Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JongKeyIsReal    05/01/2013    20 recensioni
Se esiste una chat di Hogwarts, perché non potrebbe esistere una chat interamente per gli SHINee?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhei, avete il permesso di lapidarmi. *distribuisce sassi*
Vi chiedo scusa.
Vi chiedo scusa per aggiornare così tardi (e mi riferisco anche alle altre ff, non solo a questa); vi chiedo scusa per rispondere così tardi a tutte le vostre bellissime recensioni; vi chiedo scusa se sono un completo disastro.
Perché sì, lo sono. 
Vi chiedo scusa. Sono davvero dispiaciuta.
Spero possiate perdonarmi con questo nuovo capitolo, di questa ff che non aggiornavo da Agosto del 2012. 
...minchia, quanto faccio schifo.
Comunque, passando alla ff: volevo spiegare giusto alcuni cambi di nickname.

Partiamo da Jonghyun: non so quanto voi li stalkeriate (?), ma qualche giorno fa c'è stato il festival del Gayo Daejun, a cui hanno partecipato i nostri SHINee.
E be'... lì, Jonghyun e Key non si sono fatti tanti scrupoli a.. a.. a boh, a fare le puttane tra di loro (?). 
Sì, il mio italiano alle tre di notte è pessimo, quindi vi posto le foto e lascio a voi i commenti:


http://24.media.tumblr.com/7b39a8f8849a0bef57303a2d8e10c42d/tumblr_mfyodgzT621rqq6qno2_400.gif
http://25.media.tumblr.com/13bd303d3b1025df4c5d16a5c2cb80cb/tumblr_mfyodgzT621rqq6qno7_500.jpg
http://25.media.tumblr.com/6501285a354f16a873116467d56bee3c/tumblr_mg3ne42rky1r8z1wuo1_1280.jpg

Ecco, diciamo che queste non sono neppure tutte le foto di quella sera e che, oltre a quell'evento, ci sono stati molti altri, in cui la JongKey non si è di certo nascosta, anzi...
E questo spiega il nick di Jonghyun.

Ora veniamo a quello di Minho: sempre al Gayo Daejun, il nostro caro Flaming Charisma, si è divertito molto con Kyungsoo; Baekhyun e Sehun, degli EXO.


http://24.media.tumblr.com/c2da17ee88dcf0d716ea80f7bc8ad8a4/tumblr_mfzqjvQNv31qlxtqco1_250.gif
http://25.media.tumblr.com/faa9f864e39ddf0f94f5dc7b47c2c373/tumblr_mfzqjvQNv31qlxtqco3_250.gif
http://24.media.tumblr.com/4a4bc8c6d08cf1c5f12128dea870833e/tumblr_mfyusjHa5G1qzh5sno2_250.gif


Ecco, allora... è chiaro che il Choi era sotto l'effetto di qualcosa di molto forte.

Meno canne, la prossima volta, Minho. Sopratutto prima di andare sul palco.
Comunque, questo spiega il nick di Minho (e, di conseguenza, anche il nick di Taemin).

Per quanto riguarda il nickname di Kibum: la MnetGlobal ha indotto una votazione online per il "Best Airport Fashion Style 2012".
E Key non è neppure in classifica, mentre Jonghyun ha occupato un bel secondo posto.

E per Onew... be'... non penso ci sia bisogno di spiegazioni. lol

Buona lettura~






*ReDelloSkinShip è entrato in chat*

 

*Piccionew è entrato in chat*

 

*ReDelloSkinShip ha cambiato il suo nome in MolestoKibumAllaLuceDelSole*

 

*Piccionew ha cambiato il suo nome in Oniù*

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Hyung! Avevi detto che il prossimo nick che avresti usato, sarebbe stato il mio!

 

Oniù: Lo so, Jjong, ma preferisco questo.

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Considerami offeso!

 

Oniù: Mi farò perdonare…

 

*KibummieHaFame è entrato in chat*

 

*KibummieHaFame ha cambiato il suo nome in IlPiùFigoDellAeroportoSonoIo*

 

IlPiùFigoDellAereoportoSonoIo: Ho interrotto qualcosa?

