Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LatteCaffe    03/01/2013    1 recensioni
*Storia a quattro mani*
Berlino ovest, Adele.
Berlino est, Nora.
Due ragazze divise dal muro, ma unite dalla stessa voglia di esprimere i propri sentimenti attraverso lettere destinate a nessuno.
Il destino le ha però volute unire...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scarlett!-dico con un fil di voce
-cosa c'è?!sono le 5 di mattina!dormi!
-Scarlett non ce la faccio!
-mi dispiace ma ora lasciami dormire!
Io e mia sorella dobbiamo dividere la stanza insieme e abbiamo i letti vicini.Non riesco a dormire quindi la voglia di conversare con lei mi viene ma, visto che non mi ascolta o mi urla dietro, mi rassegno a starmene a fissare il soffitto facendomi la treccia al ciuffo che scivola giù dal cuscino.
Oggi è il mio compleanno! Compio 14 anni! Sicuramente verrà a trovarci la nonna e non voglio immaginare cosa mi regalerà:l'anno scorso mi ha regalato una maglietta verde acido taglia 9-10 anni e voleva che io me la mettessi! Alla fine mia mamma ha avuto la splendida idea di farle capire che non era la mia taglia e se ne è andata via borbottando.
Mia sorella tutti gli anni mi regala una bottiglia da collezione della Coca Cola e vuole pure che io faccia un'espressione sorpresa tutte le volte.Mamma è classica, soliti braccialetti o collane, libri o penne,matite,astucci ecc...
Insomma da questo compleanno, come del resto tutti quelli fatti fino ad ora, non mi aspetto nulla di sorprendente.
Mi alzo, non ho voglia di stare ferma nel letto!
Esco dalla camera e vedo passare la mamma tutta indaffarata con una lunga coda di festoni in mano.Non mi ha visto.Mi accuccio in un angolino e la spio mentre sta cercando di appendere le decorazioni in piedi su un sedia.Mi scappa una risata...Si gira, scende e cammina lentamente verso di me che, intanto, arretro per non farmi vedere.
-Nora!
-Eh!
-cosa fai lì?!
-Mmhh...ho mal di pancia e dai crampi non riesco ad arrivare al bagno!
-Nora! non mi raccontar balle! Se avessi avuto mal di pancia avresti urlato per farti portare le medicine!
-troppo male per urlare!
-Nora vai a dormire che è ancora presto!-dice coprendomi gli occhi
-cosa c'è che non posso vedere?
-Nnnulla!
-maaammaa!
-vai!
E così sono di nuovo in camera a fissare il soffitto.

5 ore dopo

Mi alzo.Alla fine mi sono riaddormentata.Mia sorella non è più nel letto e sento un gran baccano provenire da oltre la porta.
-AUGURI!!!!
-uaoh!che bello!
C'è mia mamma,Scarlett,nonna,zia e, purtroppo, Dirk.
Mi vergogno un pò visto che sono indosso ancora il pigiama quindi rientro in camera e mi cambio.
Ritorno in cucina ora ordinata e presentabile.Nonna mi abbraccia e mi fa il solito discorso: che sono grande e ora sono una ragazza e che le sembra che io sia ancoar piccola e che gli anni passano e che il regalo che mi ha fatto è solo un pensierino e sempre le solite cose!
Alla fine mi ha sorpreso regalandomi una maglietta rosa pallido di una taglia in più....10-11 anni!
Arriva mia sorella che con il suo sorrisetto molto spontaneo mi da il suo regalo:una bottiglia di Coca Cola da collezione.
-Grazie Scarlett!
-prego!
Ora è il turno di mamma.Si avvicina e mi prende per mano, mi porta fuori e cosa trovo......un gatto! Un cucciolino adorabile che saltella sull'erba.
-Mamma è un gatto!
-si lo so!
-è carinissimo grazie!Ma......io veramente avevo chiesto un cane!
-una cane è troppo impegnativo!Invece in gatto no!
-.....Ok dai va bene!...E se mi mangiasse Fufi
-ma no!
-come lo chiamiamo?
-scegli tu!
-Mh......dunque è un gatto nero ed è vivace.....Puma!
-ma non è un nome da gatto!
-Allora lo chiameremo Pù!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LatteCaffe