardandomi negli occhi.
-Come sto? Come credi che io possa stare dopo che tu, dopo la tua presunta morte mi abbandoni dopo un anno? Come credi possa stare vedendo la tua famiglia distrutta? Come credi possa stare senza vederti mai? E ora tu che fai? Compari così, all'improvviso, creando casino in una domenica invernale, solo perchè non so per quale assurdo motivo, hai deciso di resuscitare!-urlai con gli occhi rossi mentre cercavo di liberarmi dalla forte stretta delle sue braccia.
-Ehi piccola.. mi dispiace.. calmati ti prego... sono qui.. Ti amo, come non ho mai amato, sono tornato in vita per te, non ce la facevo a vederti in quello stato..-scoppiai a piangere, abbandonandomi finalmente tra le sue braccia mentre dolcemente mi accarezzava i capelli e il suo profumo di fragole inebriava le mie narici.
-Come fai ad essere .. ad essere vivo?-chiesi con timore, quasi come se da un momento all'altro potesse scomparire da un momento all'altro. Quasi fosse un'illusione.
-Vieni giù, lo racconterò a tutti voi-disse sussurrandomi dolcemente all'orecchio facendomi rabbrividire di piacere.
Ero fidanzata con un angelo. Non era il fatto in se quanto il poter essere me stessa con qualcuno che non sia io. Non importava come o quanto fosse importante, importava che fosse importante per me. Il mio pensiero? Era sempre diretto a lui, in ogni istante, e la mia irrefrenabile voglia di lui mi lasciava estrefatta.
E' ancora possibile rimanere ammagliati da qualcuno a tal punto da volervici stare per la prima volta?
La cosa appagante è sapere che per lui è la stessa cosa. La cosa appagante è sapere cosa lo eccita maggiormente o cosa in una ragazza lo fa particolarmente uscir fuori di testa. Bhe in questo caso, ero io a farlo uscire fuori di testa. Un sorriso, un bacio e un bacio ancora. Ma dopo ciò? Dopo ciò succede che se c'è veramente attrazione, se c'è amore, passione, bhe allora il gioco ormai è a metà e non c'è via d'uscita.
E infine, quando ti rendi conto che non conta l'età che si ha, se è troppo presto o meno, bhe allora è quando ci si sente pronti a dar una parte di se, ci si sente pronti a condividerla con la persona che si ama.






Bhe, eccoci qui, è tornato PATRICK! Quale sarà la sua storia? Come avrà fatto a sopravvivere alla furia del mare? E' stato forse aiutato? Da chi? Riuscirà Mia a perdonarlo del tutto o il suo orgoglio riuscirà a rovinare tutto? E Nina? Riuscirà mai ad accettare il fidanzamento del fratello con la sua migliore amica?
Bhe starà a voi scorpirlo nei prossimi capitoli u.u
Fatemi sapere <3
Kiss <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: MiaBonelli