Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    16/01/2013    3 recensioni
Raccolta di Flashfic, ognuna riguardante un personaggio della serie Junjou Romantica...Buon divertimento! Commenti e recensioni ben accette :) come sempre! AGGIORNATO!
1. Miyagi
2. Misaki
3. Hiroki
4. Akihiko I parte
5. Akihiko II parte
6. Misaki II
7. Shinobu
8. Nowaki
9. Haruhiko
10. Misaki III
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capriccio-

[Akihiko Usami]

I

Ogni volta che ti tocco, ogni volta che le mie mani si posano su di te arrossisci, mantenendo comunque quell’espressione corrucciata che mi piace tanto.

Ancora non ti senti a tuo agio, Misaki?

A volte mi chiedo se non siano proprio le mie mani o le mie labbra avide, a infastidirti.

E se ogni tuo sospiro fosse solo una finzione? 

Forse tutta questa situazione non è altro che un’illusione, forse tu, nudo e addormentato nel mio letto, non sei altro che il risultato di un mio capriccio.

Ho sempre ottenuto quello che volevo, sempre, anche con la forza.

E’ meglio che le nostre strade si dividano...Perchè non è giusto obbligare qualcuno ad amarti, anche se l’amore che nutro è talmente grande da bastare per entrambi.

Misaki, forse sei troppo vigliacco per lasciarmi?

Mi si attanaglia il cuore, quasi mi sembra di non poter respirare, eppure tu sembri tranquillo, assorto in qualche sogno lontano.

A parte quella notte, una delle nostre prime notti insieme, non le ho più sentite, quelle dolci parole. Non hai più detto, neppure per gioco, di amarmi.

Puoi andartene, se vuoi...Misaki.

 

 

Note dell’autore:

E queste sono le turbe mentali del nostro amico Usagi. Convinto che Misaki non lo ami. Convinto che la loro relazione sia solo una sua forzatura...A breve anche la seconda parte dei pensieri del nostro fantomatico scrittore!

Recensioni e commenti sono graditi!! J Anche per gli altri capitoli.

Un bacio

Allyn

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Allyn