Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariketa    07/01/2013    3 recensioni
Ok! Questa è la mia primissima FanFic in assoluto, quindi vi prego! Siate clementi!!! Sono graditi consigli e critiche! XD
Citazione:
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?! Balbettando disse solo...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente i gemelli si svegliarono alla stessa ora. Uscirono contemporaneamente dalle loro stanze.


Buon giorno Vegeta!”



Tsk!”



Che hai, scemo?”



Ammazzati, strega!”



Ma che ti prende? Dimmelo o leggerò nella tua testa!”



Maledizione! Ieri sera hai parlato con Bulma ma io non vi ho sentite, hai usato la pozione del silenzio, vero?”



Io...”



Lo sapevo! È questo che hai imparato nell'addestramento? A mentirmi?”



Smettila! Non volevo che sentissi quello che le ho detto perchè... Perchè noi siamo... Siamo...”



Diversi?”



Sì! Cioè no! Oddio Vegeta ti prego!”



Quando eravamo bambini era tutto più facile. Non ci importava dei nostri sessi, adesso invece tu hai dei segreti... Segreti da femmina!

Siamo stati separati per tanto tempo... Troppo! La verità è che siamo diventati troppo diversi...”



Ma no Vegeta! Siamo sempre noi: Vegeta l'astuto ed Emmaline la pazza!” disse Emma con un bellissimo sorriso, poi aggiunse: “è così che ci chiamava zia Carol, ricordi?”



Sì e aveva ragione! Sei davvero pazza! Molto più di prima!”



Ti prego basta con i complimenti!”



I due sorrisero e si abbracciarono, poi Vegeta disse: “Ora vuoi dirmi che succede?”



Emma si allontanò dalle braccia del fratello: “Non posso. Non capiresti...”



Non ti fidi di me? Bene! Io e te parleremo solo della missione d'ora in poi... Non voglio sentirti per nessun'altra ragione.”


Detto ciò Vegeta si voltò e andò in cucina. Emma restò lì per qualche secondo, poi seguì il fratello.



L'aria era molto tesa... Vegeta ed Emma tenevano lo guardo fisso sul loro piatto e non fiatavano. Bulma guardava entrambi ma non aveva il coraggio di dire nulla, diede un calcio a Trunks che era seduto proprio davanti a lei.

Il bambino per rompere il ghiaccio disse: “zia Em, tu puoi trasformarti in super saiyan?


No. Io non sono un saiyan. Sono DIVERSA da voi!”


Marcò molto la parola 'diversa', evidentemente per infastidire il fratello, che rispose con uno: “Tsk!”



O-ok!” Disse il bambino.



Infondo nella vita si può sempre cambiare, no?” cominciò Emma con tono molto irritato.



Se cambiare vuol dire mentire, allora no!” anche Vegeta si stava scaldando molto.



Ma non dire delle cose non vuol dire mentire!”



Ma tra fratelli, gemelli per giunta! Non bisogna avere segreti!”



Vuoi sapere di cosa ho parlato con tua moglie? Va bene! Ho parlato di uomini! Cosa di cui non potrei mai parlare con te perchè ti agiti subito!”



Agitare io? Resterei calmissimo! Almeno fino a quando non mi dirai chi è ed io lo ucciderò...”



Visto! Come potrei parlare con te di queste cose?”



Non hai mai avuto bisogno di un uomo, perchè ora è cambiato tutto?”



Perchè ora sono cresciuta!!! Tu sei sposato, perchè non dovrei esserlo anche io?”



Perchè sei ancora piccola!”



Siamo gemelli! Abbiamo la stessa età!”



Non puoi sposarti! Io non lo accetto!”



Non sarò per sempre tua... E forse non lo sono già da ora!”



Chi è Emma? Dimmi chi è!”


Non voglio che tu gli faccia del male! Ci tengo a lui...”



Forse non lo ucciderò ma non mi andrà mai bene.”



Perchè?”



Non hai pensato che potrebbe essere come papà?”



Oh... A questo non avevo pensato...”



Da quanto tempo lo conosci?”



Poco... Molto poco... Ma so che non mi farà del male...”



Io non sto comunque tranquillo... Non posso permettermi di perderti, non di nuovo Emma!”


Il silenzio piombò nella sala. Poi Trunks chiese: “Perchè, com'era il nonno?”



