Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehicamy    07/01/2013    0 recensioni
Ci sono un bel po' di cose,che hanno reso quel giorno diverso dalla mia vita quotidiana.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo il pacchetto delle sigarette dalla borsa e mi affaccio al balcone del salotto, accendendone una. Mi ero ripromessa di smettere, ma è più forte di me, mi piace la sensazione del fumo nei polmoni o forse, come dice mia nonna, mi piace solo farmi del male da sola.
Sento Harry urlare qualcosa di incomprensibile al coinquilino,ma decido che non deve importarmene niente,così continuo a fumare,spostando lo sguardo verso il cielo,ammirando quei bellissimi diamanti incastonati in un'infinità di blu scuro.

-”C'è che sei un idiota Zayn- sbotta Harry -lei mi piace!”- lo sento bisbigliare.

*Flashback* Luci,fumo,odore di alcool e di sudore. Musica a palla,gente che urla e gente che ansima. Una festa. Sono sola,nel centro della pista da ballo,proprio sotto le luci principali. Ho in mano un bicchiere colmo di vodka alla pesca,talmente fredda da far creare quella leggera brina sulle pareti del bicchiere. Fa caldo,talmente caldo che mi passo il bicchiere gelato alla base del collo e lo strofino piano sul petto,poi prendo un cubetto di ghiaccio e me lo ficco un bocca,sperando che un po' del caldo che provi diminuisca. Mi giro e vedo un ragazzo moro farsi strada tra la folla e venire verso di me con un sorriso da marpione. Sono ubriaca,tanto ubriaca. Mi avvicino a lui e comincio a muovermi e ondeggiare addosso a lui come una prostituta, finchè non butto la testa all'indietro e lascio che le sue mani bagnate dello champagne che ricopre la maggior parte dei suoi abiti,mi tocchino il collo,il petto,i fianchi,le cosce. Iniziamo a ballare in modo sensuale,lui mi bacia il collo e io ansimo sempre più. Non capisco più nulla. Si struscia contro di me,e la voglia di baciarlo è tanta,sono allo stremo. Lo fulmino con lo sguardo più sexy che mi riesce,finchè mi prende per mano e mi porta nei bagni,e beh sì,lo facciamo. *Fine flashback*
Scossi la testa a quel pensiero -”Zayn Malik.”- borbottai a occhi sbarrati. Mi tocco il labbro inferiore al ricordo di quella notte,poi torno alla mia sigaretta.
Sentii una mano calda sulla spalla,mi voltai e vidi Zayn che mi fissava pensieroso,mentre Harry,seduto in salotto sul divano, faceva zapping col telecomando,cercando qualcosa di decente da guardare.

-”Joey Collins. Ti ho riconosciuta sai?- disse -ci ho messo un po' ma alla fine mi sono tornati in mente i ricordi di quella sera...”- continuò guardando le stelle.

“Ma bene” pensai. -”Gliel'hai detto?”- sospirai.

-”No,non c'è niente da dire...o sbaglio?”- chiese.

Feci spallucce. -“Fa' come ti pare.”- sussurrai,sbuffando fuori il fumo della sigaretta.
Tornai dentro,sedendomi accanto ad Harry -”Che guardi?”- chiedo scompigliandogli i capelli.

-”Dovrei tornare a casa,mia nonna sarà in pensiero.”- borbottai.

-”Oh,certo...ti riaccompagno io.”- disse Harry sorridente.

Passarono cinque minuti di silenzio in macchina,che decisi di colmare -”Allora,tu e Zayn...vi conoscete da molto?”- chiesi.

-”No..insomma,da qualche anno. Ma la cosa che dovevi leggere su Google l'hai letta seriamente?”- disse scoppiando poi,in una risata contagiosa.

“Come glielo dico? Come gli dico che ho fatto sesso con uno dei suoi migliori amici nel bagno di una squallida discoteca?” pensai.
Mi tormentavo con dei 'se' e dei 'ma' senza senso.
Se Zayn glielo dicesse? Harry mi piace,non pensi che sia una sgualdrina.
Se lo venisse a sapere da qualcun'altro?
Non credo sopporterei un altro colpo al cuore.

Arriviamo finalmente a casa mia,e dopo avermi stampato un bacio a stampo sulla guancia mi lascia andare,aspettando che entri in casa prima di ripartire.
Credevo mi baciasse,ancora.
”Perchè non lo fa? Dannazione.” pensai.

Corsi in camera e mi lanciai sul letto,addormentandomi in volo,stanca dei problemi,delle ansie e della paura di non potermi fidare di nessuno.


SALVE GENTE.
Premetto che questi ultimi capitoli sono stati brevi,e prometto che mi farò perdonare,ma vorrei trattare ogni argomento uno per volta,senza fare troppi nodi,altrimenti non si capisce nulla (mio parere).

NIENTE,SPERO VI PIACCIA ANCHE QUESTO E VOLEVO RINGRAZIARE PER TUTTE LE VISUALIZZAZIONI.
Mi raccomando,recensite SEMPRE. Un bacio,alla prossima.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehicamy