Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Only Hope    06/01/2013    3 recensioni
Pensate che per un'attimo Jacob avesse detto a Chalie della verità sui vampiri, lui come avrebbe reagito?? Ma soprattutto cosa faranno ivolturi una volta che lo scopriranno?? Si arriverà a una guerra o no??? Riusciranno i Cullen a evitare la guerra e a salvare Charlie??
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella
Giunsi in Italia prendendo il primo aereo, pagai i biglietti con i rismarmi che mi erano rimasti e "presi in prestito" un 'auto alla stazione, giunsi a Volterra  in breve tempo, delle nuvole coprimavano il sole e mi permisero di compiere a piedi la strada che mi separava dalla torre e dall'entrate per l'alloggio dei volturi, presto li avrei incontrati. Fui travolta da un turbime di pensieri, rivedendo quel vicolo, lo stesso dove in precedenza avevo salvato Edward, da non credere io ancora umana , priva di specialità, lo avevo salvato ... con rimpianto rividi i volti dei Cullen, ma nulla mia avrebbe fermato, dovevo salvare Chalie, era il minimo che potevo fare, lo avevo fatto soffrire troppo, era il momento di porre la parola "Basta". Attraversai in gran fretta i cunicoli sotterranei, l'ultima volta li avevo percorsi con edward, per un attimo pensai: è davvero la cosa giusta?? e se fosse un errore?? come quella volta che James disse che avrebbe ucciso mia madre, ma questa volta non era uno stupido trabocchetto. Forse morire così ... non era proprio ciò che mi aspettavo, avrei sperato in quealcosa di più ... ma comunque morire pur di salvare Charlie era il minimo, ma buttare così i sacrifici miei e di Edward era veramente corretto, avrei voluto spaccarmi la faccia, come lontanamente potevo pensare a me, quando Charlie rischiava la vita per colpa MIA ! Fui accolta dalla solita segretaria, era ancora viva, che cosa curiosa, mi chiedevo quanto sarebbe rimasta così, la guardai con disgusto, poi entrai nella grande sala, l'ultima volta era diverso, ora tutto sembrava più oscuro, sapevo che presto sarei morta, ne ero certa, ma morire per mio padre perlomeno ne valeva la pena, magari non mi sarei mai aspettata che tutto sarebbe andato così, ma ormai era tardi per pensare ai se e ai ma, dovevo agire, e alla svelta. Vidi Aro, non era cambiato per niente, appena mi vide sorrise e affermò:
"Bella, Bella, come ti dona l'immortalità, peccato che hai commesso un reato, penso che sia quasi uno spreco uccidermi, quindi perchè non mi hai portato l'umano?? 
Marcus: Sarebbe stato un buon pasto, non ti pare !
sogghignò, io ero disgustata.
Io: Aro, non voglio una guerra, voglio solo ch tu lasci stare charlie, lui non è un pericolo per nessuno!
Caius: io vorrei sapere più tosto dopo la trasformazione cosa è successo alla tua invulnarabilità, vogliamo provare???
Io: Credo che potreste rimanere delusi!
Non so dove raccoglievo le forza, forse essere una vampira mi ispirava sicurezza o forse solo pazzia.
Aro: Jane vuoi avere l'onore!?
Jane: Con piacere! Dolore!
Mi fissava dritto negli occhi con aria di sfida, io non cedevo al suo sguardo, e non sentivo nessun dolore, niente, mi sentivo perfettamente bene, in fondo io ero consapevole di essere uno scudo, ma loro non lo sapevano mica ... forse da li a poco lo avrebbero intuito 
Aro: Davvero eccellente ... Jane non rimanere delusa , credo che lei sia uno scudo .... 
Io. Esattamente!
Aro: Allora, Bella, cosa vuoi da noi?? Il nostro compito è far rispettare le regole, non stiamo facendo nulla di male!!
Io: Voglio che lasciate in pace Charlie, lui non è un pericolo, proprio come Gianna, se non sbaglio la vostra segretaria sa tutto ... 
Aro: e in cambio ... 
Io: In cambio io mi ... 
Stavo per proporre loro che mi sarei unita al loro corpo di guardia, ma mentre dicevo la mia proposta, qualconu mi colse di sorpresa tappandomi la bocca e sussurrandomi di non dire una parola di più, avrei riconosciuto quella voce ovunque, quell'odore era Edward, cosa ci faceva lì?? Dannazione! voleva farsi ammazzare?
Edward: In cambio avrete solo la nostra promessa che non correrete rischi!!
Carline: Aro, per favore , ragioniamo civilmente
Caius: E dov'è la certezza??
Marcus: e poi ... il vostro reato è anche quello di avere creato una bambina immortale.
Io: Nooo! Lei è umana vi sbagliate!
Mi voltai, dietro di noi c'erano tutti i clan amici di Carline ed Esme, poi c'era Renesme che si stringeva a Jacob, io lo guardai come a dirgli:" Proteggi mia figli!!" 
Aro: Aspettate! Io sento il suo cuore, sento l'odore del sangue!
Alec: ma ... come è possibile??
Io: è nata mentre ero umana!
Marcus: Ciò non nega che è un pericolo!
Edward: Aro vedi tu stesso e avrei la prova che non mentiamo
e gli porse la mano.Aro la prese scrutando nella mente di Edward ... poi sorrise
Aro: Non si è mai vista una cosa simile!!
Caius: Ciò dimostra che è un pericoo .... dobbiamo ucciderla!!!
Jacob: Voi non osereste ... non le torcerete un capello schifose sanguisughe mi fate schifo !
Lo guardai sbigottita, come aveva potuto essere tanto avventato, voleva ucciderci?? Mi voltai e vidi una smorfia sul volto di Aro e poi:
Jane: Come osi Cane!!! Dolore!!! 
Vidi Jacob contorcersi dal dolore, e sofferente accasciarsi sul pavimento, Rosalie aveva preso con se Renesme e le aveva chiuso gli occhi, non riuscivo a sopportarlo, guardai Jacob e desiderai di aiutarlo, di dagli il mio scudo, e così un'energia invisibile lo circondò e Jacob tornò nella sua forma eretta, poi il mio sguardo incrociò quello di Jane con aria di sfida:
Io: Ti sei dimenticata di me!!! 
Jane : Dannazione!
Aro: ferma Jane!!!
Caius: loro ci stanno sfidando!!!
Carline: per niente!! Siamo qui per chiedervi di non uccidere nessuno!!!
Alec: le regole vanno rispettate!
Jane: vanno uccisi!!
Aro: Sarebbe uno spreco, ma non posso tollerare altro ... 
Tanya: basta! avete già ucciso mia sorella ... io non permetterò che uccidiate qualcun altro 
e prima che potessimo fermarla si scagliò rapida contro Aro, e con una spinta violenta lo fece scontrare contro la parete, e sbattere sul suolo, il suono risuonò cupo ... 
Jane : Non osereste ... Dolore!!
Ma io la sfidai mettendo il mio scudo per proteggerci, si rese conto di non potere niente le rinunciò
Caius: Volete una guerra ...
Emmet: e guerra sia ...
lui e Jasper gli si scagliarono contro Jasper lo prese per le braccia mentre Emmet lo teneva fermo e così gliele spezzarono così come fecero con la testa.
Jane: Nooo!!!
Io: Jacob porta via Renesme, ORA! è un ordine!!!
Vidi Jacob portare via la piccola, mentre iniziò la peggiore delle guerre, io mi scagliai contro Jane con me Alice, io la bloccai e in corsa Alice le staccò la testa, feci prima un'espressione di discusto era la prima volta per me ... Rosalie e Tanya si scontrarono contro Alec spezzandogli un braccio e dandogli fuoco, io ed Edward ci scagliammo contro Aro, io lo tenevo ferma ed edward si spezzò la testa e con una fiaccola gli diede fuoco, molti licantropi rimasero seriamente feriti, ma prima che la situazione peggiorasse Carline gridò:
Carline : Basta! Per oggi ne abbiamo abbastanza!!!
Dopo quelle parole ci ritirammo, ormai avevano perso, pochi erano rimasti in vita, quindi non ci creammo il problema.
Tornammo a casa, dopo un giorno di viaggio, ci rincontrammo a casa anche con jacob e Renesme, la quale mi corse in contro, e poggiando la sua mano sul mio voltò mi mostrò come Jacob l'avesse portata via, io le dissi:
Io: tesoro ora non hai nulla da temere!!!
Da allora, passammo una vita serena, l'eternità che avevo tanto atteso ora la stavo vivendo con Edward proprio come desideravo, Charlie ci lasciò a 85 anni era anziano. Da allora i Volturi non si opposerò più a noi ... 

Fine

Spazio autrice
hey, ho finito =)) mi dite sinceramente che ne pensate, per favore mi farebbe piacere =))
Bhe che dire ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, mi rendo conto che molti li avrò delusi perchè non sono un gran che ma ringrazio di cuore chi recensirà e chi ha gia recensito ... =)) Mille grazie =))
Puffetta99 <3 <3 Ci si vede <3 <3                                                                                             

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Only Hope