Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    06/01/2013    6 recensioni
Alla fine di Phantom (Fantasmi) Bonnie si rende conto che nonostante tutto Damon amerà sempre e solo Elena, lei non sarà mai importante quando la sua amica, ma se c'è qualcosa che ha imparato è la pericolosità della gelosia. Proprio per non rischiare di essere ancora vittima di quell'orribile sentimento e per non soffrire più Bonnie decide di fare un incantesimo, ma quando i suoi amici si accorgono che c'è qualcosa che non va, Bonnie dovrà cercare di rimediare ... è allora che succede la cosa più assurda di tutte... scompare.
Bonnie riuscirà a tornare a casa?
(Spoiler generici su Moonsoong)
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Klaus, Quasi tutti, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Punto di non ritorno ... 0
Ed eccomi tornata!
Come vedete dal titolo del capitolo questo non è il primo capitolo, ma un secondo prologo ... è un prologo firmato Damon, che in relatà nella storia è situato molto prima di quello che avete già letto.
Qui vi presenterò un po' il problema che i nostri personaggi andranno ad affrontare nei primi capitoli!
In realtà questo è solo ed esclusivamente un regalo per l'epifania, non era previsto, ma essendo io molto buona ...  :3
Ringrazio incredibilmente chi ha recensito l'epilogo de 
"Il Legame", a breve risponderò a tutti!
E poi ringrazio enormemente chi, con solo il prologo ha già messo la storia tra le seguite e le preferite e naturalmente tutte coloro che hanno recensito il prologo "ufficiale"! Spero che vi piaccia anche questo piccolo prologo versione Damon.






Prologo Damon


Gli innamorati diventano spesso nervosi, pericolosi.
Perdono il senso dell’umorismo.
Diventano irritabili, psicotici e noiosi.
Ammazzano perfino la gente.  
(Charles Bukowski 
)


-La amo-
-Ero innamorata.-
Tutti! Tutti! Persino io!
Tutti abbiamo usato questa scusa almeno una volta. Tutti abbiamo fatto un’enorme stronzata almeno una volta nella vita, e il 99, 999 % era colpa dell’amore!
È inutile negare: io ho combattuto un duello mortale con mio fratello, duello che ci ha trasformati entrambi in vampiri.
Ecco perché SO che l’amore ci fa fare parecchie, troppe, stronzate!
Ma stavolta non riesco a capire.
C’è … ci deve essere un motivo valido per fare una cosa del genere, no?
Ci sono sempre delle cose che noi vorremmo dimenticare, ma per un motivo: non si decide di voler dimenticare qualcosa così, all’improvviso, senza alcun motivo apparente!
Ho sempre pensato che gli umani fossero deboli e sciocchi, ma proprio perché sapevo quali bisogni elementari li spingevano alle loro sconsiderate azioni.
Ed ultimamente mi ero pure ricreduto, non su tutti, è chiaro, ma almeno sui MIEI umani: loro sono intelligenti, generosi e perspicaci …
Sono degli idioti! Tutti! Sì, persino Elena!
Ma dico, come si fa a permettere una cosa del genere! Come? Ed  a non accorgersene!
Eppure mi guardo intorno, sui loro volti lo shock è ben chiaro, persino il mio fratellino sembra confuso …
Io? Io sono senza ombra di dubbio incazzato! Come è possibile dimenticare me: Damon Salvatore?






Buona epifania! A presto col primo capitolo!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe