Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PayneIsAPanda    06/01/2013    22 recensioni
Allora eccomi qua con la mia seconda Fan Fiction :) in questa storia i One Direction sono dei normali 8si fa per dire) ragazzi che vivono a Londra e Christie è una vecchia amica di famiglia di Liam con un passato che vorrebbe dimenticare ma che nel corso della storia tornerà a crearle problemi :) per il resto vi basterà seguire la storia :)
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Stavamo finalmente tornando a Londra.
Dopo 3 anni di lontananza avevamo capito che era quello l’unico posto che potevamo chiamare casa.
Avevamo girato il mondo e visto tantissimi luoghi diversi tra loro, tutti avevano qualcosa di meraviglioso.
Quando ero partita avevo continuato a sentire Liam per un po’ ma una volta arrivate in Africa avevamo perso i contatti.
Da allora non avevo più sentito nessuno.
In ogni caso non stavo tornando a Londra con l’intenzione di tornare da loro o tornare da Harry, non potevo ripiombare nelle loro vite dopo 3 anni di lontananza.
Dopo 3 anni forse non vivevano più nemmeno là, magari anche loro avevano seguito nuove strade, forse qualcuno di loro si era trovato una ragazza ed era andato a vivere con lei.
Non sarei stata così egoista da andarli a cercare.
Io e Annie andammo nel nostro hotel a lasciare le cose.
-Mamma andiamo a fare un giro ad Hyde Park?-
Non potevo credere che anche lei avesse già 8 anni.
Ovunque andassimo, in ogni parte del mondo la gente ci guardava con occhi critici.
Una ragazza di 22 anni con una figlia di 8, ma la gente giudica troppo senza sapere le cose quindi non mi è mai importato più di tanto.
In questi anni avevo scoperto che fare la madre mi veniva più naturale di quanto pensassi.
-Certo.-
C’era una grande confusione a Londra quel giorno man mano che ci avvicinavamo ad Hyde Park.
Lo spettacolo che ci si presentò davanti era incredibile, migliaia di persone tutte radunate lì, un concerto probabilmente.
Urlavano tutte “One Direction”.
Avevo sentito parlare di questo gruppo inglese.
Ovunque andassimo in tutto il mondo ne sentivo parlare, non avevo mai visto foto o ascoltato loro canzoni ma a quanto avevo sentito erano 5 ragazzi che avevano partecipato ad X-Factor come gruppo e che ora stavano praticamente conquistando il mondo.
-Mamma guarda. Lo zio Liam.- mi disse Annie.
-Dove?- dissi io voltandomi da tutte le parti.
-Là.- mi disse indicando un enorme manifesto.
Il viso di Liam e altri 4 volti familiari spiccavano sotto la scritta “One Direction”.
-Oddio.-
Lui, loro erano cantanti famosi?
In 3 anni di lontananza loro erano riusciti a conquistare il mondo?
Come era possibile che avessi sempre sentito parlare di loro e non avessi mai visto una foto che mi desse un'immagine a questa entità astratta che erano per me i “One Direction”?
Mi soffermai a guardare il viso di Harry.
Era più maturo ma sempre con lo stesso sorriso di sempre.
-Hyde Park fatti sentire!-
Sentii urlare.
La riconobbi subito, era diventata ancora più profonda ora ma riconobbi subito la voce del mio migliore amico.
Vidi il palco e vidi 5 sagome.
Era piuttosto distante e c’erano almeno 100mila persone.
Era quasi impossibile per me pensare che tutta quella gente fosse lì per vedere quei 5.
-Mamma ce la facciamo ad andare più vicino?-
-Se spingiamo un po’ possiamo arrivare anche sotto il palco con un po’ di fortuna.- la presi per mano e iniziammo a farci largo fra le persone.
Intanto Liam continuava a fare la sua introduzione e noi eravamo sempre più vicine.
Man mano ci avvicinavamo al palco diventava sempre più difficile avanzare ma le ragazze si facevano leggermente da parte vedendo che c’era Annie.
Non avevo sentito qual era il titolo della prima canzone ma riconobbi le parole.
Quella era Moments, la mia Moments, la mia e di Harry, era la nostra canzone e loro l’avevano nel loro album.
Accelerai il passo e riuscimmo ad arrivare sotto il palco giusto in tempo per vedere Harry che cantava il suo assolo.
 
If we could only have this life for one more day 
If we could only turn back time 

 
 
-ZIO HARRY!- gridò Annie accanto a me.
Non so in che modo in mezzo a tutte quelle persone che urlavano lui la sentì.
Si guardò intorno disorientato finchè non la vide e mentre gli altri cominciavano il ritornello lui posò gli occhi su di me.
Prima la sorpresa nei sui occhi poi l’incredulità e poi si riprese tornando a cantare con gli altri, andò da Liam e gli fece cenno con la testa nella mia direzione.
Sorrisi al mio migliore amico appena lui mi guardò e lui ricambiò dopo un momento di sorpresa.
Per il resto del concerto molte volte guardarono me e Annie e ogni volta spuntava un sorriso sia sui loro visi che sui nostri.
A fine concerto Liam si avvicinò a uno dei bodyguard e gli disse qualcosa prima di andare con gli altri nel backstage.
-Mamma adesso cosa facciamo?-
-Non lo so.- non me ne volevo andare, dovevo almeno riuscire a congratularmi con loro per tutto questo successo.
-Venite con me.- ci disse il bodyguard con cui aveva parlato Liam.
Ci scortò nel backstage mentre le ragazze lì intorno mi guardavano male.
Belle io c’ero da quando ancora non li conosceva manco il salumiere perciò calme.
Erano nel backstage a firmare autografi alle fan.
Appena Annie vide Liam gli si catapultò addosso.
-Zio Liam!-
-Mio Dio Annie quanto sei cresciuta?!- le disse prendendola in braccio.
Quando la mise giù corse dagli altri fregandosene delle ragazze che erano lì per gli autografi.
-Sei tornata.- mi disse Liam.
Lo abbracciai forte. –Sei una star.-
-Assurdo vero?-
-Io non ne sapevo niente, l’ho scoperto 2 ore fa quando sono venuta qui ad Hyde park per fare un giro con Annie, sapevo che c’era una band che stava conquistando il mondo ma mica pensavo che fossero proprio quei 5 coglioni che avevo lasciato a Londra.-
-È successo tutto così in fretta, quando te ne sei andata non sapevamo più come riempire le giornate e Harry per scherzo ha proposto di fare questa audizione per X-Factor. L’ultima cosa che pensavamo era di riuscire a passare.-
-E quello come è andato?-
-Non abbiamo vinto, siamo arrivati terzi, ma ci hanno comunque offerto un contratto discografico. Il primo album è andato alla grande e ora anche il secondo sta andando davvero bene, le cose vanno una meraviglia.-
-Non sai quanto sono orgogliosa di voi.-
Era strano vedere tutte quelle ragazze lì che piangevano per loro.
Harry smise di firmare i suoi autografi e venne da me (cosa che non fece molto piacere alle ragazze).
-Ciao donna di mondo.- mi disse con un sorriso.
-Ciao coglione che non si sa come è diventato l’idolo delle teenager.-
-Lo so, anche per noi è ancora difficile da credere. L’amore delle fan è qualcosa che non ci saremmo mai aspettati. Tu invece?-
-Che vuoi sapere?-
-Il vostro super viaggio come è andato? Siete qui di passaggio?-
-Il viaggio è stato bellissimo, Annie si è divertita davvero tanto e anche io. No, non siamo di passaggio, dopo aver girato tutto il mondo abbiamo capito che è questa casa nostra.-
-Abbiamo già fatto due tour in tutto il mondo e non ci siamo mai incrociati da nessuna parte.-
-Il solito destino.-
-Lo stesso che ti ha portata qui oggi.-
Gli sorrisi.
-Proposta.- disse Louis.
-Spara.- disse Zayn.
-Ora ce ne andiamo tutti insieme a bere qualcosa da Starbuck’s.-
-E le fan?- chiese Niall.
