Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: dragon_queen    08/01/2013    1 recensioni
Personale seguito dell'incredibile trilogia dei Pirati dei Caraibi. Stavolta la protagonista è una ragazza di quasi 20 anni, che reca sulla schiena un singolare tatuaggio e nasconde un inaspattato passato...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hector Barbossa, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertiva il rumore delle onde che smuovevano l'enorme veliero, mentre la sua schiena stava a contatto con le tavole umide della sottocoperta. Quando erano stati portati via dall'Isla del Diablo, sia a lei che a Kaleb avevano calato un cappuccio in testa, quindi non sapeva con esattezza si trovava sulla DragonSea di Vane o su qualche altra nave.

Si, perchè era sicura che quell'uomo che li aveva sequestrati lavorasse per Black Shadow, altrimenti non avrebbe alcun interesse a tenerli rinchiusi.

A causa dell'oscurità della grotta non era riuscita a vederlo in faccia ed era sempre più curiosa di scoprire di chi mai si trattasse.

Ad un tratto un movimento accanto a lei la fece voltare.

-Kaleb?- chiese, tentando di muoversi, ma ritrovandosi entrambe le mani legate dietro la schiena con una spessa corda.

-Kathy? Stai bene?- sentì sussurrare al ragazzo, il quale pareva essersi risvegliato in quel momento.

-Io si. E tu?-

-Quei bastardi mi hanno pestato ben bene, ma ci vuole ben altro per togliermi di mezzo-

La ragazza quasi sorrise per l'ironia di lui anche in un momento come quello.

-Chi pensi che siano questi uomini?- chiese poi Kaleb.

Era probabilmente riuscito a mettersi seduto, in quanto adesso lei avvertiva il contatto della spalla contro la sua.

-Non lo so, ma credo che lavorino per Vane. Altrimenti non si spiegherebbe come facevano a sapere il mio nome-

-Hai ragione. Inoltre speriamo che gli altri si siano accorti della nostra assenza-

Piombò il silenzio e d'istinto la ragazza poggiò la testa sulla spalla di Kaleb, sospirando.

-Mi dispiace averti coinvolto in questa faccenda- disse.

Avvertì il contatto del viso di lui, ovviamente ancora coperto dal cappuccio, tra i suoi capelli.

-Non vorrei essere in nessun altro posto-

 

-Come sarebbe a dire che Kathy è scomparsa?!?- sbraitò il capitano Turner, battendo violentemente entrambe le mani sul tavolo di Anderson.

Il capitano della Corallo lo fissava serio, mentre Jack e Barbossa dietro di lui continuavano a guardare Will.

-Quello che ho detto. Con lei non si trova neanche Kaleb-

-Probabilmente hanno fatto una scappatella amorosa. Niente di grave- cercò di sdrammatizzare come al solito Sparrow, ma ricevette solo delle occhiatacce fredde dai presenti.

-La ragazzina si è ficcata di sicuro in qualche guaio- intervenne allora Barbossa, muovendo un passo verso il gruppo.

-Frena la lingua Hector! E' di mia figlia che stiamo parlando- ringhiò Will.

-Per me può essere anche la figlia del diavolo, non fa differenza. È comunque una poppante che porta solo seccature-

-Non osare...- disse il capitano dell'Olandese, avvicinandosi minaccioso all'uomo, il quale rideva sardonico.

-Smettetela di accaparrarvi come dei poppanti!! Se davvero i due ragazzi sono nei guai, allora non abbiamo tempo da perdere- li riprese Anderson, alzandosi a sua volta.

Tutti si zittirono all'istante, quando qualcuno bussò alla porta.

Sulla soglia apparvero Andres e Zik.

-Capitano abbiamo un problema-

-Non è certo una novità, Andres. Parla-

Il piccolo Zik si avvicinò al tavolo, sotto lo sguardo vigile dei quattro capitani, poggiandovi sopra un gilè e una bandana colorata.

-Sono di Kathy e Kaleb- disse con orrore il capitano della Corallo.

-Dove li avete trovati?-

-Su una scialuppa alla deriva. Insieme c'era questa- rispose Andres, porgendo una lettera al suo capitano, ma che venne afferrata da Turner.

Con foga ne strappò la busta, mettendosi a leggerla velocemente.

-Non è Vane che li ha presi- disse poi, poggiando la lettera sul tavolo.

