Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: Serin_LED    14/01/2013    1 recensioni
[...] Non mi ero mai chiesta come mai , Jimmy ci tenesse tanto a me. Ero una ragazzina che lavorava dietro il bancone , nulla di più. Ero semplice e non avevo la bellezza infinita di quelle ragazze da copertina che ogni sera (certo quando potevano) si portavano dietro al locale .. [...]
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Racconta Jonesy: La guardai . La vedevo piangere ..ci stava davvero così male , o faceva solo la vittima innocente? "Andiamo in camera mia .."dissi io , "..Okay .."annuì lei. La lasciai passare per prima . Andammo in ascensore e salimmo , al 12°esimo piano. "Prego.."dissi aprendo la mia stanza, chiusi la porta e la guardai mentre dava delle occhiatine. Certo , era davvero una bella ragazza .. "Allora.. " , "Devo andare in bagno!"disse lei guardandomi seria ,"O..okay .."dissi io , "Fai come se fossi a casa tua.."continuai sdraiandomi sul letto , e mettendo le mani dietro la testa. Lasciò la porta del bagno aperta mentre lei andò verso i sanitari. "Dimmi ciò che devi dire.."gridò dal bagno. La sua voce mi piaceva , era carina ..frizzante , piena d'energia. "Allora.. mi scuso per prima ..ho esagerato!" , "Oh ..fa niente!"disse lei distaccata ..dubito che non le importasse , "Era tutta scena quindi?"dissi io , quasi furibondo .. Ma perchè m'importava tanto di lei?? . Uscì dal bagno mezza nuda .. solo in biancheria intima . "Floey .."mi alzai , "Cosa ti fa pensare che era tutta scena?" mi avvicinai a lei , "Il fatto che prima piangevi come una bambina...ed ora ..ma dimmi , che t'importa che penso io?" chiesi permaloso fissandola negli occhi neri . Mi accarezzò una guancia , "E' così difficile ?" ,"Cosa?" chiesi io quasi attratto da quella ragazza . Si tolse una bretella del reggiseno , e poi finì con il toglierselo del tutto . Abbassai lo sguardo . Diedi un'occhiata ai seni .. Non erano male .. ma che dico ? Erano i più belli che avessi mai visto. E come se provassi passione ed eccitazione in quell'istante ..provavo qualcosa per quella ragazzina ? "John io .." disse mettendomi una mano sulla spalla e strisciandola avanti ed indietro , "Provo qualcosa per te.. non è solo amicizia .."disse lei guardandomi negli occhi , "E cos'è?"chiesi io con voce tenue e quasi ansimante , "Io ti amo ... John Baldwin .."disse .. Mi chiamò con il mio vero nome . Diceva la verità . Si tolse gli slip . Io mi tolsi in fretta la camicia , e poi passai ai pantaloni in velluto nero . Gli strappai quasi , e lei ,mi buttò sul letto ..salendomi letteralmente sopra ed iniziando a baciarmi il collo ed il petto ..senza alcun ritegno. "Ti amo .."dissi ansimante . Stavo godendo ..ed era , da una vita che non godevo così . "Sarò più felice ora .."disse accennando una risata. Presi il suo viso e gli baciai le labbra. Circondai la sua lingua con la mia e per qualche istante , fui felice .. L'amavo .. L'amavo davvero .. MA ....quando quasi tutto si fece interessante , infilò una delle sue lunghe mani nelle mie mutande bianche .. E.... "Che cosa fai?" mi alzai di scatto , "Non posso ..Non posso .. e poi sei tutta nuda .. un pò di riguardo Florence .." , "Hai scambi di personalità?" m'aggredì , "No .. mi sono solo accorto dello sbaglio .. sei una puttana Floey .. prima ti fai Jimmy e Robert.. chissà pure Bonzo .. ora ti aggrappi a me ?? Sei una puttana ..o una prostituta come ti vuoi chiamare" dissi prendendo la camicia da terra . "Beh.. 2 minuti fa non la pensavi in questo modo .." prese a vestirsi della sua biancheria , "..Sai , per tua informazione..io sono una Groupie! .. E per tua informazione .. ho smesso di parlarti!" . Sbattè la porta ... Se ne andò .. Che cazzata avevo fatto? ... Era la cosa giusta?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Serin_LED