Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: ice_cream    03/01/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta sui pensieri e i sentimenti provati dal nostro amatissimo trio nei momenti felici e tristi.
Spero vi piaccia.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 
Proposta di matrimonio.

Non ci posso credere. Me lo hai chiesto!
Sono salita a cercarti e ti ho trovato in bagno, intento a fare un monologo davanti allo specchio.
Immediatamente ti ho dato per pazzo, ti ho guardato storto e ho fatto di tutto pur di farti sputare il rospo, senza che tu sviassi il discorso!
Non ti ho nemmeno permesso di scendere in salotto.
Ok, forse in quel caso ho esagerato… considerato il fatto che tu ti sei inginocchiato lì, sul tappetino del nostro bagno e… oh mio Dio! Non ci credo.
Faccio fatica perfino a pensarlo!
Mi hai chiesto di sposarti. Sì, l’hai fatto.
Tu Leo Wyatt hai chiesto a me, Piper Halliwell, di sposarti.
E io in tutta risposta che ho fatto?
Ti ho guardato male, per l’ennesima volta, e ti ho detto di no, inventandomi tutte le scuse possibili ed inimmaginabili.
Ho girato i tacchi e mi sono diretta al piano di sotto, con te che mi seguivi quasi ansimando e io continuavo a scuotere la testa.
Per tutto il resto del giorno hai avuto solo uno sguardo deluso, rispondevi malvolentieri e, a volte, cercavi anche di evitarmi.
Mi sono sentita morire. Quando ti ho visto inginocchiarti il mio cuore si è fermato, ho perso un battito.
Le ginocchia mi cedevano e la testa mi girava. Credevo di svenire lì, davanti a te, da un momento all’altro, così me ne sono andata.
Avevo bisogno di tempo, è stata una cosa del tutto inaspettata.
E gli Anziani? Ci ammazzeranno, di sicuro.
Mille problemi, mille paranoie, tutto perché? Perché avevo paura. Anzi, ho paura.
Ho paura di perderti ancora adesso, Leo!
Ne abbiamo passate tante, forse troppe ma quel giorno, te lo assicuro, è stato il giorno più strano ed emozionante della mia vita!
E’ vero, non ti ho detto subito di sì. Ti ho fatto penare parecchio per quella risposta, ma dopo aver rischiato di morire e di perderti per sempre, ho capito.
E’ bastato un attimo.
Come sarebbe la mia vita senza di te? Ho pensato.
Uno schifo, un totale schifo. Forse non si potrebbe più nemmeno definire vita.
E allora tutto è diventato più chiaro. Avevo sbagliato tutto, avevo fatto l’errore più grande di tutta la mia esistenza!
E se gli Anziani obbiettassero? E se vincessero?
Chi se ne importa! Io voglio solo te, e continuando a farmi domande probabilmente rischio di rovinare la cosa più bella che mi è capitata. Tu.
Arrivi al P3, ti vedo e ti raggiungo.
Ci scambiamo due parole e poi lo dico: .
Ti vedo sconvolto, mi sa che non hai capito. Sorrido.
“Sì, io voglio sposarti!”  d’un tratto ti vedo rilassato, sei ritornato tu! Felice e con quel luccichio negli occhi.
“Sì?” chiedi, quasi a voler avere un’ulteriore conferma.
“Sì!” ripeto, ridendo insieme a te.
Ti bacio con foga, per farti capire che sono sicura. Che non mi interessa del pensiero altrui e delle possibili, anzi, molto probabili conseguenze che dovremo affrontare.
Le supereremo, insieme, come abbiamo fatto tutte le altre volte!
E sai perché? Perché ti amo Leo e niente potrà impedirmi di amarti!

Stiamo giocando a scarabeo, come facciamo ormai quasi tutti i pomeriggi e ripenso a quel giorno.
A quando mi hai chiesto di sposarti.
Cosa sarebbe successo se ti avessi detto di no? Non voglio neanche pensarci.
Probabilmente ora sarei soltanto una persona infelice!
“Guarda che si scrive con la Z!” esclami tu, riscuotendomi dai miei pensieri. Sbatto gli occhi una o due volte.
“Come scusa?” non ho capito ciò che hai detto.
“Zankou. Si scrive con la Z, non con la X!” scuoto la testa, e sorrido.
E’ inutile, non cambierai mai. Iniziamo a battibeccare, come il nostro solito.
Tanto tra poco arriveranno i nostri Noi del passato a risolvere questo dilemma!




ANGOLO DELL’AUTRICE:
Eilà!
VI PREGO, VI SCONGIURO, VI IMPLORO… non tiratemi nulla per favore!
Lo so che sono due anni che non aggiorno, lo so!
Scusatemi… davvero non so come scusarmi!
Spero solo che il capitolo vi piaccia e di non farvi aspettare più così tanto!
Scusatemi ancora tantissimo, davvero! L
Cercherò di postare molto più spesso ora, promesso!
Se ne avete ancora voglia, accetto pareri, consigli, CRITICHE!
Tutto ciò che vi passa per la testa! Non oggetti però, vi prego!
Ripeto: Niente cassette di pomodori! xD
Bacioniiii,
ice_cream
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream