Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    14/01/2013    2 recensioni
Amanda e Ashley, amiche per la pelle sono all'ultimo anno di liceo, e come in tutte le scuole, non potevano non andare alla gita scolastica...l'ultima della loro vita.
Tutto cambierà quando andranno ad Haunted City. Non è una città come sembra perchè racchiude un grande mistero.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettammo che sia notte inoltrata per sgattaiolare fuori dalla stanza e di diregerci su in soffitta.
Facemmo molta attenzione, anche perchè la parquet dell'hotel era molto vecchia e se avessimo messo troppo peso per camminare, beh di sicuro avremmo provocato qualche scricchiolio.
Come tutti i giorni che avevamo trascorso lì, anche quella notte piovò.
Il rumore della pioggia batteva insistente sulle tegole del tetto, e i rami si lasciavano cullare dal soffice vento.
Fuori nel cielo, la luna era circondata da un'alone giallo, beh quella luce bastò per farci arrivare fin lì, dov'era cominciato tutto.
Eravamo quasi arrivate all'entrata, quando un ragazzo uscì da lì.
<< Ora si che siamo nei guai >> pensai
Amanda poverina, era diventata bianca come un lenzuolo.
Il ragazzo ci guardava  in modo misterioso. Dietro di lui chiuse immediatamente la porta. Ci scrutava dalla testa ai piedi. Non smise un secondo di guardarci. Ci mise davvero in imbarazzo.
<< Saranno guai seri se mia zia vi trova qui. >>
Ah ah eh così questo qui sarebbe il nipote della vecchia, pensai.
<< Non ti abbiamo mai visto da queste parti >> dissi
<< Sono arrivato oggi pomeriggio. Di solito non mi faccio mai vedere, non sono un tipo che vuol essere al centro dell'attenzione. A proposito, che cosa ci facevate voi due  da queste parti...non è un bel posto. >>
La sua voce era cambiata, non era più melodiosa come all'inizio, non so se fosse  una mia impressione,oppure se era realmente così.
Era un ragazzo davvero carino, aveva due occhi verdi, ma di un verde che non avevo mai visto. Portava i capelli scompigliati, colore nero corvino. Dall'aspetto credo si fosse appena svegliato. Aveva due sotto occhi da paura!
Amanda non aveva detto una parola, era rimasta folgorata da tanta bellezza. Beh credo visto che non spiaccicava parola.!
Mi balenò alla mente subito e sue parole " questo non è un bel posto" cosa voleva intendere con quell'affermazione?
Ok, ero abbastanza agitata di mio,poi Amanda era in catelessi.
Oddio pensai, forse sarebbe una buona idea se io e Amanda ce ne andassimo.
Era un ragazzo davvero inquietante, non lasciava trasparire nessuna emozione.
<< In questo hotel succede qualcosa di oscuro. >>
Amanda ma dico! ti sei bevuta il cervello? La mia voce suonava stridula.
Il ragazzo si mise a ridere, non era una risata fragorosa, ma era composta.
<< Qui non c'è proprio niente di oscuro, è un hotel come un altro! Ma posso chiedervi perchè pensate questo? >>
Come potevamo dirgli che sullo specchio in camera nostra era apparsa una scritta dal nulla? Ci avrebbe di sicuro scambiate per pazze!
Il ragazzo si fece avanti e mi prese per mano.
Per mia fortuna riuscì ad aggrappare anche Amanda a me. Una voce in lontananza chiamava qualcuno...STEAVE
Mi resi conto dopo che eravamo finiti in uno sgabuzzino.
Aveva tappato le bocche per non farci gridare, ma con voce che traspariva sicurezza ci disse di rimanere in silenzio, con lui saremmo state al sicuro.
Il suo respiro era regolare, a differenza di me e Amanda che batteva all'impazzata.
Aspettò un paio di minuti prima di farci uscire da quel posto.
<< Chi era quella persona che stava chiamando Steave? chiese Amanda. >>
Il ragazzo si fece scuro in volto, quella era mia zia e stava cercando me.
<< Forse sarebbe meglio se tornate nelle vostre stanze.  Ho un sacco di cose da fare. >>
Steave se ne andò, lasciandoci lì da sole,come due deficienti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92