Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Ilary Hope    11/01/2013    0 recensioni
Una ragazza, Ilary, si trasferisce in Colorado si innamora di un ragazzo e scopre cose che non doveva scoprire. E un misto di amore, suspense e morti. cosa succederà?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai da terra, avevo le gambe che tremavano, andai in cucina presi un fazzoletto e lo bagnai con acqua fresca, lo appoggiai sul volto di Niall e lo disinfettai. Restammo in silenzio quasi tutto il tempo. Chi era? Cos’era? Aveva ragione Niall dicendo che forse era abitata? Forse era un vampiro? Ci farà del male? Mi affiorarono un sacco di domande in testa, ad annullarle fu il rumore della porta, guardai negli occhi Niall e lui guardò i miei, stavamo pensando la stessa cosa? Chiunque fosse era venuto ad prenderci?. Niall mi prese la mano e la strinse tanto da farmi male, ma non dissi niente. Eravamo nella mi stanza al piano superiore.
-BUUUUUUUUUH!!!!!!!!!!!!!!!!!!-. –AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
- MAMMAAA CI AI FATTO PRENDERE PAURA!!- dissi urlando in preda al panico. –ahaha, dai tesoro era uno scherzo ahaha- disse mia mamma ridendo. Se avrebbe saputo da dove eravamo appena tornati non avrebbe riso così tanto. Mi distesi su letto con la testa appoggiata sulle gambe di Niall. Ci guardammo e ridemmo a crepapelle, poi mi riaffiorarono in mente tutte quelle domande e smisi di ridere. – cos’era?- domandai con voce bassa. – non so, so solo che non dobbiamo avvicinarci più là. Capito?- disse. Feci segno di si con la testa.
Era già ora di pranzo, così andai giù e chiesi a mia madre se Elisabet e Niall potevano rimanere a mangiare. Disse di si subito, gli faceva piacere vedermi con amici. A proposito di amici, come starà Lola? Che starà facendo in questo momento? Decisi che alla sera l’averi chiamata.
Pranzammo, poi mia madre ed Elisabet ci fecero vedere le cosa che si erano comprate ma a Niall no sembrava interessasse molto o forse stava pensando ancora alla mattina. Verso le 5 andarono via. Salutai Niall abbracciandolo e dandogli un bacio nella guancia senza farmi vedere da mia madre. Andai in camera e chiamai Lola:
*-ehi lola come va?- chiesi –ehy amore e da tanto che non ti facevi sentire, qua tutto bene la?- Anche qua tutto bene, che mi racconti di bello?- chiesi. –mmm… niente di che… aaaah lo sai che ho convinto mia mamma!!- a far che?- posso venire anche io in Colorado!!- oh mio dio veramente?- si, beh, forse, devo convincerla del tutto ma sono sulla buona strada- okey, io ne parlo con mia mamma, magari puo chiamarla e puo convincerla- si magari, grazie- di nulla, tesoro ora devo andare, fammi sapere come va.- ok, ciaoo*
Sarei stata veramente felice se la mamma di Lola l’avrebbe lasciata venire in Colorado, ma avevo qualche dubbio… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Ilary Hope