Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Andy96    09/01/2013    0 recensioni
Andrea era prigioniera della sua vita fino a quando delle persone speciali non l'hanno aiutata a liberarsi.
Non è stato certamente tutto rose e fiori ma la libertà di amare ha un prezzo e lei era disposta a pagarlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When you and I collide

 

"Even the best fall down sometimes.
Even the wrong words seem to rhyme.
Out of the doubt that fills my mind,
I somehow found you and I collide." 

 

Ciao sono Andrea, ho sedici anni e voglio raccontarvi la mia storia...

Vivo in una piccola città da quando sono nata, nella stessa casa, circondata dalle stesse persone. Noioso? Neanche per sogno ma nella mia famiglia c’è un meccanismo perfetto e se qualcuno di noi fa qualcosa che non ne fa parte potrebbe andare tutto in fumo, tutto quello che è stato costruito in anni e anni.

Ed io bhe, io ho fatto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato da me, dalla “ragazza più calma e innocente della città”. Ma torniamo all’origine, prima che tutto accada, sei mesi fa...

C’è una cosa fondamentale per la storia che mi ero dimenticata di dirvi, sono lesbica, non una cosa bella per essere una ragazza intrappolata in una macchina infernale di pregiudizi sbagliati. Di questo “difetto” ne erano a conoscenza solo due mie amiche che però subito dopo che gliel’avevo rivelato non si erano mostrate per niente interessate e non mi avevano dato una mano in niente. Sei mesi fa, il sette dicembre, l’ho detto a Filippo, il mio migliore amico, ci conoscevamo da un tempo indefinito e negli ultimi tempi eravamo più uniti che mai, non potevo non fidarmi di lui. Da quel giorno tutto è stato più semplice e lui è rimasto sempre lì, durante il sole e durante la tempesta.

Dopo aver fatto coming out almeno con lui avevo deciso di andare all’incontro dei giovani dell’Arcigay, volevo assolutamente incontrare gente come me e confrontarmi. È stata l’esperienza che mi ha portato più a crescere in assoluto! Ho incontrato persone fantastiche e anche grazie a quegli incontri ho conosciuto la mia anima gemella. 

Era passato quasi un mese da quando avevo iniziato ad andare a quegli incontri quando un giorno arrivò lei. Era così indifesa all’apparenza, così esile che faceva tenerezza, sembrava quasi una bambina, credo sia stato amore a prima vista. Così, con un colpo di bacchetta magica mi aveva conquistata, ero completamente sua ma lei non ne era a conoscenza. Andavo fuori di testa ogni volta che la vedevo, volevo baciarla, volevo tenerla stretta a me ma non riuscivo a fare niente ero completamente inerme davanti al suo sguardo. Un giorno però è successa una cosa, lei si è avvicinata a me e mi ha sorriso, abbiamo iniziato a parlare e alla fine ci sono riuscita, le ho chiesto di uscire. l primo appuntamento di tutta la mia vita, non ci potevo credere ma allo stesso tempo ero agitatissima, non avevo idea di come mi sarei dovuta comportare. Appena tornata nella mia città mi sono precipitata da Filippo, nessun altro riusciva a calmarmi in quei momenti ma in quel caso con ci riuscì fino in fondo.

Ero innamorata, tutto era diverso, tutto quello che mi circondava mi sembrava nuovo e più bello.
 

 

"I'm quiet, you know,
You make a first impression.
I've found I'm scared to know,
I'm always on your mind."

Collide - Howie Day

(http://www.youtube.com/watch?v=6eip5wOd7t8)

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Andy96