Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Grapes_    14/01/2013    7 recensioni
Rocky alzò le spalle. "Non sei il mio tipo." e con questo intendeva che non sono Zayn, naturalmente. Sospirai.
"È la diciannovesima volta che me lo chiedi" disse.
"E questo è il tuo diciannovesimo rifiuto." ribattei. Non rispose, continuò a giocare.
Fissai lo schermo. Mi sentivo che amava più la play station di me, nonostante ci conoscessimo fin da piccoli e la play non l'amava come l'amavo io.
Poi l'illuminazione divina.
Un'idea. L'idea. Avrebbe funzionato?
**
Ma se io amo lei, e lei ama lui, però lui è attratto da lei, ma lei è fidanzata con lui, e poi c’è la migliore amica di lei che ama me e poi c'è lei che as'innamorerà lui nonostante lui e l'altro amano le due gemelle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9.







 

 


 

 



Intanto a Londra...

Rocky
"No Harry non ne ho voglia..." borbotto seduta sul divano. “È stato molto carino da parte tua rimanere ma non ho voglia di fare niente oggi”.
"Dai dai, almeno usciamo un po’" insiste tirandomi per la mano.
"Non mi va" mugugno.
Ma mi tira sempre più forte fino a che non cado rovinosamente a terra.
"Acciminchia" mormoro sbuffando e rialzandomi, con l'aiuto di quel coglione di Styles.
"E va bene! - Sbraito respingendolo - andiamo!"
Sorride soddisfatto e mi abbraccia inaspettatamente.
"Ma che fai?" gli domando, però il mio tono che doveva essere acido sembra dolce. Ho sbagliato tono.
"Ne avevo voglia" mi risponde. sorrido senza farmi vedere e affondo la testa nella sua spalla chiudendo gli occhi.
Ma dopo un po' mi stufo e lui non si muove.
Li do una pacca sulla schiena.
La famosa pacca di fine abbraccio.
Ma non si muove lo stesso.
Li do quindi un’altra pacca sulla schiena e non si stacca.
Gliene do un altra. Poi un altra ancora.
"Harry quella era la pacca di fine abbraccio quindi staccati" si stacca e mi guarda. Ok, adesso che sono imbarazzata.
"Dai andiamo" smentisco velocemente lo supero e prendo le chiavi e i soldi e apro la porta scappando da quell’ambiente imbarazzante.
 
“Guidi tu?” gli domando appena di sotto, mentre io attraverso il giardino e lui si allaccia il giubbotto.
“Ma c’è il sole. Non andiamo in macchina. Sprecheremo una giornata così!” mi risponde.
?
“E come pensi di andare?” gli domando.
Mi guarda e sorride.
Oddio cosa gli è venuto in mente adesso?
 
“Che idea stupida! Cretina io che ti ascolto anche!” strillo reggendomi al manubrio della bici su cui Harry, molto intelligentemente, mi ha detto di mettermi. Lui pedala e io sono davanti, sul tubo vicino al manubrio. Perché c’era una sola bici in garage, e lui voleva proprio andare in bici oggi. Un sonoro applauso mentre gli consegno il premio ‘il ragazzo senza cervello’.
“Ma non senti la brezza londinese che ti accarezza il viso e i capeeeeeeelli?!” mi risponde allegramente mentre oscilliamo pericolosamente e a momenti non ci ribaltiamo in mezzo alla strada.
“Più che altro se non ti tagli un po’ quel cespuglio che ti finisce davanti agli occhi facciamo un incidente,barboncino” lo canzono un po’ e lui sbuffa ma non se la prende.
Poi arriviamo davanti a una gelateria poco distante da casa, gelateria ‘Cacao Nutellao’… che nome stupido.
Scendo dalla bici e scende anche lui dopo di me, e la ‘parcheggia’ intanto io spendo il mio tempo fissando l’insegna al neon della gelateria cercando di capire il significato di quel nome tanto stupido.
Harry mi si affianca dopo aver chiuso la bici a un palo, “Entrao?” Ah. Ah. Ah. Che simpatico, sto morendo dalle risate. Seriamente.
“Okao” gli rispondo,ed entriamo.
Non c’è quasi nessuno dentro così appena i due ragazzi davanti a noi se ne vanno è subito il nostro turno. La gelataia un po’ cicciottella, che sarà sui quarantacinque, indossa una maglia giallo limone con sopra un grembiule bianco, i capelli sono viola tipo Perrie Edwards e il viso tondo e paffuto.
“Ciao. Due coni” le dice Harry.
“Subitao, che gusti tu volero?” dice con uno strano accento, aggiungendo ‘ao’ a molte parole. Ah, ecco spiegato il nome della gelateria.
Harry e io ci tratteniamo dal riderle in faccia perché è proprio buffa una che parla così.
“Mentao e cioccolao” dice Harry con un sorriso e io intanto guardo i vari gusti.
Non è possibile.
Mentao, Fragolao, Pistacchiao, Cremao, Cioccolao, Bananao, Cacao, Nutellao, Pannao, Biscottao, Puffao. É un incubo!
La osservo fare il cono a Harry. “Ma perché parla così?” Le domando sfacciatamente e mi becco l’occhiataccia di Harry. “Che c’è?” gli sussurro, e lui continua a scrutarmi con sguardo assassino.
Lei alza lo sguardo e mi fissa. “E’ mio accentao, problemao? Io no Inglese, tu parlero u brasilero?” Lo dice serrando i denti e ringhiandomi e mi mette quasi paura.
La signora porge il cono a Harry, “E tu signurina?” dice poi rivolgendosi a me. “Nutellao” Glielo dico ridacchiando e lei non coglie il lato ironico della cosa infatti mi guarda un po’ strano.
No è colpa mia, tuo accento troppo divertente.
Appena fatto me lo da e io tiro fuori dalla tasca le monete ma Harry mi interrompe con una mano, “Non preoccuparti” dice sorridendo e dando una banconota alla commessa. “Oh” mormoro e sorrido. “Grazie” “Figurati” mi mostra un altro dei suoi sorrisi e mi sento arrossire un poco.
“Ciao” salutiamo e usciamo dalla gelateria, e ci sediamo nelle panchine lì di fuori.
Alla fine è davvero buono come gelato.
“Com’è?” mi chiede mentre inizia a mangiare il suo gelato. Anzi, gelatao.
“Meravigliao” gli rispondo e ridiamo.
“Harry?”
“Sì?”
“Grazie per il gelato”
Mi sorride contento, “Figurati” replica, e incapace di dirgli altro sorrido anch’io. e anche se può sembrare strano in un secondo sento una specie di piccola sensazione nella pancia, proprio nello stomaco, e apprezzo il gesto di Harry di avermi regalato un gelato, anche se a molti può sembrare insignificante, e mi rendo conto nel giro di un pomeriggio che alla fine Harry non è poi così tanto male, e può essere un amico.
 
