Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    11/01/2013    2 recensioni
Amanda e Ashley, amiche per la pelle sono all'ultimo anno di liceo, e come in tutte le scuole, non potevano non andare alla gita scolastica...l'ultima della loro vita.
Tutto cambierà quando andranno ad Haunted City. Non è una città come sembra perchè racchiude un grande mistero.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Perchè stai piangendo Amanda? >>chiesi incredula
Amanda mi rispose che era una persona assai sensibiel.
<< Sei proprio una sciocchina. >> le risposi in modo dolce, anche per farle capire che ra una persona straordinaria e con un gran cuore.
Il cielo stava diventando sempre più nero, finchè un lampo non squarciò il cielo, illuminando una tomba.
Era una tomba costruita con del granito grigrio, stesso materiale dell'hotel. Le date e le scritture erano ben levigate, petali di rose rosse erano sparsi su tutta la lapide.
Il mio cuore iniziò a battere velocissimo quando lessi il nome

1978-1998
EDWARD ROSEMBERY

BELOVED SON

Amanda capì che Ashley aveva trovato quello che stava cercando. Il vento iniziò a scompigliarci i capelli, mentre una pioggierellina iniziò a scendere...prima lenta poi sempre più forte.
<< Ashley dobbiamo ritornare prima che mandino qualcuno a cercarci. >> gridò Amanda.
Iniziammo a correre più forte che potevamo, cercando di evitare di calpestare le pozzanghere. La pioggia non aveva intenzione di smettere e forti tuoni rimbombavano nel cielo.
Arrivammo all'hotel prima che gli insegnanti mandassero qualcuno  a cercarci. Eravamo bagnate fradice.
Dopo la cena, scendemmo nella hall a scaldarci davanti il caminetto. Tutti i nostri compagni erano sparsi per tutto l'hotel, chi in stanza, chi in sala da pranzo.
La noia mi stava assalendo, quando poco più in là del caminetto non vidi un'ombra. Mi alzai dalla poltrona, era come se fossi ipnotizzata, infatti mi ritrovai davanti la porta in terzo piano.
La porta come l'altra volta era aperta... entrai.
Quando fui dentro, tornai ad essere di nuovo me stessa.
Nel frattempo, senza farsi accorgere da nessuno, Amanda mi seguì.
<< Ashley, allora è qui che si trova la soffitta. >>
La stanza era come l'avevo lasciata, ogni oggetto era al suo posto.
Anche Amanda rimase affascinata dalla stanza.
<< Wow Ashley! E' un posto magnifico. Ma perchè sei venuta qui? >>.
Le risposi che dentro di me c'era una forza sovrannaturale, la quale mi aveva condotto qui.
<< Sei stata posseduta? >>
Mi voltai verso di lei, guardandola incredula
<< Amanda io non lo so! >>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92