Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: Harriet    03/01/2013    4 recensioni
Capitoli dimenticati di storie passate. Tutto ciò che sarebbe potuto essere e non sarà mai. Piccola raccolta di flashback sui personaggi e sulle persone più importanti per loro.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grace Hendricks, Harold Finch, Jessica Arndt, John Reese, Nathan Ingram
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mostro


E' già abbastanza imbarazzante che alla tua età tu sia geloso del tuo migliore amico.
Lo specchio rimanda l'immagine della persona solida e razionale di sempre.
Questa amicizia si è sempre basata su una fondamentale fiducia, mai intaccata nemmeno dalla paranoia di Harold o dalle implicazioni del nostro lavoro. Del resto, non saremmo mai potuti arrivare a questo punto, a queste conquiste, senza fiducia.
Nathan si annoda la cravatta, abbottona la giacca, si ricorda di ricordarsi una telefonata che continua a dimenticare da tre giorni.
E Harold non l'ha mai tradita, questa fiducia.
Esce di casa che il mondo è tornato nei suoi binari di normalità – anche se la normalità di Nathan è certamente peculiare.
Quindi continua a fidarti.
Non c'è bisogno di farsi appesantire dai pensieri. Lui e Harold non sono due sciocchi. Il loro progetto è sicuro, il loro futuro protetto.
E' solo una macchina.

Avrà modo di ripensare a quel presentimento, poi. Quando il mostro di Harold sarà ormai diventato troppo grande per essere fermato, e la fame dei suoi cacciatori terribile.
E' solo una macchina.
Se solo avesse avuto il coraggio di ammettere quanto fosse falsa quell'affermazione rassicurante.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: Harriet