Non aveva molto rispetto delle donne. Era un fanatico della guerra, non pensava ad altro e trascurava noi e tua nonna.” spiegò Emma.



Lei ne soffriva così tanto...” aggiunse Vegeta intristito.


Bulma lo guardò con compassione, suo marito aveva avuto davvero un'infanzia difficile era davvero un miracolo che ne fosse uscito bene. È vero! Non era stato una padre ed un marito eccezionale ma a modo suo sapeva far capire quanto tenesse alla sua famiglia. Soprattutto quando si suicidò per eliminare Majin Boo e salvarli.



Però... Ha trasmesso la mania della guerra anche a noi!” Emma cambiò discorso...



Mi stai provocando strega?”



Già...”



A chi arriva primo nella gravity room?”



Mangia la mia polvere saiyan!”


E così corsero via lasciando a Bulma una marea di piatti da lavare.



Una volta arrivati nella gravity room iniziarono a riscaldarsi.



Questa volta però non usare la magia, non è giusto!”



Allora tu non trasformarti in super saiyan!”



Mmmh... Ok! Tanto ti batto ugualmente!”



Questo è da vedere!”


Iniziarono a combattere, era incredibile la loro forza e l'energia che sprigionavano!

Vegeta tirò un forte calcio all'altezza del viso di sua sorella. Lei si abbassò per schivarlo, gli passo sotto le gambe e lo buttò a terra da dietro con un pugno potentissimo. Mentre cadeva Vegeta sposto l'altra gamba e tirò un calcio fortissimo che colpì la ragazza sul fianco e la scaraventò addosso alla parete più lontana.



Erano tutti e due a terra, mal conci ma comunque felici per la scazzottata, era sempre bello giocare tra fratelli.



Cosa sono questi rumori?” chiese improvvisamente Emma mettendosi a sedere sul pavimento.



Deve essere Bulma che costruisce la navicella!”



Da quanto è che state insieme?”



Otto anni!”



Come hai capito che era lei la tua compagna predestinata?”



Non lo so... I miei sensi reagivano tutti nei suo confronti... Non riuscivo a non guardarla, non riuscivo a resistere al suo profumo e quando l'ho baciata sono diventato schiavo del suo sapore...”



Wow! Mi sto per eccitare!”



Dai cretina smettila!”



Voglio vedere cosa fa Bulma, andiamo?”



Se ti dico di no andiamo a dormire?”



Mmmh... No!”



Ahahah! Andiamo!”




Quando arrivarono nel laboratorio trovarono un enorme palla davanti hai loro occhi e lì vicino c'erano Goku, Yamcha e Junior che osservavano il lavoro della donna.



A che punto sono i lavori Bulma?” urlò Goku all'amica d'infanzia.



Ho quasi finito! Devo solo fissare questo bullone e...”

Bulma perse l'equilibrio dalla scala, ci saranno stati almeno venti metri di altezza, si sarebbe fatta sicuramente male.



Emma!” urlò Vegeta e la strega utilizzò la telecinesi per rallentare la caduta.

Vegeta corse sotto la ragazza che scese piano, piano tra le braccia di suo marito.



Ecco perchè adoro una cognata con poteri magici!”



Non fai mai attenzione Bulma! Fortuna che c'eravamo noi!”



Dai non ti arrabbiare Vegeta! Almeno ho terminato la navicella!”



Sei una strega anche tu Bulma? Come hai potuto costruire una bestia del genere in una mattinata?” domandò Emma.



Tu hai i tuoi modi con la tua magia, io ho i miei!”



Intervenne Vegeta dicendo: “In pratica avevi già costruito una navicella per ogni evenienza!”



Ehm... Già!”



Allora possiamo partire?!” chiese Junior.



No! Partiremo questo pomeriggio, dopo pranzo, vero?” chiede speranzoso Goku.



E va bene! Sei sempre il solito!” disse Bulma tra le risate di tutto il gruppo.



Vegy! Mentre aspettiamo che Bulma prepari il pranzo che ne diresti di farci un bel bagno?”



Ma non siamo troppo grandi per farci il bagno insieme Em?”



Mi stai dicendo di no?”



E va bene! Preparo il bagno!”



Macchè!? Vieni con me, ho trovato un posto bellissimo!”



Aprì un varco e si ritrovarono entrambi al lago del bosco.