-È tornata dopo 3 anni che non la vediamo e poi lei c’era prima perciò per questa volta non muore nessuno se dedichiamo meno tempo alle fan.- replicò Harry.
Presi Annie per mano mentre gli altri parlavano coi manager e gente varia.
-Ok possiamo andare.- disse Liam.
-Zio Harry?- disse Annie allungandogli la mano che aveva libera.
Gli strinse la mano e alcune fan rimaste nelle vicinanze mi fulminarono.
Minchia aveva preso la sua mano, mica la mia.
Da Starbuck’s c’era il cartello con scritto “Chiuso”.
Alle 5 del pomeriggio chiuso?
Loro bussarono e il proprietario venne ad aprirci facendoci accomodare dentro.
Ma che cazz?
-Dovresti proprio vedere la tua faccia.- rise Louis.
-A volte lo facciamo. Gli diciamo di chiudere prima così arriviamo noi e possiamo stare tranquilli. A volte ci vuole un momento di pace.- mi spiegò Liam
-Pensavo che da un momento all’altro le vostre fan mi avrebbero presa a pugni.-
-È solo perché hai osato avvicinarti a Harry.- spiegò Zayn.
-Osato?-
-Yes, guai avvicinarsi al riccio.-
-Con voi no? È solo al riccio che non mi posso avvicinare.-
-Loro lo sanno che Harry è uno che ci prova sempre con tutte e per questo pensano di avere una possibilità in più con lui che non con noi, quindi se qualcuno gli si avvicina troppo loro pensano “Oh ecco ha già trovato quella per stanotte”.-
Però, era cambiato da quando me ne ero andata, eccome.
-No ti spiego, non è che con tutte quelle con cui ci provo poi ci vado a letto. Sono loro che la pensano così. Solo perché in 3 anni sono l’unico che non ha avuto storie serie.-
-Perché non hai avuto storie serie?-
-Perché il mio cuore era da qualche parte in giro per il mondo.-
Sorrisi leggermente.
-Che mi dici di te?-
-Io ero concentrata su Annie, non ho avuto molto tempo per pensare ad altro.-
Ce ne andammo dopo un’oretta.
-Sta venendo Paul a prenderci. Tu e Annie venite da noi a cena vero?- disse Louis.
-Per favore mamma, andiamo ti prego ti prego ti pregooo.- mi supplicò Annie.
-Certo che andiamo.-
Arrivarono un paio di fuoristrada.
Harry mi trattenne piano per un braccio.
-Vieni a piedi con me? Tanto non è lontana casa nostra, una decina di minuti a piedi.- mi disse.
-Ok. Ragazzi ci pensate voi a Annie?-
-Si tranquilli, voi andate.-
Ci avviammo a piedi.
-Te l’avevo detto che il mondo ti avrebbe amato.- dissi.
-Quella volta che siamo andati ad Hyde Park?- mi chiese.
-Si, parlavamo per assurdo della possibilità che tu diventassi famoso e ti esibissi proprio lì di fronte a migliaia di persone.-
-Ed è successo davvero.-
Qualche istante di silenzio, poi si fermò di fronte a me.
-Senti, il motivo per cui in 3 anni non sono riuscito ad avere relazioni serie è perché io non volevo aprire il mio cuore a qualcuno che non fossi tu, il mio cuore è venuto via con te quando te ne sei andata.-
-Sono tornata a riportartelo.-
-Non serve. Christie se davvero sei tornata per restare si può ricominciare tutto. Sarà tutto un po’ più movimentato per via dei fan e i paparazzi e tutto il resto ma può essere ancora tutto come era prima, almeno fra di noi.-
-3 anni cambiano una persona Harry, ora sei una celebrità e io non so se..-
-Ehi guardami.- disse prendendomi il viso fra le mani.
-Sono sempre io, sono quello che ti faceva sorridere con le battute idiote, quello che ti faceva venire le farfalle nello stomaco per un bacio.-
-Eri il mio Harry.-
-Lo sono ancora, non ho mai smesso di essere tuo, neanche un secondo. Mi hai amato quando ero un idiota. Ora sono sempre un idiota, solamente con più soldi e più fama. Puoi amare un idiota con soldi e fama?-
-Tu hai amato una squilibrata con una figlia, forse ce la faccio.- dissi con un sorriso.
