Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariketa    18/01/2013    3 recensioni
Ok! Questa è la mia primissima FanFic in assoluto, quindi vi prego! Siate clementi!!! Sono graditi consigli e critiche! XD
Citazione:
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?! Balbettando disse solo...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente si sentirono i motori accendersi, stavano per partire...






Secondo te che aspetto avrà questo Nikolai?” chiese Vegeta a sua moglie.



Mmmh... Non lo so... Avrà la pelle rossa e le corna! Tua zia ha detto che è un demone!”



Ma no!” disse Vegeta ridendo. “I demoni non sembrano... Demoni!”



Cosa?”



Già... La natura demoniaca nasce da dentro, si manifesta in situazioni particolari... Emma è una strega ma non lo sembra... Io sono uno scimmione ma non lo sembro... è possibile che il nostro demone abbia le corna ma sono certo che non sia come lo immagini...”



Oh... Come fai a sapere queste cose? Non sapevo che saiyan si intendessero anche di questo!”



Infatti non lo fanno! Ma io sono un eccezione, essendo figlio di una strega!”



è incredibile! Queste cose per noi terrestri esistono solo nella fantasia... Ora so che è vero! È così emozionante!”



Queste creature si nascondono perchè gli umani, ad esempio, hanno sempre dato loro la caccia...”



Capisco...”



Sai che per tutti questi anni c'è stato un demone che si aggirava indisturbato tra di noi?”



Chi?”



Non ci arrivi? Sto parlando di Junior!”



Junior? Ma Junior è un namecciano, non un demone!”



Te l'ho detto, è una cosa che viene da dentro!”



Tra quanto saremo arrivati a destinazione Bulma!?!” disse improvvisamente Yamcha, interrompendo il discorso dei due.




Ancora due giorni di viaggio!”



Due giorni? Ok... Vado dagli altri...”



Dagli altri?” chiese Vegeta.



Sì! Tua sorella ci ha riunito tutti nella stanza degli allenamenti!”



Sta ancora lottando?”



Nah! Stiamo giocando...”



Giocando?” chiesero Bulma e Vegeta all'unisono.


I tre si diressero nella stanza degli allenamenti e quando entrarono videro i ragazzi seduti a terra a formare un cerchio.




Oh! Andiamo Kaharot! Non è difficile da capire!”



Ma io proprio non capisco Em! Spiegati meglio!”



Cosa fate?” chiese Bulma mettendosi a sedere tra gli amici.



Il gioco della bottiglia!” rispose Goku “è un gioco difficilissimo!”



Ancora con questi giochetti strega?”



Non cominciare a fare il vecchio della situazione fratellino! È solo una scusa per conoscerci meglio!”



Vecchio io? Ma sentila! Comunque questi sono giochetti da adolescenti in crisi ormonale...”



Perchè tu non hai queste crisi?”



Certo che no! Sono un adulto io!”



Ah! E allora quell'odore di eccitazione che ho sentito poco fa cos'era?”



Cosa??? Zitta! Zitta! Sta zitta!”



Allora siediti e gioca con noi!”



Cominciamo con il primo giro! Facciamo con il bacio... Sulla guancia! Senno Vegeta fa storie!”



Tsk!”


Emma fece girare la bottiglia al centro...



Bulma! Wow! Dovrai dare una bacio. Vediamo a chi...”


Fece girare di nuovo la bottiglia, che si fermò proprio dove Vegeta non avrebbe mai voluto.



Oh... Dovrai baciare... Yamcha.”


Tutti gli occhi furono puntati su Vegeta che guardava con aria minacciosa il povero Yamcha...



Ehm... Credo che passerò questa volta...”



Oh! Andiamo! Nessuno ti farà nulla! È solo un gioco e il bacio è sulla guancia...”



Questa volta l'hai fatta grossa strega!” sussurrò Junior all'orecchio dell'amica.



Dai facciamolo! Non ho tempo da perdere voglio dare una controllatina ai comandi...” disse Bulma per calmare le acque.


Yamcha si avvicinò alla ragazza tremando come una foglia. Vegeta ormai stava ringhiando come un cane rabbioso, i suoi pugni erano stetti fino a sanguinare.

Finalmente arrivò il bacio.

Qualche millesimo di secondo dopo Vegeta si parò tra la compagna e Yamcha, che scappò via a gambe levate!


Emmaline iniziò a ridere come una pazza, quella scena era un vero spasso, si unirono alla sua risata anche Goku e Junior...



Dì un po' rossa! Lo hai fatto apposta?”



Ma che dici Vegeta? Ti sembro il tipo da certe cose?”



Sei stata tu! Lo sapevo che non poteva essere una coincidenza! Come hai potuto farmi questo?”



Ahahahah! Dai Vegy era solo uno scherzo!” disse iniziando a scappare.



Accidenti a te e alla magia! Fatti prendere strega e guarda che ti combino!”



Coraggio saiyan! Corri più veloce o non riuscirai mai a prendermi!”



è incredibile! Sembrano proprio due bambini. Quando c'è lei Vegeta sembra un altro...” disse improvvisamente Goku.



Già! Non gli importa del suo orgoglio, non bada a quello che dice la gente, quando c'è sua sorella Vegeta è veramente se stesso!” aggiunse infine Junior.



Cosa sai di questa storia della loro mamma?”



Niente che tu non sappia già... Perchè dovrei saperne di più?”



Tu ed Emma sembrate molto amici...”



è solo una tua impressione. Tra noi non può esserci nulla.”



Ok. Basta che mi inviti al matrimonio!” disse mentre faceva ritorno nella cabina, dove trovò uno Yamcha ancora terrorizzato.


Anche Junior si ritirò nella sua stanza e vi trovò Emma che si dilettava nella costruzione di origami.


Cosa fai strega?”



Non lo so...”



Come sarebbe a dire 'non lo so'?”



Ho voglia di creare queste cose e lo sto facendo...”


Sul tavolo c'erano già appoggiati un'ape ed un serpente, stava per completare il terzo... Junior iniziò ad osservarla, era così buffa quando si concentrava in quel modo. Le sue piccole e delicate mani si muovevano abilmente per creare quell'oggetto di carta.


Finalmente aveva finito. Aveva creato... un drago?

La cosa era molto inquietante, cosa significavano quegli origami sul tavolo?



Sei ancora convinta di voler uccidere l'assassino di tua madre?”



Credevo che fossi dalla mia parte e che mi avresti aiutato...”



Sì! Certo! Te l'ho promesso, ma la vendetta genera altra vendetta...”



Questo per me... Per noi... Non è un problema...”



Perdonami ma mi rimane difficile credere che una creaturina come te sia un'assassina più spietata di Vegeta!”



Il Vegeta di qualche anno fa non era così...”



E com'era?”



Non saprei dire, però...”



Però...?”



Quando sono arrivata sulla terra e l'ho guardato negli occhi, per la prima volta da tanti anni, mi è preso un colpo! Non mi aspettavo una cosa del genere da lui...”



Non credo di seguirti...”



Gli occhi...”



Cosa?”



I suoi occhi... Il suo sguardo... Sono quelli di un assassino! Prima non era così. I suoi occhi esprimevano solo amore, felicità e voglia di vivere...

è stata la morte di nostra madre che ha portato a tutto questo... La pagherò cara chiunque le abbia fatto questo... Chiunque ci ha ridotti così...”



Ci? Se ho capito bene tu già eri un'assassina, quindi cosa ti ha fatto?”



Lo saprai questa notte...”



Non è da te tirarti indietro Junior” disse Vegeta entrando nella camera dei ragazzi.



E non è da te origliare!”



Sei sicura di voler dormire con lui Em?”



Sì! Vedrai che andrà tutto bene! Lascerò la porta aperta così per qualsiasi cosa tu sarai con me!”


I gemelli si cambiarono un sorriso, poi Emma andò verso il mobile ai piedi del letto, aprì il cassetto e prese una spazzola d'argento con ornamenti in oro.


Cena e poi a letto?” disse a suo fratello mentre gli porgeva la spazzola.



Così ha detto Bulma... Ora ci mette anche il coprifuoco. Ci tratta come bambini!” rispose Vegeta iniziando a spazzolarle i lunghi e ricci capelli rossi.


Avevo dimenticato il profumo e la morbidezza dei tuoi capelli”



Ed io avevo dimenticato quanto fosse piacevole farsi spazzolare i capelli da te!”



Ti diverti a spazzolarle i capelli?” chiese Junior.



Già... Nostro padre spazzolava i capelli di nostra madre ogni sera, era l'unico momento in cui noi lo vedevamo esprimere i suoi sentimenti, ci piaceva quel 'rito' serale!” spiegò Vegeta.



Era l'unico momento in cui stavamo tutti insieme... Come una vera famiglia! Questo gesto è qualcosa che ci unisce, che ci fa ritornare con i ricordi a quei momenti...” seguitò Emma.



è pronta le cenaaaa!” urlò Bulma.



Di già? La tua compagna è troppo efficiente Vegeta! Non va bene!”



E quando si arrabbia è anche insopportabile! Coraggio, andiamo!”










Ok! eccoci alla fine del nono capitolo! È un po' corto, lo so, non mi uccidete! (^_^)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi seguono e sostengono! VI ADOROOOOOOOOOOOO!!!!!! XD

Beh... Dopo questo piccolo annuncio vi do appuntamento al prossimo capitolo! <3

ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariketa

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariketa