Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Alosson    03/01/2013    1 recensioni
Ecco a voi una fiction sulla scuola (Ma siamo in estate! D:), ma non è una scuola come tutte le altre (a parte il nome alquanto particolare u.u") ma sopratutto è frequentata oltre che da Sonic e Company anche da molti Fan Character di scrittori di EFP più a meno famosi cioè io (Alosson), DjAmuStar, crooked_smile (fu GiumoKirkland), Shady_TKDK e Eleanor97.
In questa storia vi sarà romanticismo, amicizia e comicità. Quindi speriamo di aver attirato la vostra attenzione quindi... Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi accorgo che la mia compagna mi sta guardando male, lo so di essere fico ma per piacere smettila di guardarmi.
 
-Bene io sono il professore di Matematica, professor Smith-
 
… Sapete non me ne frega un cazzo del suo nome.
 
-Incominciamo con l’ appello- Mi dice il professore…
 
A quel punto entra un ragazzo, anzi un lupetto che mi dà una cattiva impressione, vedo che guarda una ragazza che non so come cavolo fatto a non notarla siccome è molto bella, anche la ragazza guarda il lupettino con un aria nervosa.
 
-lei chi è?- Chiede il profe.
 
-Light-
 
Ahahahahahahah… Che nome! Tra me e me sto ridendo come un coglione, nonno dammi il respiratore artificiale che sto crepando.
 
-Ok vada a posto-
 
Il lupetto con un nome che mi fa crepare si accomoda vicino alla ragazza che poco fa guardava.
 
-Ok incominciamo con l’ appello… Alice-
 
-Presente..- Noto che la Alice è la mia compagna di banco, bel nome e adesso che la guardo bene dal basso verso l’ alto mi sembra anche una bella ragazza.
 
-Bene, poi… Alosson
 
Che palle, il secondo dell’ appello proprio una sfiga direi, anche se è normale visto che il mio fottutissimo nome che ritengo figo inizia con la A.
 
-Qua- Alzo leggermente la mano
 
-Alosson lo sa che dovrebbe alzarsi? E poi seduto composto!-
 
-Ha qualche problema????? Questo è un paese libero e faccio quello che mi pare…-
 
Incominciamo già alla prima ora, e solo perché non mi sono alzato, sinceramente, che palle.
 
-Non più signorino Alosson questo non è un paese libero è un paese governato da sfottuti senatori che si prendono tutti i soldi-
 
Uffa… questa volta ha ragione anche se odio ammetterlo… MI VENDICHERO’
 
-Che palle… - Mi dondolo con la sedia e guardo male il prof… mi sono accorto che qualcuno sta ridendo… compreso Jack
 
-Silenzio!- Urla il prof con quella voce da frocetto.
 
Almeno un quarto d’ ora è già passato!
 
-Amu?-
 
Bene la gnocchetta tutta rose e fiori.
 
-Presente- Si alza e si siede subito dopo.
 
-Alo- Sento Jack che mi chiama…
 
-Che vuoi adesso!?- Gli rispondo sussurrando, non voglio un’ altra sconfitta contro il frocetto matematico-
 
-Bella la storia del paese libero!-
 
-Si, mi è venuta in mente all’ improvviso e adesso lasciami in pace…-
 
-Sciallo né- Risponde Jack girandosi.
 
-Dark?- Urla il mister frociosonoio.
 
Si alza una ragazza mooooolto bella… però mi chiedo perché ha la giacca della scuola che non si usa più!? Bah… Mistero.
Ok all’ improvviso mi accorgo di non essere andato in bagno! Alzo la mano anche perché voglio perdere tempo.
 
-Che c’è Alosson?-
 
-Chiamami Alo, Per favore posso andare al bagno?-
 
-Vai…-
 
Alla velocità della luce mi alzo e corro in bagno.
 
-- il tempo necessario per far fare ad Alo quello che deve fare… diciamo 5 minuti –-
Ehi oh… qui il narratore sono io!
-- Eh scusa ma penso che la situazione non era da descrivere! --
Lascia perdere… Narratore della mutua!
 
Ok lasciate perdere lo scontro tra me e il narratore di scorta! Anche della mutua… Scusatelo!
 
. . . Arriva il fottuto momento della fottutissima ricreazione! . . .
 
Ecco narratore di scorta servi solo per far saltare i tempi!
Ehmm… Dove eravamo? Ah si…. RICREAZIONE!!!!! UHUHUHUHuhuh…! Scusate l’ abitudine!
Corro fuori alla velocità della luce insieme a Jack.
 
-Finalmente la ricreazione!- Mi fa Jack con aria contenta.
 
-Si già il primo giorno mi viene la voglia di farla saltare in aria con il tritolo- Gli faccio con aria depressa.
 
-Beh dobbiamo trovarci un posto dove accamparci per tutto l’anno-
 
-Si… direi…. Là!- Indico un vicolo cieco dove gli insegnanti non possono assolutamente vedere che si fa. Si, un posto accettabile.
 
Io e Jack ci mettiamo nel vicolo e vediamo arrivare un gruppo da 4 persone che vengono nel nostro posto.
 
-Ehi questo posto è sempre stato il nostro! Vedo che non sapete con chi avete a che fare…- Fa un tipo nel gruppo.
 
-Ora non più- Faccio con un tono da stronzo ovvero, quello che ho sempre con i professori
 
-Come ti permetti!?-
 
-Ehi capo propongo di massacrarli di botte… così capiranno con chi hanno a che fare- Interviene un suo amico.
 
Loro? Contro di me e Jack? Non hanno speranze! Mi ricordo ancora quando io e Jack alle medie facevamo rissa contro gli altri… Vincevamo sempre! Anche se mi facevo qualche botta non mi importava, per me era importante uscire vittorioso. Infatti io e Jack siamo ottimi amici perché condividiamo gli stessi ideali.
 
-Piuttosto preparatevi a rimpiangervi di essere nati.- Faccio io.
 
-Pff… e cosa vuoi fare tu pivello?- Si va avanti uno.
 
-Beh… QUESTO- Gli tiro il mio gancio migliore sul suo torace, dove ci sono i polmoni così gli blocco la respirazione… e subito lo colpisco con un potente montante. Si lo so sono potente.
Il malcapitato è caduto subito a terra… pippa.
Jack mi guarda con aria sorpresa, beh non ci siamo sentiti durante l’ estate non sa che mi sono allenato un po’.
 
-No Steve!- Fa il capetto della banda. -Ragazzi portatelo via che mi sembra sia grave… Me ne occupo io- Pff… che vuoi fare? Capetto?
 
-Se già con due pugnetti t’ho messo K.O. un tuo socio quanti ce ne vorranno per metterti al tappeto?- Faccio.
 
-Immagino che abbia un asso nella manica Alo, mai abbassare la guardia.- Mi fa Jack con un tono preoccupato.
 
Infatti il capetto non esita a tirare un paio di cacciaviti dalla cartella.
Beh onestamente non ho mai visto armeggiare dei cacciaviti, so però che vengono usati…
 
-Pff… e vorresti farmi del male con dei cacciaviti? Pippa- Faccio tanto per provocarlo un po’.
 
-Adesso ti faccio vedere io chi è la pippa qui!- Il capetto corre verso di me, pronto a prendermi a cacciavitate, si dice così per caso?
 
Faccio in tempo ad alzare la guarda perché, devo ammetterlo è agile la pippa.
La pippa non esita a colpirmi con i due cacciaviti, se tolgo la guarda mi colpirà in faccia e sapete non vorrei perdere un occhio.
Ed ecco a cosa serve il lavoro di squadra, Jack mi soccorre dando il suo potente gancio in faccia alla pippa.
 
Noto subito che la pippa ha non ha una bella presa siccome Jack riesce a strapparglieli dalla sua mano.
 
-Combatti da uomo non usare queste armi- Fa Jack con un tono da saggio… -Adesso vattene subito!-
 
La pipetta se ne accorge di essere inferiore e scappa a gambe levate, io e Jack ci diamo un cinque.
 
-Bella Jack!-
 
-Si, si vede che ti sei allenato Alo-
 
-Beh non voglio diventare una pippa come quelli là-
 
-Beh, oggi abbiamo buttato via la ricreazione per fare una rissa…-
 
-Secondo me ne è valsa la pena!-
 
-Ne vale la pena secondo te beccarsi delle cacciavitate sul braccio?-
 
-Ma va beh, mi bendo e basta mica crepo per qualche buchetto-
 
-Per te l’ importante e uscirne vittorioso né?-
 
-Certo!-
Tutti e due finiamo per metterci a ridere, ma le risate si interrompono subito quando suona la campanella...
 
-Ahahah… Ma no cazzo! Che palle-
 
-Vabbè Alo so che odi la scuola, e condivido questo sentimento di odio anche io, però dobbiamo farcela-
 
-Ma si dai, due ore passano in fretta, rompendo il cazzo ai prof però- Sorrido.
 
-Ahahah… Hai ragione andiamo va!-
 
Ci avviamo lentamente verso la classe, la campanella ha smesso di suonare da 2 minuti. Penso che durante la ricreazione mi troverò bene, Io e Jack abbiamo preso il posto più pericoloso della scuola, ciò mi fa pensare che potremmo usarlo come base per fare…. Lasciamo stare va, mi sto facendo prendere dall’ emozione.
 