Bello qui! Non c'ero mai venuto... Come hai trovato questo posto?”



Per sbaglio...”


Emma iniziò a specchiarsi nel lago.

Sono davvero bella!”



Ma che fai? Non è pericoloso per te guardare il tuo riflesso?”



Nah... Ormai il mio riflesso non tenta più di imprigionarmi nello specchio...”



Ora che ci penso, ma perchè ti succedeva?”



In realtà non lo so... Pare fosse il mio alter-ego che cercava di riunirsi a me!”



Certo che sei proprio strana!”



Forse è per questo che siamo gemelli”


Vegeta spinse sua sorella in acqua, lei uscì subito dopo, lo prese alle caviglie e lo fece cadere in acqua con lei.


Nuotarono per diverse ore, poi, quando le loro pance iniziarono a brontolare tornarono a casa. Si affacciarono in cucina zuppi fradici.



Vegeta! Emma! Ma che avete fatto?” chiese Bulma visibilmente scioccata dall'immagine che aveva davanti.



Un bagno!” rispose Emma.



Lo vedo! Dove siete stati? Vi sembra questa l'ora di rientrare?” Bulma stava alzando la voce. Li stava sgridando come se fossero due bambini.


I gemelli abbassarono la testa mortificati, si grattarono la nuca con la mano destra ed esclamarono all'unisono: “Scusaci Bulma!”



Andate a cambiarvi e venite a mangiare... Non so più cosa fare con voi due!”




Finalmente, dopo molte peripezie, finirono il pranzo e Bulma mostrò le stanze nella navicella.



Allora, nella stanza numero uno dormiranno Goku e Yamcha, nella numero due Emma e Junior ed infine io e Vegeta staremo nella numero tre... Tutto chiaro?”



Cosa? Perchè Emma dovrebbe dormire con il muso verde?” chiese Vegeta in modo alterato.



Preferisci che vada io a dormire con Junior?” esordì Bulma.



Certo che no! Perchè voi donne non dormite insieme?”



Senti! Senti! Non eri tu a difendere la parità dei sessi questa mattina?” chiese Emma sarcasticamente.



E va bene! Ma alle mie condizioni!” disse Vegeta.



Credo proprio di dovermi accontentare. Sentiamo...”



Nessuna pozione del silenzio e prima di andare a letto verrò da te!”



Verrai da me? Ho capito... Per me va bene ma dovrà essere consenziente anche il mio compagno di camera!”



A me va bene tutto, basta che la smettiamo con queste sciocchezze!” concluse Junior.


Andarono tutti nelle stanze per 'un giro di perlustrazione'.



Sembra carino qui...” iniziò Emma.



Ma che ti frega? Dobbiamo solo dormirci, non è mica una vacanza questa!”



Lo so bene! Era solo per rompere il ghiaccio...”



Lo hai detto a qualcuno?”



Cosa?”



Andiamo! Sto parlando di quello che è successo tra noi!”



Sì... L'ho detto a Bulma...”



Ecco spiegato il letto matrimoniale... Che impicciona...”



Vole solo rendersi utile, le piace fare cupido. Ho cercato di dirle che tra noi non c'è e non ci sarà mai niente ma non vuole capire!”



Junior sentì una forte stretta al cuore. Non aveva mai provato un dolore così forte, neanche quando stava per morire. Impazzito della rabbia prese la ragazza per un braccio e la buttò sul letto, le si parò sopra e tenendole le braccia ferme sopra la testa la baciò con passione.

Prova a dire che questo per te non significava nulla.” disse prima di uscire dalla stanza.


Emma si era messa a sedere, era rimasta davvero sconvolta dalla reazione dell'uomo, dall'intensità delle sue emozioni.

Uscì anche lei dalla stanza e quello che vide era davvero buffo.



Oddio basta! La smetta per favore!”



Oh Vegeta caro! Partirai e mi lascerai... Non posso non essere disperata!”



Smettila mamma! Dobbiamo partire, scendi subito dalla navicella!”



Riguardati Vegeta! Metti la maglia di lana se fa freddo e mangia!!!”



Tsk! Stupide terrestri!”


La mamma di Bulma era davvero disperata per la partenza del genero, non voleva lasciarlo andare. Emma rideva come una pazza! Mai vista una cosa del genere.




Finalmente si sentirono i motori accendersi, stavano per partire...


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariketa