Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: imadreamer    04/01/2013    1 recensioni
[Jaden Smith http://it.wikipedia.org/wiki/Jaden_Smith]
[Jaden Smith http://it.wikipedia.org/wiki/Jaden_Smith]Mi sono innamorata di un ragazzo perfetto. C'è un problema però: è fidanzato.
La cosa che più mi infastidisce è il fatto che lui la ami, ma lei non lo amerà mai neanche un centesimo di quanto lo amo io.
Serena: questo è il mio nome, ma non il mio stato d'animo.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei giorni seguenti non l'avevo più visto a scuola, tanto che avevo dimenticato tutti i lineamenti del suo volto, finché un giorno a ricreazione me lo sono ritrovato davanti. Jeans calati dai quali si vedevano le mutande di spongebob e una camicia celeste a quadri. La cosa che più mi aveva colpito erano le sue scarpe: un paio di Vans verdi, non avevo mai visto un ragazzo con quelle scarpe.
Lui stava entrando al bar dal cortile lì fuori, io al contrario, stavo uscendo. Nel momento esatto in cui eravamo entrambi sotto l'arco della porta, mi sorrise. Il più bel sorriso di sempre.

Quell'istante sembrava più un attimo eterno, il mio cuore batteva all'impazzata, le gambe mi tremavano, i nostri occhi si erano incrociati, sentivo uno strano bruciore nello stomaco. Mi aveva sorriso.

«Martinaa!! Smettila!» mi stava trascinando via da quel bar che odorava di cornetti appena sfornati «Vieni qua...Mi ha sorriso» lei mi guardò con aria interrogativa, non le avevo mai parlato di lui. D'altro canto non lo conoscevo, non avevo mai sentito il suono della sua voce, né sapevo il suo nome. «Mi sento morire... Oddio mio!» cominciai a inspirare e ad espirare «Sa che esisto!» Martina scoppiò in una grossa risata «Serena, calmati... Magari gli piaci!» lo disse scherzando, ma cominciai a crederci.


Quella sera, su facebook....
L'icona delle richieste d'amicizia lampeggiava di rosso.

"Jaden Smith vuole stringere amicizia con te. CONFERMA o IGNORA"

Senza pensarci due volte accettai. Subito mi precipitai sul suo profilo, visualizzai gran parte delle sue foto, dei suo post, in 5 minuti conoscevo il suo profilo a memoria. C'era una cosa che non avevo notato

"Jaden Smith è fidanzato ufficialmente con Melissa ForzaRoma."

In quel momento mi sentii come se il mondo mi fosse crollato addosso.  

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: imadreamer