-La porta è chiusa… Magari sono dentro- Mi fa Jack con tono preoccupato.
 
-Ma chissene frega- Mi faccio avanti e apro la porta violentemente.
 
Noto subito che la classe ha gli occhi su di me e un altro professore mi guarda con aria sia sorpresa e sia incazzata.
 
-LEI CHI E’- Mi sclera facendomi anche la doccia della faccia.
 
-Oh ma porcamiseria evita di farmi la doccia!-
 
Sento che Jack sta ridendo…
 
-COME OSI FUORI! CRETINO! E TU?- Guardando Jack.
 
-Cosa profe?-
 
-FUORI!!!!!-
Il professore non esita a cacciare me e Jack fuori a pedate.
 
-Ahahahahah…. Anche te in mezzo Jack!-
 
-M-m-ma… io stavo solo ridendo…-
 
-La prossima volta sarai più fortunato! Ahahahah…-
 
-Beh almeno sappiamo come passeremo le prossime due ore!-
 
-Si certo a stare fuori...-
 
-Sempre meglio sorbirsi due ore a scrivere o ascoltare quel professore che già mi sta sul cazzo-
 
-Ben detto Jack.-
 
 
. . . Dopo 10 minuti . . .
 
 
-Vado in bagno va…- Mi fa Jack
 
-A dopo-
 
…Adesso rientro in classe e faccio un po’ di figura…
Busso alla porta.
Sento un “Avanti”
Entro.
 
-LEI CHE CI FA QUI!? ESCI SUBITO!-
 
-Ma profe volevo chiederle se potevo andare in bagno-
 
-NO! LEI CHI E’-
 
-Sono Alosson… Profe dai stia calmo eh…-
 
-IO NON STO CALMO! ADESSO VIENI DI PORTO DAL TUTORE DELLA CLASSE!-
 
-NO DAI CAZZO PROFE LE HO CHIESTO SOLO SE POTEVO ANDARE IN BAGNO DAI CAZZOOOOOO-
 
Sento qualcuno che ride… mi piace portare allegria.
 
-ADESSO BASTA ALOSSON NOTA SUL REGISTRO!- Si Risiede e scrive.
 
Io mi avvicino e vedo che sta veramente scrivendo davvero la nota… Nota al primo giorno eh? Poche persone ce la fanno.
 
-Ma no dai profe cancelli la nota per favore…-
 
-FUORIIIIII-
 
Il profe Non esita di nuovo a cacciarmi fuori dalla classe a pedate per l’ ennesima volta.
 
Ed ecco che torna Jack.
 
-Alo ma che è successo?-
 
-Ho semplicemente chiesto al professore se mi faceva andare in bagno, ma è scemo mi ha sclerato in faccia e ovviamente va a finire con una nota-
 
-Hai preso una nota!? Ahahahahah… ma come fai te?-
 
-Io posso sai com’è…-
 
-Vabbè adesso sta’ calmo che è meglio-
 
. . . Passano due Ore, la campana suona . . .
 
-Si cazzooooooo- Faccio io.
 
-Sei arrapato perché è finito il primo giorno?-
 
-Più o meno… Entriamo e prendere la cartella- Mi fa Jack.
 
-Si dopo filiamo-
 
Io e Jack entriamo ma vedo che il profe è ancora dentro a spiegare…
 
-CHE CI FATE QUI!?-
 
-Profe è suonata dobbiamo prendere le cartelle…-
 
-ANDATE! CI SENTIAMO DOMANI MATTINA PER LE 8!-
 
No cazzo non voglio sorbirmi quel profe in piena mattina…
Vabbè io e Jack prendiamo le cartelle e ce ne andiamo velocemente.
Arrivo in stazione con Jack, saliamo sul treno.
Non vedo Amu… ma fa niente non crepo se non ce una ragazza vicino a me.
 
. . . Il treno arriva a destinazione . . .
 
Bene a casa! Io e Jack ci separiamo.
Torno a casa stanco già al primo giorno di scuola, beh nuovo record direi.
Beh a casa non ho mai tanto da fare, mi metto a guardare la tv, ceno e vado a dormire.
Sinceramente, sta scuola non mi piace affatto…
Notte ragazzi!
 

 
 
Bella ragazzi! Beh dovrei dire ragazze… *foreverAlone*
Direi che ho fatto un bel capitolo, scusate per questo periodo di inattività, ma come sapete la scuola rompe le scatole.
Comunque il prossimo capitolo come penso che abbiate capito sarà di Amu! Ovvero di DjAmuStar.
Ora tocca a te e non imitarmi =__=
Ah Cari lettori, Buone Feste ;D 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Alosson