-Non so che mi è preso quella volta. 3 anni fa mi ero ripromesso “basta con le squilibrate” ma mi sa che ci sono ricascato.-
-Come era la squilibrata di 3 anni fa?- gli chiesi scherzando.
-Aveva un’ossessione cronica per la Nutella e una tendenza alle paranoie, la cosa migliore che mi sia capitata nella vita.-
Gli sorrisi.
-Hai trovato la musica a Moments.-
-Con buon aiuto da parte di Niall. È il primo singolo del primo album. Pensavo che così se tu l’avessi sentita in qualche parte del mondo saresti tornata da me.-
-Il destino mi ha portata da te comunque.-
-Il vero amore trova sempre la sua strada in un modo o nell’altro.-
-Le fan vedranno svanire sotto i loro occhi le loro possibilità con te.- dissi.
-Perché?-
-Perché ora non sei più signle e se ci provi con qualcuno ti prendo a pugni.-
-Oh si così ti farai davvero odiare.-
-Mi basta sapere che ci sei tu a darmi l’amore che mi serve.-
-Di questo non dovrai mai dubitare amore mio.-
Feci un passo per raggiungerlo e dovetti alzarmi sulle punte per riuscire a baciarlo.
-Sei diventato troppo alto.- commentai.
-Anche io sono tanto felice che sei tornata.-
Risi. –Ti amo.-
-Anche io Christie, tanto.-
Poi mano nella mano andammo a casa loro, casa era un eufemismo, quella era una mega villa.
Erano tutti in un grande salone.
Niall e Liam tenevano in mano una chitarra.
-Arrivate giusto in tempo. Stavamo per cantare qualcosa.- ci disse Liam.
-Zio Harry prima devo chiederti una cosa.- disse Annie quando ci sedemmo sul divano accanto a lei.
-Certo, dimmi.-
-Posso chiamarti papà?-
Tutti ammutolirono per qualche istante.
Non avevamo ancora parlato di questo, non sapevo che piani aveva Harry da quel punto di vista.
-Solo se mi dici che vuoi che sia io il tuo papà.-
-Si che voglio.-
-Ecco qui il tuo papà allora.- disse allargando le braccia.
Lei ci si buttò dentro.
-Ti voglio tanto bene papà.-
-Piccola te ne voglio tanto anche io.-
Sorrisero entrambi.
-Mamma piangi?- Harry si voltò e io mi asciugai le lacrime.
-Un po’. Ma perché sono contenta piccola mia.-
-Era ora.- commentò Zayn.
-Penso che ora siamo pronti.- disse Harry.
-Per cosa?- chiedemmo tutti.
-Per la felicità, finalmente.-
Sorridemmo tutti e insieme iniziammo il resto della nostra vita, insieme.


*Look at me carrots*
l'ultimo Look at me carrots ç____ç ora si che mi viene da piangere aivbkjdbv e così se ne va anche la mia seconda FF, non ci credo che già due ne ho fatte O.O
mi fa piacere che alcunje di voi mi abbiamo seguito dalla prima FF e che abbiano continuato anche con questa e ancora di più quelle che già sono passate anche dalla mia nuova FF 
Dreaming About 1539
è una cosa un po' partciolare rispetto alle altre, comunque se vi va di passare anche lì e recensire mi fa piacere :)
ovviamente per quest'ultimo capitolo voglio il massimo di recensioni che mi abbiate mai lasciato ahaha anche voi che avete letto senza mai recenisre, fatemi lo sforzo almeno per questo che è l'ultimo please :)
il lieto fine l'ho messo, non poteva essere altrimenti eh boh commentate voi :)
se passate nelle nuova FF ci sentiremo lì :)
grazie ancora a tutti quelli che hanno seguito questa FF davvero mi ha fatto un piacere immenso vedere che questa storia è piaciuta :3
byeee
      Simo

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PayneIsAPanda