Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    10/01/2013    3 recensioni
Robin e Stella si rendono contro che fra loro c'è più di una semplice amicizia.
Solo che il comportamento di uno dei due potrebbe portarli ad un litigio poco piacevole e ad una scommessa altrettanto spiacevole.
Cosa accadrà?
Chi vincerà la scommessa?
Per scoprirlo ... Leggete la mia storia e recensite ;) (ogni consiglio è gradito).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo jfoido Starfire POV:
Oggi è un giorno di vitale importanza!
Oggi deciderà tutto .... Il momento è arrivato...
Lo shopping per il giorno di San Valentino ... Mi sento troppo nervosa!
Entro nel negozio di abbigliamento maschile.
Ho pensato di prendergli una camicia ... Ma non so davvero come fare.
Non conosco la sua taglia e , onestamente, comincio a pentirmi di essere venuta sola.
Non ho nessuno che possa darmi un parere ...
Faccio per tornare indietro ma .... Un ragazzo, ha i capelli biondi e gli occhi color miele.
Sembra proprio Robin per quanto riguarda il fisico!
Sembrano addirittura alti uguali!
Fermo una commessa e le chiedo gentilmente di domandargli che taglia porta.
La donna accetta.
A volte, essere un'eroina, aiuta!
Ghigno fra me e me, sicura di non poter sbagliare.
La commessa torna indietro quasi galoppando e mi mostra un sorriso estasiato.
- Una M - ( Non ho idea di come siano le taglie americane ma non sono come le nostre ... Io però mi baso su M,S,L e subordinate)
- Fantastico, grazie mille - dico sorridendo.
Corro verso il reparto camicie ed inizio a vagliare le possibilità.
Alla fine ne scelgo una blu notte con il colletto non troppo ampio e le maniche strette alla fine.
Ce lo vedo davvero bene!
Non vedo l'ora di dargliela!



ROBIN POV:
CRISI TOTALE!
Sta per avvicinarsi il GRANDE EVENTO, e io ... Io non ho idea di cosa regalarle!
Mi sento un perfetto idiota a girare per la profumeria.
Tutte le donne mi fissano e io non so che devo fare!
- Scusi ... - mormoro in direzione di una commessa.
Una bella ragazza sulla ventina con grandi occhi neri e lunghi capelli marroni.
- Sì? -
- Mi servirebbe un aiuto per San Valentino .... Vede vorrei regalare un profumo alla mia ragazza - spiego
- Mhm ... Hai qualche cosa in mente? - chiede lei poco convinta
- No ... Nulla - ammetto imbarazzato
- Capisco ... La tua ragazza di cosa profuma di solito? -
A questa domanda non posso fare a meno di arrossire.
Ci penso su un istante ...
Adoro il suo profumo, sa di rosa e miele.
Riferisco e la commessa lascia la stanza profumi.
Torna subito dopo reggendone uno in mano.
Ha una confezione dorata con un nastro giallo.
- Va bene? - chiede alzandolo fino a farmelo trovare di fronte alla maschera
- C-certo ... - rispondo ... Non ne sono affatto certo ma ... In fondo è il pensiero che conta no?
Spero solo che sia il pensiero giusto!


Regular POV:
Erano seduti tranquilli davanti al caminetto ( non chiedetemi da dove ho pescato il caminetto xD).
Lei fra le braccia di lui , in un abbraccio che pareva non terminare mai.
Come se avessero paura di perdersi.
Come se uno dei due potesse svanire da un momento all'altro.
Stella voltò leggermente la testa verso il suo ragazzo e sorrise.
- Allora ... Suppongo che dovremmo prendere parte allo "scambio dei regali" ... - propose.
All'improvviso entrambi si sentirono terribilmente nervosi.
- Aha - fu l'unic risposta dell'eroe mascherato.
I due lasciarono il posto caldo per un attimo e poi tornarono con dei pacchetti in mano.
Robin ghignò avvistando la tipica busta del suo negozio d'abbigliamento preferito.
- Questo è per te Robin, buon San Valentino - disse l'aliena porgendogli il regalo.
Robin lo scrutò attentamente per diverso tempo ma poi si decise ad aprirlo.
Addocchiò la camicia e gli parve perfetta.
- Mi piace moltissimo Stella ... Grazie - sorrise dolcemente l'eroe
- Mi fa molto piacere che tu la gradisca ... - mormorò lei cercando di non arrossire troppo, il suo sorriso aveva questo effetto su di lei.
Un sorriso come il suo ... Che avrebbe potuto illuminare l'intera città anche con un semplice flash.
Il tempo di un secondo e quella a sorridere era lei.
Robin la guardava ammirato.
Il suo sorriso era la cosa più bella che lui avesse mai visto.
Mai, mai in vita sua , aveva posato il suo sguardo e il suo cuore su una ragazza perfetta come lei.
I suoi occhi si illuminarono e il loro verde si intensificò in maniera indescrivibile.
Non poteva staccare lo sguardo.
Sarebbe stato impossibile per chiunque in quel momento.
- Grazie Robin! Questo è il mio profumo preferito ! - esultò la dolce Tamaraniana.
Il cuore di Robin fece due capriole.
- Perfetto! Buon San Valentino Stella ... Ti amo -
- Ti amo anche io Robin ... Non immagini neppure quanto -
I due si avvicinarono lentamente e si scambiarono un bacio.
A chi li vedeva da fuori , sarebbe sembrato un semplice bacio ma ... Loro, loro sapevano di starsi scambiando l'anima.






Robin POV:
Giusto dopo S.Valentino .... Tutto è calmo.
Tutto è sereno.
Mi volto e avverto una mano calda sulla mia spalla.
Sorrido.
- Dormire insieme ... Dovremmo farlo più spesso - ghigno
- Quando vuoi - sorride lei.
Ovviamente non è successo nulla!
Lo so che avete pensato male eheh....
La prendo fra le braccia e costringo il suo viso a premere delicatamente sul mio petto.
- Hai dormito bene? - chiedo mentre le accarezzo i capelli
- Certamente fidanzato Robin ... E tu sei riuscito a riposare in modo adeguato? -
- Mhm ... - annuisco.
- Stella? -
- Sì? -
- Ti amo -
- Anche io ti amo -
Nemmeno ci penso e la bacio.
Lentamente, dolcemente, bocca, guance, fronte , collo e poi di nuovo le mie labbra richiedono le sue.
Non mi sono mai sentito così vivo!
Così speciale per qualcuno .... La amo da impazzire ... La amo ed era ora che potessi baciarla liberamente!
- Non ti stanchi mai di dirmi che mi ami ? - chiede lei picchiettando con le dita sulla mia spalla
- No .... Perché tu sì ? -
- Per niente - ghigna lei baciandomi di nuovo.
Già ... Non vedevo l'ora di essere il suo ragazzo ....
Io sono una persona che ragiona in base alla logica .... Lo ero anche fino a poco tempo fa, poi ho conosciuto lei e ... Un suo semplice sorriso è riuscito a spazzare via ogni mia certezza.
Ha aperto nuove consapevolezze e mi ha insegnato a liberare il mio cuore.
Ora so ... Nell'amore non c'è logica.
Avviene e ti cambia la vita.
Te la distrugge e a volte, può farla semrare un vero Inferno ma ... L'amore trionfa sempre alla fine.
Dopo averti preso in giro e averti reso il peggiore dei vermi , torna da te e illumina di nuovo la tua vita.
Spero che Stella continuerà ad illuminare la mia....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53