Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    14/01/2013    5 recensioni
2-agrifoglio: Solo a distanza di tempo dalla battaglia con Pitch, Dentolina aveva avuto il coraggio di chiedere a Jack cosa avesse fatto durante l'attacco dell'uomo nero nelle gallerie del Calmoniglio.
3-bucaneve:Si era affezionato a Jack e con il tempo aveva cominciato a sperare che non crescesse mai, che conservasse per sempre quel carattere, forte e spavaldo, in grado di affascinare e far divertire.
4-stella alpina:Caro, caro ragazzo. Così dolce, forte e fragile allo stesso tempo.
5-Vischio:Jack aveva riso e le aveva accarezzato le penne tra le scapole commentando con uno scherzoso “Quanto entusiasmo!”.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo a voi. Con il ritorno in università ritornano anche le lei FF… diciamoci la  verità… è che n on ho voglia di studiare per gli esami di febbraio.

Veniamo alla storia. Io sono dell’idea che  Dente da Latte sia  un personaggio fantastico, per quanto di poco rilievo nel film. Sono sicura che la  sua  cotta per Jack la  porterà a difenderlo a spada  tratta  da tutto e tutti  =).

Grazie a : __GokuHaru__, F13, Libiky per aver messo la fic nelle seguite =);

LovelyAndy, Miss Federica, Pitch Black, Romantic_Dreamer per averla  messa tra  i preferiti,

Giuliuli, Pitch Black, CyanideLovers, Miss Federica, Birbabirba per  aver commentato =)

Sono felice di aver reso nel migliore dei modi Sandman .

Un  ringraziamento speciale a tutti quelli che  hanno letto, commentato,  messo tra  preferiti  la mia  fanfiction BunnyXJack “di pellicce ed inverni”. Grazie!

 

Vischio- Vittoria/Felicità (Jack X Dente da Latte)

 

Che Dente da Latte era agitata l'aveva capito chiunque, persino Dentolina. Era cominciato tutto quando una settimana prima aveva annunciato alle fate dell'imminente visita di Jack.

A solo sentirne il nome almeno una dozzina di fatine erano svenute ed il resto di loro aveva mandato sospiri adoranti ed un basso e vibrante battito d'ali. Tutte le sue fatine, già con una terribile cotta per Jack, avevano visto crescere la loro infatuazione per il guardiano dopo la battaglia contro Pitch.

Solo Dente da Latte parve terribilmente offesa.

Dal momento dell'annuncio s'era messa a trattare male le compagne fino a ricevere addirittura a ricevere un richiamo formale da Dentolina in persona.

“Stai disonorando la divisa, signorinella!” le aveva detto “che diamine ti prende?”

la piccola aiutante aveva messo su un musino tanto triste che la Fata del Dentino aveva sospeso la sua ramanzina passandole un dito tra le piume.

La fatina aveva pianto qualche lacrima e poi s'era addormentata. Nessuno più tornò sull'argomento.

L'arrivo di Jack fu annunciato da una gelida folata di vento carica di piccoli fiocchi di neve.

Come lo spirito aveva appoggiato i piedi alla balaustra di marmo rosa del palazzo Dente da Latte gli si era, letteralmente, scagliata contro, spalmandoglisi addosso e strusciando la testolina contro il collo di lui.

Jack aveva riso e le aveva accarezzato le penne tra le scapole commentando con uno scherzoso “Quanto entusiasmo!”. Oh, quanto le piaceva sentire quel brivido freddo che le scuoteva le ali!

All'arrivo di Dentolina lei s'era rifugiata nel cappuccio di Jack beandosi dell'odore di freddo e neve che impregnava la stoffa blu della felpa.

Aveva visto le compagne guardarla con invidia ed un paio avevano provato ad imitarla, anche se con un po' meno slancio, ma le aveva allontanate con foga. Si scagliava a grande velocità contro di loro pronte a pungerle fermandosi ad un soffio da loro ad ali spiegate, quelle scappavano in fretta e lei tornava nel cappuccio di Jack tutta impettita a chiedere altre coccole, regolarmente fornite, non prima di aver lanciato loro un occhiataccia.

Dentolina aveva portato Jack in una delle alee per gli ospiti ed avevano discusso a lungo di Pitch e di cosa era successo quando si erano separati prima e dopo la distruzione della Pasqua.

Dente da Latte aveva ascoltato, annuito ed ogni tanto incoraggiato il suo Jack poggiando una piccola mano sulla sua guancia.

Poi anche Dentolina aveva cercato di allungare le mani su Jack e lei l'aveva prontamente rimessa a debita distanza con una beccata ed un cinguettio offeso e geloso.

Jack aveva riso apertamente piegandosi su se tesso e tenendosi una mano sullo stomaco ed una a sostenersi per non cadere, e lei si era sentita sciogliere dalla felicità.

Il bacio che lui le diede sulla fornte le fece capire di avere decisamente vinto : era ufficialmente la favorita di Jack.

A richiamarla al mondo reale, strappandola dal suo crogiolo di felicità fu la voce del neo guardiano.

“Ehi, Dente da latte!” l'aveva chiamata “che ne dici venire a fare un giro con me ?”.

Ah! aveva decisamente vinto.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro