Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    06/01/2013    2 recensioni
Amanda e Ashley, amiche per la pelle sono all'ultimo anno di liceo, e come in tutte le scuole, non potevano non andare alla gita scolastica...l'ultima della loro vita.
Tutto cambierà quando andranno ad Haunted City. Non è una città come sembra perchè racchiude un grande mistero.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un inverno gelido e nella cittadina di "Haunted City" regnava un silenzio davvero raccapriciante. Tutti gli abitanti furono sterminati a causa di un reattore nucleare, il quale esplose circa dieci anni fa.

Era il mio ultimo anno al liceo, e ovviamente l'ultima gita scolastica sarebbe stata quella di visitare come città "Haunted City".
Nessuno della mia classe era entusiasta, beh mi sembra più che logico. Forse l'unico gruppo era quello dei secchioni!
In classe inizò un vociferare davvero insopportabile, infatti me ne andai a fare una passeggiata lungo il corridoio. La mia migliore amica Amanda mi seguì.
<< Ashley dove vai? Tra un po' inizia la lezione! >>
Lo so, stai tranquilla le risposi sorridendole.
In quell'istante Amanda capì che sarei andata a vedere la sua classe, più esattamente a vedere se in classe ci fosse lui.
Passai davanti la sua aula, sbirciai dentro ma lui non c'era. Rassegnatami, mi affacciai alla finestra e lo vidi...Mark inconfondibile tra la folla. Si stava esercitando per la partita di calcio, più bello che mai. Non era di una bellezza da mozzare il fiato, ma come dice il provverbio "NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, E' BELLO CIO' CHE PIACE".
Mi fermai a fissarlo per un po', insomma farmi vedere da lui dopo quello che era successo, non era proprio il caso.
"Mi ricordo ancora quella volta in cui gli confessai il mio amore, non avevo il coraggio di dirglielo, così decisi di scrivergli una e-mail. Ma la sua risposta non era come l'avevo sempre sognata.
Feci di tutto per dimenticarlo ma... fu una cosa impossibile."
A portarmi nel mondo reale fu la voce di Amanda.
<< Ashley, dai vieni sta per iniziare la lezione. >>
Durante il resto della lezione non facevo altro che pensare che era l'ultimo anno e non mi dovevo deprimere. Di certo non per un ragazzo. Avevo proprio la testa tra le nuvole, anche il fatto di passare una settimana ad "Haunted City" mi nauseava davvero tanto!
Dopo scuola andai a casa, accompagnata da Amanda. Lei è la mia migliore amica dalla prima liceo. Mi è stata sempre vicina e so che in lei posso confidare tutto. Mi piace averla al mio fianco perchè mi fa stare bene.
Quando arrivai a destinazione la salutai, mi scoccia sempre separarmi da lei, ma sa che se ha bisogno  di me...io ci sarò sempre.
A casa andai subito al pc, volevo sapere qualcosina in più su "Haunted City".
Menomale che esiste wikipedia, pensai.
Sulla pagina internet non scriveva molto, a parte quello che già sapevo.
"Tutti gli abitanti furono sterminati a causa di un reattore nucleare, una decina di anni fa. Come fu scoppiato il reattore resta ancora un mistero.".
Adesso "Haunted City" era una meta turistica, anche se non molto bella.
Per distrarmi un po' da tutti i pensieri, misi i green day a tutto volume. Loro sono gli unici che non mi fanno ricordare Mark.
Gli altri giorni passarono lentissimi, era come se il tempo si fosse fermato e non volesse più andare avantiò. Arrivò anche la primavera e con essa la gita.
Non partimmo tanto presto quella mattina, anche perchè il viaggio non sarebbe durato più di tre ore.
Mano a mano che ci stavamo avvicinando ad "Haunted City", la temperatura scendeva bruscamente ed un'aria densa si faceva sempre più soffocante.
Quando giungemmo in città, provai uno strano presentimento.
<< Ashley, che succede? >> chiese Amanda
<>.

In quella città c'era qualcosa di oscuro.
Non vedevo l'ora di tornare nella mia città nel Maine. Non era bella, ma si viveva bene.
L'hotel in cui albergavamo era costruito in marmo, ma grezzo. Non era neppure colorato...era grigio come il cielo sopra le nostre teste.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92