Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    10/01/2013    2 recensioni
- Ed ora, una squadra approdata ai mondiali solo quest’anno, anch’essa proveniente dalla Russia.- annunciò il cronista, mentre Yuri e Key si guardavano sorpresi.
- Signori e signore, la squadra più amata dagli uomini di tutto il mondo… le Feline Girls!-
Un gruppo di quattro ragazze uscì da uno dei lati dello stadio; tutti i presenti si ammutolirono, osservandole con attenzione, per poi accoglierle con un applauso fragoroso.
Il gruppetto era capeggiato da una ragazza alta, con lunghi capelli neri raccolti in un’elegante treccia ed occhi incredibilmente verdi, gli orecchini a cerchio ben visibili; indossava un paio di pantaloni neri e una maglietta rosso fuoco, che sembrò mandare in visibilio la maggior parte del pubblico maschile. [...] Poi, come attirati da qualcosa, gli occhi della giovane incrociarono quelli di Key, sorridendogli.
Il giovane rimase spiazzato; conosceva quegli occhi, ma proprio non riusciva a ricordare dove li aveva già visti.
Chi sei? si domandò fra sé, mentre cercava con tutte le sue forze di distogliere lo sguardo da quelle calamite verdi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi è questa nuova ragazza apparentemente mai vista e che Key sembra invece conoscere? Cos'avrà a che fare con lui? Sarà un'amica o una nemica?
Buona lettura! Cicci12
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 6 Finalmente avversari

Vecchi rivali

Cap. 6 Finalmente avversari

 

Nonostante il non previsto battibecco con Erika, il resto della giornata passò tranquillo anche per Key, che si allenò con Yuri per tutto il pomeriggio; aveva una voglia matta di  umiliare Erika come non aveva mai fatto prima, e voleva riuscirci a tutti i costi.

Finalmente arrivò il giorno seguente e le squadre erano già pronte sul campo, aspettando gli esiti dei sorteggi; quell’anno i mondiali si svolgevano in modo diverso, per questo anche in Nuova Zelanda sarebbero stati effettuati nuovi abbinamenti.

- Secondo voi chi ci capiterà questa volta?- chiese impaziente Barbara, guardandosi intorno.

- Non saprei, ma scommetto che il nostro capitano un’idea ce l’avrebbe.- rispose Lana, dando di gomito ad Erika; il giorno prima la giovane aveva raccontato alle compagne del suo scontro con Key.

Ma come non farlo, era entrata in camera come una furia, e le domande erano partite a raffica.

- Già.- rispose tuttavia divertita la russa, guardandosi distrattamente intorno.

Quando, senza preavviso, incrociò lo sguardo del giapponese, entrambi si voltarono dalla parte opposta, ignorandosi e fingendo di interessarsi alla conversazione dei compagni.

- Buongiorno a tutti, ragazzi. Ecco il vostro Dj Man.- si sentì finalmente la voce del commentatore, attirando così l’attenzione dei presenti.

- Siete pronti per i nuovi ed entusiasmanti incontri di oggi?-

Un coro di “sì” ed urla di giubilo si alzò dal pubblico.

- Molto bene. Allora andiamo a vedere le squadre che si batteranno in questa fase del campionato.- continuò l’uomo voltandosi verso i tabelloni.

Com’era avvenuto qualche giorno prima in Australia, le coppie cominciarono a formarsi, una dopo l’altra.

Proprio quello che ci voleva, pensarono allo stesso momento Erika e Key; i Bladebrackers si sarebbero battuti contro le Feline Girl.

Non poterono fare a meno di guardarsi, mentre un sorrisino di sfida incurvava le labbra di entrambi.

Le prime squadre a sfidarsi furono la Bartez Squadra e gli All Stars, per poi cedere il posto alla NeoBorg contro i White Tiger, vedendo la vittoria schiacciante dei primi.

Poi, finalmente, fu il turno dei Bladebrackers e delle Feline Girl; i primi a scendere in campo furono Max e Barbara.

Fu un incontro duro e faticoso, ma la ragazza ebbe la meglio sul biondo; poi toccò a Takao contro Lana, che non ebbe altrettanta fortuna, perdendo la sfida contro il giapponese, mentre la ragazza ancora guardava il suo Bey Blade a terra.