Subito anche Anderson si mise a leggerla, spalancando gli occhi in un'espressione di sorpresa.

-Chiedono il cuore dell'Olandese in cambio dei due ragazzi-

-Ma come? Potrebbero già ricattare Will solo avendo Kathy. Cosa se ne fanno anche del cuore?-

-In questo modo hanno la sicurezza che niente possa andare storto-

 

Sentiva delle forti braccia che la trascinavano lungo la nave. Tentava di opporsi, ma senza riuscirci.

L'uomo che l'aveva prelevata dalla stiva era entrato qualche minuto prima, alzandola di peso e togliendole finalmente il cappuccio. Kaleb aveva tentato di fermarlo, ma aveva ricevuto in calcio nello stomaco che lo aveva costretto a terra.

Kathy aveva provato a liberarsi e aiutarlo, ma lo sconosciuto l'aveva saldamente afferrata e trascinata via.

Non aveva detto una parola per tutto il tragitto, fino a quando non si erano trovati entrambi davanti alla porta di una cabina.

Con le mani ancora legate dietro la schiena, la ragazza si era sentita percorrere da una scossa di paura. Cosa le avrebbero fatto?

Malamente fu spinta all'interno, dove, dietro ad un tavolo, stava l'uomo che li aveva sequestrati, avvolto in un mantello nero e il volto nascosto da un cappuccio. Con le mani giunte dietro la schiena, le dava le spalle.

Kathy, a causa della spinta, cadde in ginocchio, gemendo per il dolore. Le cicatrici sulla schiena non erano ancora guarite del tutto e le provocavano continue fitte.

-Benvenuta- disse quello, finalmente voltandosi a guardarla.

-Cosa vuoi da me?- chiese lei, fissandolo dalla sua posizione di netto svantaggio.

Lo sconosciuto fece il giro della scrivania di legno scuro, per poi fermarsi davanti a lei, poggiato al bordo del tavolo, le braccia incrociate sul petto.

-Sai, non pensavo che una volta saputa l'importanza che costituivi, quei piratucoli ti avrebbero lasciata vagare da sola, senza nessuna protezione-

Kathy abbassò lo sguardo, sapendo di essere stata la sola a sbagliare e inseguire quella follia del sogno.

L'uomo le si avvicinò ancora, facendola arretrare di qualche centimetro. Si abbassò sino a poterla guardare negli occhi e rudemente le afferrò il mento.

-Sei preziosa per il nostro piano, ragazzina, ma in fondo non sei la sola cosa che ci serve-

Kathy sentiva il suo fiato sul viso e tentò di liberarsi della presa che la teneva ferma.

-A voi serve anche il cuore, non è vero?-

-Sei perspicace. Comunque hai ragione. Quello sciocco di Vane non lo sa, ma il cuore dell'Olandese è essenziale allo scopo che voglio raggiungere-

Kathy allora capì.

-Sei tu colui che sta manipolando Black Shadow come una marionetta, il burattinaio. E cosa farai? Eliminerai anche lui quando ti sarà scomodo?-

L'uomo si rialzò bruscamente, lasciandola andare allo stesso modo, facendola quasi stendere sul pavimento tanta la violenza che aveva impiegato.

-Se la situazione lo richiederà farò quello che è giusto. In un caso o nell'altro, Vane è comunque già morto. Sono io a tenerlo in vita-

La ragazza non capì.

-Comunque ho già provveduto a far recapitare i dettagli dello scambio-

-Io per il cuore?-

-Perchè no?-

-Non me la bevo-

Lo sconosciuto scoppiò a ridere, seriamente divertito.

-Sei intelligente per essere una ragazzina cresciuta in mezzo a un branco di villici analfabeti. Tu dovrai semplicemente stare alle mie condizioni-

-E se mi rifiutassi?-

-Il tuo amico muore-




NdA
Questo capitolo è un pò scarno, ma giuro mi rifarò nel prossimo. Comunque ringrazio chi mi segue e chi recensisce, dandomi modo di sapere come migliorare. In compenso vi metto finalmente le immagini dei miei personaggi...
Un saluto Marty.










          
      **KATHY**                                                                                           **KALEB**                                                                                                **ANDERSON**


          
   **ANDRES**                                                                                       **ZIK**                                                                                                    **SAM**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: dragon_queen