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Kibuum~

 

IlPiùFigoDellAeroportoSonoIo: TU! Stammi lontano. Piuttosto, Onew hyung, cosa volevi dire con quel 'mi farò perdonare'? E quei puntini di sospensione, poi? Eh?

 

Oniù: Kibum, calmati… Non ho secondi fini, te lo assicuro.

 

IlPiùFigoDellAereoportoSonoIo: Lo spero. Per te.

 

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung è entrato in chat*

 

*SaltoPiùInAltoDiJunJinHyung ha cambiato il suo nome in Minhotta*

 

IlPiùFigoDellAereportoSonoIo: Qualcuno ha scoperto la sua vera natura.

 

Minhotta: Non l'ho scelto io.

 

Oniù: Minho, guarda che non c'è niente di male nell'avere un secondo lavoro notturno.

 

Minhotta: Ma è la verità! Me l'ha scelto Taemin.

 

Oniù: Non potevi semplicemente dirgli di no?

 

Minhotta: E' un po' più complicato di così… 

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: ASPETTA! ASPETTA! ASPETTA! NON DIRE NULLA! ASPETTA!

 

Minhotta: Ma quindi per il dormitorio circola droga scadente e nessuno me l'ha detto?

 

IlPiùFigoDellAeroportoSonoIo: Taci, Minho, ti prego, ci mancano solo le tue battute squallide.

 

Minhotta: Veramente io ero serio…

 

Oniù: Kibum, come mai non hai ancora detto nulla riguardo al nuovo nickname di Jjong?

 

IlPiùFigoDellAeroportoSonoIo: E cosa dovrei dirgli? Tanto quel lillipuziano non mi ascolta.

 

Minhotta: Abbi almeno la decenza di ammettere che ti piacciono le sue attenzioni in pubblico…

 

IlPiùFigoDellAeroportoSonoIo: Minho, davvero: smettila con queste pessime battute. E poi, facesse quello che gli pare… Io e lui abbiamo litigato.

 

Minhotta: Cos'è, ha scambiato di nuovo un tuo rossetto per un pennarello?

 

IlPiùFigoDellAeroPortoSonoIo: Ma brutto figlio di Minhotta… E comunque, no. O almeno, non nelle ultime ventiquattro ore. E' per il Best Airport Fashion Style del 2012. 

 

Oniù: Il cosa?

 

IlPiùFigoDellAeroportoSonoIo: Una classifica sui migliori outifit che vengono sfoggiati all'aeroporto! E io non sono neppure in classifica! Mentre quella sottospecie di essere umano in miniatura è secondo! STIAMO PARLANDO DI QUELLO CHE SI E' PRESENTATO CON UNA CAMICIA ROSA FOSFORESCENTE (che, per inciso, neppure io avrei avuto il coraggio di mettere) E CON UNA MASCHERA DA CANE!

 

Minhotta: E questo spiega anche il nick…

 

Oniù: Non è mica colpa di Jonghyun…

 

IlPiùFigoDellAeroportoSonoIo: Invece sì. E' sempre colpa di Jonghyun.

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Eccomi~ Ero andato a prendere i pop-corn. Ora puoi parlare, Minho.

 

Minhotta: Ma cosa dovrei dire, scusa?

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Devi raccontare la storia che c'è dietro al tuo nick!

 

Minhotta: Ah… già. Be', per farla breve, al Gayo Daejun ho, uhm… socializzato con gli EXO. Forse un po' troppo… E, lì per lì, Taemin sembrava non avere problemi… Poi, tornati a casa, ha iniziato a ricattarmi.

 

IlPiùFigoDellAeroportoSonoIo: Si può facilmente intuire cosa usava come ricatto.

 

Minhotta: Appunto… Quindi, adesso sono il suo schiavo. E, l'ultima cosa che mi ha chiesto, è stata proprio di cambiare il nick… in questo.

 

Oniù: Ma lui cosa ne sa se hai cambiato nick o meno?

 

Minhotta: Ha detto che fra poco verrà a controllare.

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Qualcuno qui starà in astinenza per un bel po'~

 

IlPIùFigoDellAreoportoSonoIo: E qualcun altro gli farà compagnia~

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Ah, sì? E chi è lo sfigato?

 

Minhotta: Aspetta! Prima di dirglielo: Jonghyun, passami i pop-corn!

 

IlPiùFigoDellAreoportoSonoIo: Vuoi un indizio, Jjong?

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: No, posso arrivarci da solo!

 

Minhotta: Le ultime parole famose…

 

*TeLoSucchio è entrato in chat*

 

*TeLoSucchio ha cambiato il suo nome in TeLoStacco*

 

IlPiùFigoDellAreoportoSonoIo: Scusami, Minho, ma adesso i pop-corn li prendo io!

 

TeLoStacco: Ero venuto per controllare una cosa.

 

Oniù: Perché non rimani un po' qui, Taemin?

 

TeLoStacco: No, hyung, non posso. Devo andare a escogitare altri ricatti per rendere la vita di Minho hyung un inferno.

 

Minhotta: Ma, Tae! Perché? 

 

TeLoStacco: Un consiglio: la prossima volta, prima di prendere gli altri dongsaeng per la vita e alzarli, pensaci due volte. 

 

Minhotta: Ma era per divertirsi insieme!

 

TeLoStacco: Sì, certo. Intanto, stasera ti "diverti" da solo. 

 

*TeLoStacco ha lasciato la chat*

 

Minhotta: Scusate, devo andare a implorare perdono in ginocchio. Ci si vede… o almeno lo spero.

 

*Minhotta ha lasciato la chat*

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: CI SONO! SO CHI ALTRO NON SCOPERA'!

 

Oniù: Sei volgare.

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: No, sono Jonghyun.

 

Oniù: …

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Sono io, vero Kibum?

 

IlPiùFigoDellAreoportoSonoIo: Impressionante. Ci sei arrivato dopo dieci minuti. Complimenti, Jjong. Questo è un record personale.

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Grazie, grazie. Modestamente!

 

IlPiùFigoDellAreoportoSonoIo: Peccato che tu non l'abbia ancora realizzato. Ti lascio altri dieci minuti per renderti conto di quello che sta accadendo, e che si porterà avanti per molti giorni ancora…

 

*IlPiùFigoDellAreoportoSonoIo ha lasciato la chat*

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Ma perché devono essere sempre tutti così… così… così poco chiari!

 

Oniù: Vuoi che t'illumini?

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: No, grazie, hyung, in camera mia non si è fulminata nessuna lampadina, per adesso.

 

Oniù: …Vuoi che ti aiuti a capire?

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Oh, sì, questo sarebbe molto più utile, hyung!

 

Oniù: Va bene, allora, vediamo… Come posso renderlo al livello di un bambino di terza elementare… Uhm… Ci sono! Seguimi attentamente, Jonghyun. Allora: TU, KIM JONGHYUN, NON AVRAI ALCUN TIPO DI RAPPORTO SESSUALE CON KIM KIBUM, PER MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, aspetta, fammi riposare le dita… MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO, MOLTO TEMPO. E' chiaro?

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: Credo di essermi perso al quinto 'molto'…

 

Oniù: JONGHYUN, KIBUM HA LE GAMBE CHIUSE! SIGILLATE CON IL NASTRO ISOLANTE! TI E' PIU' CHIARO ADESSO?!

 

MolestoKibumAllaLuceDelSole: …Scusa hyung, anche io devo andare a strisciare, implorando perdono.

 

*MolestoKibumAllaLuceDelSole ha lasciato la chat*

 

Oniù: Ecco perché io amo il pollo. Con lui, tutto quello che devo aprire è la bocca.

 

*Oniù ha lasciato la chat*

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JongKeyIsReal