Maddy
“Stai tranquilla, non c’è niente di cui preoccuparsi, tu sarai bellissima, e tuo padre felice. Lei non la conosco ma non può essere tanto male, dopo tutto, Maddy!” mi rassicura per l’ennesima volta al telefono.
“Lo so, Rocky, lei non è male. Ma io preferirei fosse mia mamma quella che mio babbo risposerà oggi. Capisci?”
“Sì lo capisco perfettamente. Anche io ho i genitori separati. Almeno ci saremo noi al matrimonio, staremo con te” replica.
“Almeno ci sei tu ed Harry” commento, e faccio un respiro profondo andando a guardare il mio riflesso allo specchio per l’ennesima volta. Questo vestito mi piace un sacco.
La truccatrice di Genna ha truccato anche me, glielo ha chiesto lei, ha detto che ‘la mia futura figlioccia deve essere bella quanto la sposa’ così la ragazza ha truccato e acconciato anche me.
È bello che Genna si è preoccupata per me. Adesso sono anche carina.
Però poteva evitare quel termine, sembra la mia matrigna cattiva.
Dall’altro capo del telefono non sento nessuno. “Rocky ci sei?”
“Eh? Sisi”
“Ok…” rispondo poco convinta. “Comunque dicevo, almeno ci sei  tu ed Harry. Siete tutto per me, tu la mia migliore amica e lui il ragazzo che amo..”
“Ah, ehm, sisi, insomma, puoi contare sempre su di noi..” balbetta al telefono.
Corrugo le sopraciglia anche se consapevole che non mi stava vedendo. “Rocky tutto bene?”
“Sisi! Vai avanti!”
“Ok, no è che stavo pensando, io oggi penso di invitare Harry a uscire. Magari anche solo per conoscerci meglio, per vedere se potrei piacergli  e…”
“No!” mi blocca tutto d’un tratto.
“No?” domando sorpresa.
“No? Eh no, cioè voglio dire, sì, insomma, forse.  Probabilmente ecco, non proprio no, no.”
“Cosa?!”
“no dicevo… come mai quest’idea, Maddy?”
“A me piace un sacco, oggi sono tirata a lucido. Voglio provare. Per vedere se gli piaccio. E se magari non gli piaccio voglio sapere chi gli piace.. Dici che ho qualche speranza?”
Esita un po’ prima di rispondermi. “Non lo so, Maddy…. Vedi, è che..”
“No, sai cosa? Non posso sapere se ho speranze o no, io proverò ugualmente, devo farlo” la interrompo, determinata più che mai.
“Maddy aspett..”
Non la lascio finire per l’ennesima volta e chiudo il telefono, devo andare a prepararmi, sia esteriormente che psicologicamente, oggi finalmente chiederò a Harry di uscire, e lui dovrà rispondermi se è interessato o no.


**

RAGAAAAAAZZEEEEE.
oddio, mi ucciderete me lo sento.
vi avevo assicurato che avrei aggiornato durante le vacanze di natale, e non ho trovato il tempo nemmeno in quel periodo. lo so lo so, infatti avete il permesso di uccidermi *si avvicinano con coltelli, spade e pistole e sguardi assatanati*
Cercherò di essere un po' più costante nel pubblicare capitoli, lol.

ODDIO MA AVETE VISTO IL VIDEO DI KISS YOU? C'E, DA SPARARSI, MA QUANTO E' BELLO? FJDKJSK.
Harry che si tocca i quattro capezzoli? lol, Zayn sulla moto? Louis sul surf? Liam che fail cretino ma è fjdjsk? Niall che fa il figo nell'assolo? Il bacio di Zayn a Harry alla fine? fjds. ok fine sclero per il video.

Comunque, parlando del capitolo, scusate se fa un po' cagare e se la prima parte è alquanto stupida ma dovevo farli uscire insieme HAHAHA e poi io amo la coppia Harry-Rocky, sono i miei preferiti. 
Nel prossimo capitolo Maddy si dichiara a Harry e gli chiede un appuntamento. Secondo voi che succede? Harry rifiuterà e le dirà di Rocky? O uscirà con Maddy? surpriseeeeeee.
Ho deciso che inizierò a usare il passato remoto, come facevo anni or sono. 
Questo ormai lo avevo inziato al presente e l'ho terminato così ma i prossimi vedrò di farli con il passato remoto.

By the way, domani aggiornerò anche la mia fanfiction su Niall da cui vi consiglio di passare: 
Ho già il capitolo scritto.

Vi saluto, vi auguro buon 2013, spero che abbiate passato un bel natale e delle belle feste e - si spera- un buon rientro a scuola! :)

Ho cambito nome su twitter, sono @botiliaverde.
As
khttp://ask.fm/xgrapesforbreak

A presto! (ps. vi metto un po' di gif del video fjjs) 





  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Grapes_