Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: laychan28    08/01/2013    2 recensioni
Storia un po' particolare considerando che si basa su una cosa non molto in voga: la corrispondenza via lettera. Be' in questo caso via mail.
Spero vi piaccia ^^ aspetto commenti, critiche e suggerimenti se ne avete voglia :)
Fatti e persone sono inventati (o almeno . I 30 seconds to mars non mi appartengono (purtroppo). Non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 3.

 

Finalmente era domenica! Niente università e soprattutto giornata libera da stress e dalle occhiate di quelle oche insopportabili.

Ero contenta quel giorno, non conoscevo il motivo, ma quella mattina mi svegliai di buon umore.

Uscii dalla camera e mi diressi in cucina per fare colazione. Lena e Rebecca erano già uscite; mi avevano lasciato un bigliettino dicendomi che erano andate in spiaggia chiedendomi se volevo raggiungerle più tardi una volta che mi fossi svegliata.

Eravamo tardo aprile e si cominciava a sentire il caldo e ogni tanto era bello poter andare a prendere il sole sul bagnasciuga, sempre tempo permettendo.

Finii di mangiare e tornai nella mia stanza, accesi il pc e mentre aspettavo che si avviasse mi cambiai mettendomi un bikini e preparando tutto l’occorrente per il mare.

Mi misi un paio di jeans neri ed una t-shirt dei Black Veil Brides, altra mia band preferita, e le Vans a quadretti bianchi e neri e mi sedetti davanti al portatile aprendo una pagina internet.

Feci prima il login su Facebook e Twitter, come mio solito, e poi entrai nella casella mail. Guardai se c'erano novità e, mentre un tweet aveva catturato la mia attenzione, sentii il suono che segnalava l'arrivo di una nuova e-mail.

Accantonai per un attimo il tweet, aprendolo però su un'altra scheda con l'intenzione di tornarci più tardi, e mi dedicai completamente alla lettura del messaggio che avevo ricevuto.

Era da parte del mio “corrispondente”. L'aprii incuriosita.

 

 

Taylor,

È un piacere per me fare la tua conoscenza e sono molto contento di partecipare assieme a te a questo progetto.

Come ben avrai capito, sono un uomo. Mi chiamo Jay ed ho, per quanto mi costi ammetterlo, 40  anni.

TI PREGO NON SPAVENTARTI!!!

Penserai che sono troppo vecchio per queste cose, ma vorrei mettere subito in chiaro che non

sono un pedofilo o uno che ha strane idee e che per soddisfarle

partecipa a queste cose.

Se devo essere sincero è la prima volta che faccio una cosa del genere e non so bene cosa dire o fare.

E’ stata un’idea di mio fratello farmi partecipare a questo progetto e ancora mi chiedo come abbia fatto a convincermi, quella testa calda…

Comunque, ho pensato che per cominciare a conoscerci meglio potremmo porci delle domande.

Comincio io, ti va?

Quanti anni hai?

Che cosa fai nella vita?

Comincio con queste due visto che sono le più innocenti e non voglio spaventarti chiedendoti altro,

magari più personale.

In cambio sei libera di chiedermi tutto quello che vuoi. Sarò sincero e risponderò cercando di

spiegarmi al meglio per soddisfare la tua curiosità.

Spero che andremo d'accordo, perché da quello che mi hai scritto (anche se poco) sembri una persona

spiritosa ed in gamba.

Attendo presto una tua risposta.

Jay

 

Ps. Mi piace il tuo nome :)

Pps. Ti prego, dammi del tu sennò mi sento vecchio.

 

 

 

“Cavolo!” pensai. “Io gli ho scritto quattro parole in croce e lui una lettera vera e propria.”

Tamburellai con le dita sulla superficie della scrivania e mordendomi il labbro inferiore cominciai a pensare a cosa scrivere nella risposta.

Cliccai su 'rispondi' e dopo aver preso un bel respiro profondo, mi misi a digitare...

 

 

 

Caro Jay,

non preoccuparti. Non ho mai pensato che tu potessi essere un pedofilo, però mi fa piacere che

hai cercato di tranquillizzarmi :)

Ad essere sincera sono un po’ sorpresa della tua età, ma diciamo, in modo positivo.

Non mi sarei mai aspettata di avere un uomo maturo come corrispondente.

Pensavo di dovermi sorbire qualche mio coetaneo o qualcuno di più

piccolo con gli ormoni in subbuglio. UN INCUBO!

Comunque per rispondere alle tue domande, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria.

Studio alla facoltà delle arti sceniche, sono al terzo anno e mi sto specializzando in montaggio video e fotografia.

E tu? Di che cosa ti occupi? E se non sono troppo indiscreta, di dove sei? Come sei di carattere?

Non mi hanno dato molte indicazioni su questo progetto e anche per me è la prima volta

che faccio corrispondenza via mail o lettera che sia,

quindi perdonami se a volte non soddisferò

le tue aspettative.

Attendo la tua prossima mail

Taylor

 

 

Ps. Anche a me piace il tuo di nome :)

 

 

 

Rilessi il tutto velocemente controllando che non avessi fatto errori e premetti 'invio'.

Sorridendo andai a controllare il tweet che avevo aperto poco prima e risi come non mai alla battuta che c'era scritta. La retweettai, spensi tutto e uscii di casa avviandomi alla macchina per andare in spiaggia in cerca della altre due.

Quando arrivai le trovai intente a chiacchierare, ma quando mi videro alzarono il capo e mi salutarono con un grande sorriso al quale ricambiai immediatamente.

«Sembri di buon umore... che hai combinato?» indagò immediatamente Rebecca.

A quella sua uscita scoppiai a ridere e scuotendo la testa mi tolsi i vestiti gettandoli sull'asciugamano che avevo steso poco prima a terra e mi avviai verso l'acqua giusto per immergere i piedi seguita dalle altre due che stavano rodendo di curiosità.

«Allora? Che è successo che sei così euforica? E soprattutto visto che ti sei appena svegliata e questo non è normale da parte tua» disse questa volta Lena.

Scrollai le spalle e risposi: «Vi ho parlato del progetto?»

Loro mi mi fissarono con sguardo interrogativo e sospirando mi misi a raccontare quello che mi aveva detto la segretaria e delle mail.

Alla fine del mio racconto Lena lanciò un urletto euforico e disse al settimo cielo: «Non è eccitante tutta questa cosa? Le mail, lui...» si interruppe e sospirò sognante.

Rebecca la guardò alzando un sopracciglio, mentre io scoppiai a ridere. Mi sentivo bene, felice per un certo verso e non ne conoscevo il motivo, ma mi sarei goduta il momento finché sarebbe durato.

La giornata passò e la sera, quando eravamo intente a preparare la cena, ricevetti un messaggio sul telefono. Era un tweet.

 

 

 

@JaredLeto: Hope this will turn in a good thing. I'm becoming

more and more curious.



 

Angolo dell'autrice:

Salve a tutte/i ^^ ecco il nuovo capitolo postato prima di quanto credevo considerando anche che negli ultimi due giorni sono stata male :)
Tornando alla storia... come vi sembra per adesso? Vorrei avere un vostro giudizio per sapere se vale la pena continuare a scrivere o meno
ovviamente non obbligo nessuno però mi farebbe piacere sapere la vostra opinione :)
Alla prossima!
XO
-Layra

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: laychan28