Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    08/01/2013    5 recensioni
[...] «Jared, ho un problema.» gli mormorò, chinato su di lui «Credo di amarti.» [...]
Ventuno drabble per ventuno lettere dell'alfabeto.
Ventuno volte Jared e Jensen.
{j2}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jared…

Jared.

Jared!

Amava rigirarsi il suo nome sul palato, carezzare ogni lettera con la lingua, assaporandone poi il suono e sorridere intimamente dello sguardo pieno d’affetto (e di vita e di dolcezza e di attenzione e di tante di quelle cose che Jared riusciva a rivolgere solo a lui) del ragazzo. Del suo ragazzo.

«Jared.» lo chiamò. Di nuovo. Godendo nell'accorgersi perfettamente del momento in cui il cuore del più giovane perdeva un battito.

«Sì?»

«Guardami.»

I suoi occhi nei propri.

«What's up, Jensen?»

«Niente. Vorrei solo che mi guardassi sempre.»

Jared gli sorrise intenerito, riversando nello sguardo tutto se stesso: «Lo sai, che non ho occhi che per te.»

 


 

Jensen.

La prima volta che ne aveva pronunciato il nome, l’aveva trovato strano. La seconda volta ne aveva scoperto il fascino ed il brivido di piacere che gli scatenava pronunciarlo, sapendo che gli occhi verdi di Jensen si sarebbero rivolti a lui.

A dispetto degli abbreviativi usati nelle fan-fiction, preferiva pronunciarlo per intero, prendersi tempo per giocare con i suoni delle lettere, sospirandolo, sussurrandolo, urlandolo o soffiandolo in una risata.

«Jensen. Jensen. Jensen.»

«Jared, se devi dirmi qualcosa dilla, ma smetti di rovinare il mio nome!» sbottò l’attore, imbarazzato per tutta quell’attenzione.

Jared arricciò le labbra, cercando qualcosa da dire.

Sorrise raggiante.

«Jensen?»

«Jared!»

«Grazie di esistere.»

E Jensen tacque, sconfitto.

 


 

Note: Ok, lo ammetto, queste ultime due drabble, più che fluff, sono proprio stucchevoli da carie, ma non ho saputo resistere, mea culpa. In ogni caso, mi sembrava giusto concoludere la fic con la lettera J (per due) e, che dire, l'alfabeto è finito, io mi sono divertita a trovare qualcosa da scrivere per ogni lettera e ringrazio ancora chiunque abbia avuto voglia di leggere questa piccola raccolta e chi ha lasciato un segno del suo passaggio.

Thanks <3

 

THE END

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma