Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    13/01/2013    1 recensioni
Amanda e Ashley, amiche per la pelle sono all'ultimo anno di liceo, e come in tutte le scuole, non potevano non andare alla gita scolastica...l'ultima della loro vita.
Tutto cambierà quando andranno ad Haunted City. Non è una città come sembra perchè racchiude un grande mistero.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi affacciai alla finestra, ma fuori non c'era nessuno. L'unica cosa che vidi riflessa nella finestra fu una figura. Mi spaventai  a morte. La mia faccia era diventata bianca cadaverica, mentre lo specchio nella stanza si stava ricoprendo di vapore e scritte gocciolanti stavano comparendo.
Amanda ed io ci avvicinammo, si stava formando la scritta AIUTO!
Uscimmo dalla stanza gridando come due pazze e corremmo giù nella hall. Nessuno credeva riguardo a quello che ci era appena successo.
La Sig.ra Rosembery disse che non c'era  nessuna scritta di sopra.
Ci facemmo coraggio e risalimmo in stanza. Aveva ragione lei, sullo specchio non c'era nulla. Era stato tutto frutto della nostra immaginazione?
O qui in questo hotel c'era nascosto un oscuro segreto?
Eravamo diventate lo zimbello della classe, tutti ci prendevano in giro.
Arrivarono al punto di dirci che dovevamo curarci per problemi psichici.
Maledetta Sig.ra Rosembery, è tutta colpa sua esclamai!
La notte non riuscivamo più a dormire, ogni rumore ci faceva sussultare, altro che settimana di relax, quest'hotel era un incubo.!
Altro che primavera, pensai. Qui non c'è proprio nulla che te la faccia ricordare.
Le giornate erano corte e la pioggia non aveva intenzione di smettere.
<< Amanda, dobbiamo ritornare in soffitta.! E' lì che è nascosto il segreto. >>
Amanda non era molto persuasa, ma ne voleva sapere di più. Più di quello che avevamo già scoperto finora!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92