I due ultimi avversari non stavano più nella pelle; non vedevano l’ora di scendere in campo e far vedere all’altro di cos’erano capaci.

Così finalmente arrivò il momento tanto atteso, da Yuri così come dai Bladebrackers; la tanto attesa sfida tra Erika e Key.

- Molto bene, ragazzi. Le due squadre sono pari. Lo scontro tra Key ed Erika sarà quello decisivo. Chi avrà la meglio? Scopriamolo subito.-

- Bè, a quanto pare la sorte delle nostre squadre è nelle nostre mani.- si rivolse a lui Erika, mentre Dj Man si accingeva a dare il via.

- Preparati ad una sonore sconfitta, mocciosa.- rispose lui, guardandola con aria beffarda.

- Non esserne tanto sicuro.- rispose lei di rimando, mentre il nomignolo faceva montare la rabbia dentro di lei.

Ora i due ragazzi si fronteggiavano, pronti a dare il meglio di sè; pronti al lancio, appena Dj Man dette il via, i due Bey schizzarono in campo, attaccandosi senza un attimo di esitazione.

Tutti trattennero il fiato mentre i due Bey Blade continuavano a scontrarsi con violenza, senza esclusione di colpi.

- Vai, Dranzer.- esclamò Key dopo pochi secondi.

- Vieni fuori, Draion.-

Non dovettero attendere molto prima che i loro Bit Power uscissero allo scoperto, entrambi decisi a fare finalmente sul serio; due fiammate rosso fuoco si fecero strada tra la polvere sollevata dai due Bey Blade, prendendo le sembianze di un’aquila ed un leone.

Senza attendere oltre, Key sferrò un attacco più potente degli altri, scaraventando Erika a terra.

- Vedo che non scherzi.- commentò la russa, rialzandosi in piedi.

- Perfetto, vorrà dire che farò altrettanto.- lo rimbeccò la giovane, poi anche lei attaccò con violenza Dranzer, facendo perdere l’equilibrio a Key.

- Sai che non potrei mai deluderti.- rispose lui con un sorrisetto, pronto a fronteggiare nuovamente la sua avversaria.

Doveva ammetterlo, si stava divertendo; era proprio come una volta, Erika era l’unica in grado di tenergli testa proprio come lui si aspettava da tutti i suoi avversari, l’unica con cui aveva soddisfazione a combattere.

- Mi sto divertendo parecchio, Key, ma è ora di concludere, non credi?- gli domandò retoricamente Erika, sorridendo tuttavia divertita; aveva dimenticato cosa significasse combattere contro Key, e doveva ammettere che, nonostante tutto, le era mancato lottare contro un avversario del suo calibro.

- Per la prima volta sono d’accordo con te. Dranzer, frecce infuocate.-

- Draion, assalto del leone.-

L’ultima cosa che i presenti furono in grado di vedere, furono i due Bit Power che si scontravano violentemente, poi un’esplosione generata dall’energia dei due animali sacri coprì loro la visuale, fin quando finalmente il fumo si diradò; Key ed Erika erano stesi a terra.

- Key!- esclamò Takao, raggiungendo il compagno

- Erika!- si avvicinò al suo capitano Lana.

- Ehi, amico, tutto bene?- chiese il leader dei Bladebrackers.

- Si, tutto ok. Com’è finita?- chiese alzandosi a sedere con fatica e scostando l’amico per vedere l’esito della battaglia.

- Chi ha vinto?- domandò a sua volta Erika, tenendosi la testa con una mano.

Dovettero attendere solo pochi secondi prima di conoscere l’esito; sia Dranzer che Draion erano fermi in mezzo al campo, l’uno accanto all’altro.

- Sensazionale ragazzi. Dopo uno scontro durissimo, Key ed Erika sono pari. Le due squadre hanno pareggiato.- sentenziò Dj Man, mentre il pubblico si lasciava andare ad applausi fragorosi.

Dopo un lungo sospiro, i due ragazzi si alzarono e si diressero verso il centro del campo; Erika si chinò per raccogliere il suo Bey, imitata da Key.

- Ancora una volta non siamo riusciti a dimostrare chi tra noi due è il migliore.- osservò Erika, guardando Key negli occhi e infilandosi il Bey Blade nella tasca dei jeans.

- A quanto pare. È superfluo dire che voglio la rivincita.- disse Key ricambiando lo sguardo e perdendosi nei suoi occhi verdissimi.

Erika sorrise: in fondo non era poi così male.

- Sarà fatto.- rispose la giovane, allungando la mano per stringere quella del rivale, che ricambiò la stretta

Key rispose sinceramente al sorriso: forse aveva fatto male a giudicarla così in fretta, e anche a chiamarla “mocciosa”.

Non ha proprio niente da mocciosa, si ritrovò a pensare, mentre lei ancora gli stringeva la mano, sorridente.

Poi Erika lo superò, raggiungendo Takao.

- Spero d’incontrarvi di nuovo in finale. Ma non sperate vi andrà di nuovo così bene.- gli disse la ragazza, allungandogli una mano.

- Me lo auguro anche io. Ma non illudetevi, siamo pur sempre i campioni in carica.- le rispose l’altro facendole l’occhiolino e stringendole la mano.

Mentre i Bladebrackers si allontanavano, Yuri, che aveva osservato tutta la scena divertito, si avvicinò a Key.

- Allora?- gli chiese, facendo il finto tonto.

- Allora cosa?-

- Vi siete sorrisi, vi stretti la mano. Ora la smetterete di litigare? Siete finalmente diventati amici e io posso tirare un sospiro di sollievo?-

- Mmmh… chissà. Diciamo che forse non è così male come pensavo.- rispose Key, facendo spallucce e marcando la parola “forse”.

- È quello che cerco di farti capire da 5 giorni.- gli disse Yuri, alzando le braccia al cielo, esasperato.

Key sorrise divertito, per poi salutarlo ed entrare nel camerino con gli altri, lasciandolo solo in mezzo al corridoio.

Bè, ora non ci resta che aspettare e vedere cosa succede, si disse Yuri, dirigendosi dalla parte opposta.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

E rieeeeeccomi qua!! ;) questa volta sono stata abbastanza brava per i tempi di aggiornamento, dovete ammetterlo! XD e spero sia stato un capitolo abbastanza soddisfacente! XD almeno Erika e Key si sono dati una calmata. :P ora, come ha detto Yuri, ci sarà da vedere cosa combineranno! :P

Nadia112: carissima! ^^ sono contenta che le feste siano andate bene. J e soprattutto che anche lo scorso capitolo ti sia piaciuto. ^^ temevo di annoiare i miei “lettori”. XD almeno in questo capitolo c’è un po’ più di azione, se così si può dire. :P e forse ora i battibecchi tra i 2 smetteranno… anche se spero che x questo non smetterai di leggere la FF. XD già, come si dice, l’amore non è bello se non è litigarello. :P anche se loro quasi si prendevano a botte. XD cmq sia, grazie ancora x il commento e prometto che appena riesco farò un “salto” nella tua FF, anche se non avendo mai visto quella serie, non conosco i personaggi. XD intanto crepi, e ci “vediamo” al prossimo commento.. spero! XD un bacione grande :*

Lady_eclisse: mia carisssssssima!!! ^^ innanzi tutto ti devo chiedere scusa, xkè negli scorsi capitoli ho scritto lady_eclipse anziché il tuo nick vero. v.v ma che ci devo fare, colpa della twilight saga! XD ora, passando ai ringraziamenti… sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto comunque, così come i “battibecchi” tra Key ed Erika.. e alla faccia dei battibecchi. Rischiavano le botte! XD uno per l’altra dici??? Mah, forse… o forse no! XD o forse sì? XD le fiamme e il fuoco te li ho fatti vedere… anzi, leggere, se poi li hai immaginati, significa che sono riuscita nel mio intento! ;) innanzi tutto, crepi! XD per la tua storia l’ho letta, anche se a grandi linee e non sono riuscita ancora a commentare. XD xò è molto interessante, la storia mi piace! ;) aspetto con ansia il tuo prossimo commento. :P un bacione grande :*

 

Ne approfitto per consigliare ai miei “lettori” una nuova one-shot che ho scritto, sempre su Bey Blade. :P non è il massimo, soprattutto perché è una FF di quando avevo 14 anni (ora ne ho quasi 23) XD xò se vi ispira, mi farebbe moltissimo piacere. ;)

Un bacio a tutti

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12