Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: SalemK    05/01/2013    0 recensioni
[...]
Quale mai la ragione che ti ha spinto a me, la conosco ma che ora giaci nudo
tra le mie lenzuola, non comprendo bene come sia potuto accadere.
Eppure ricordo bene la sequenza:
rumore di passi dietro la porta, un bussare cheto e poi una voce che sa di vitreo.[...]
A passi misurati mi son avvicinato alla porta, la mano salda sulla maniglia:
aprendo tutto mi aspettavo che vederti con quegli altri mocciosi imbrattati di sangue.
Infine l'oblio e l'inizio della fine di un quartetto già preannunciata agli inizi.[...]
A voi le ceneri dei ricordi di tempi che furono.
Hisoka
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4mid Lettera di Un amico

Debolmente da quella fatidica notte che sei entrato tra le mie lenzuola e il corpo nudo e moribondo di Leorio, posso dire che son passati sei mesi. Non pensavo di dirlo ma la tua presenza è mefitica. Sei come una sorta di tossico dipendenza da cui non so come pararmi e togliermi di mezzo la tua fragranza di biondo sexy. Per questo ti sto scrivendo questa lettera.
Kurapika, io non so se sarò capace di essere il "tuo uomo" come nelle notti in cui ti possiedo con veemenza e tu mi gridi come una puttanella in calore, che io bhe sono il tuo uomo. Credevo che quello fosse Leorio. Si lo so già meriterei di morire, di finire come l'ex capo della brigata dell'illusione. Insomma quanto sei fiscale, non ti aspettare che ti dica quelle tre paroline che tu tenti facendomi sbavare come una sorta di rotvailer/san bernardo perchè mi tieni a stecchetto di sesso facendomi assumere una potenza di braccia notevoli...per tu sai cosa. Si insomma che credi che rimanga con una tenda della felicità a vita sotto le lenzuola?! Son un uomo e non di certo un ragazzino...a proposito ma ne vogliamo parlare di quei due che ogni due per tre li scovo che scopano come conigli? Okei che ora hanno quattordicianni, ma non è un tantinello presto? Oddio tu sei di poco più grande e io fra poco sarò anche maggiorenne a tutti gli effetti. Grazie di avermi reso partecipe di un reato: pedofilia. Dannato sia il tuo culo sodo!
Principalmente nemmeno so perchè mi sto affliggendo a scriverti questa lettera nel mentre ti stai insaponando solitario sotto la doccia...ed ecco che devo interrompermi.


Dopo due giorni di sesso e quell'interruzione ecco nuovamente a scriverti...dove eravamo rimasti? Ah si che non so perchè sto scrivendoti ma forse la ragione principale è che se sai come io sia fatto: questa è una dichiarazione, una lettera ...di dichiarazione di qualcosa che nemmeno riesco a scrivere, quel sentimento che tu mi sbatti in faccia continuamente e giustamente rivendichi con forza.
A...m...o..r...e okei l'ho scritto anche tutto storpio, non pretendere che lo riscriva o GIAMMAI possa pronunciarlo o morirei anche io, ma ecco...a parte le poche battute di spirito: questa lettera oltre che di dichiarazione è semplicemente qualcosa per tenerti compagnia, quando sei da solo o semplcemente fato volesse (si mi sto stringendo il pacco mio caro) che io svanissi nel nulla: tu sappia ciò che provo.
Principalmente sei amico, principalmente sei MIO e quindi vedi di non tradirmi nemmeno nei pensieri e l'unico ammesso lo sai è Leorio.

Con oggi invece fanno un anno esatto dalla notte in cui sei piombato nella mia vita. Nonostante i cambiamenti e tu sia cresciuto molto in questo lasso di tempo, devo ammettere che mi manca molto il tuo profumo e il tuo modo di fare così spelacchiato e insolente. Mi hai scritto che mi ami e che senza di me quella notte non sapresti cosa avresti fatto. Ancora una volta rileggo le tue parole appresso l'sms che mi hai appena scritto: alla mia domanda da demente ebete "perchè sei venuto da me quella volta?" tu hai risposto semplicemente: "perchè sapevo che solo tu avresti potuto accogliere un proprio simile reietto e in fondo sapevamo già da tempo che fossimo fatti l'una per l'altra. Le nostre membra combaciano bene, quanto le nostre labbra. I peccati di cui ci siamo macchiati son così simili e solo tu avresti accettato che io potessi uccidere la persona che più amavo al mondo perchè affetta da un male incurabile..." Al che mi fa trasalire e mi chiedo: sei sicuro di avere fatto la scelta giusta? Tu hai ucciso per amore io per diverimento. Tutta la mia esistenza si basa sull'omicidio...e dal piacere che ne traggo da esso. Ma non sta a me giudicare: dopotutto ammetto che son concorde del fatto che tu sia un folle e che tu e solo tu, possa combaciare così bene con quel qualcosa di melmoso che posso chiamare anima giusto per farti intendere che forse anche io ne possiedo una. Me l'hai fatta ritrovare tu, tu con quei occhi ferini e capaci di sprazzare via qualsiasi tenebra tu e solo tu, mio tallone d'Achille che oramai mi hai ancorato a morte certa che senza di te la vita non ha quasi più gusto di venire vissuta. Tra sesso e sangue, omicidi e suicidi, non so come ho fatto per quasi vent'anni di esistenza a fare a meno di te...piccola troietta. Ma lo sai che te lo dico con dolcezza. Oggi è l'anniversario...oggi andremo tutti assieme a dire addio ad un amico a cui son molto grato: mi ha portato la mia coscienza e anche amore, seppur non so se lo sia...non ne ho idea. Qualunque essa sia: brindo a te amico mio Leorio, senza di te io non sarei nemmeno qui già perchè già cinque anni fa tu mi avevi cambiato e ora in tua assenza mi pare che forse io più di tutti commemori sin troppe volte il passato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: SalemK