Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    04/01/2013    2 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Royal [Reale]

 

Quando era giovane, quando era semplicemente l’Infanta di Spagna, Caterina sognava spesso il suo future, il futuro di una ragazza destinata ad essere Regina un giorno. Sognava certamente il Palazzo in cui avrebbe vissuto, la Corte e il Regno, ma soprattutto sognava il suo futuro marito.

Era una principessa e meritava un principe. Ma sfortunatamente per lei, né Arturo con la sua fragilità, né Enrico con la sua impulsività rifletterono mai quel sogno.

“Sapete, a volte vorrei essere un Re, un Principe o qualcosa del genere” giunse la voce inaspettata di Tommaso Moro alle sue spalle mentre era persa nei suoi pensieri.

“Perché?” chiese lei semplicemente un po’ confusa da quella frase.

“Per meritarvi” sussurrò lui in risposta dandole un veloce bacio sulle labbra.

Caterina si voltò verso di lui e sorrise, non nascondendo una traccia di ironia. Chi l’avrebbe mai detto che avrebbe trovato il suo Principe in qualcuno che non era un Reale affatto?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma