Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Iso Mary    18/01/2013    2 recensioni
Dopo il deludente finale dei Cesaroni 5 ho provato ad immaginare la continuazione della storia tra Rudi e Alice, che inizia esattamente dove li avevamo lasciati, ovvero lui sul suo letto a rimpiangere il suo amore perduto e lei partita con Francesco per la Grecia. Dopo tre mesi di vacanza per cercare di dimenticarla, Rudi ritorna a casa Cesaroni e Mimmo gli consegnerà la famosa lettera. Così spinto dalla speranza di poterla riconquistare il ragazzo organizzerà qualcosa di veramente romantico e.... bé per scoprirlo dovrete leggere la storia! Spero possa piacervi
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì il portone con la chiave, sperando di riuscire a trovare l’interrutore della luce, e subito fu pervasa da un forte odore di vernice fresca. La stanza era illuminata da piccole candele. La ragazza si guardò intorno: era tutto così romantico. Le pareti erano rossastre, con delle simpatiche tendine d’argento alle finestre e ovunque vi erano tappeti su cui giacevano morbidi cuscini a forma di cuore. Immediatamente riuscì a intravedere una figura d’uomo, con i capelli corti che stava accendendo uno ad uno quei piccoli lumini. L’avrebbe riconosciuto tra milioni di persone, era proprio lui, Rudi … il cuore incominciò a batterle all’impazzata –ciao Alice, bentornata! – disse il ragazzo -Spero che questo posto ti piaccia, perché l’ho creato solo per te- e continuò ad accendere le candele e quando ebbe finito proseguì -Mi avevi chiesto tempo fa cosa io provavo per te veramente e questa è la risposta –disse Rudi indicandole quei piccoli lumini. Osservandoli bene erano disposti in modo da comporre una scritta che la sbalordirono: Alice ti amo. La ragazza non riuscì a trattenere le lacrime e rispose alquanto seccata: io aspettavo una risposta tre mesi fa al porto, ma tu non ti sei presentato …. E poi per tutta l’estate nemmeno un sms, una telefonata, una mail … ed ora che sto per andare a vivere con Francesco credi che bastano due candele per farmi cambiare idea? Non posso scontrarmi ogni volta con i tuoi alti e bassi! I tuoi giochetti Rudi, non fanno altro che confondermi le idee … me ne vado … e si girò recandosi all'uscita. Mentre tentava di aprire la porta Rudi la raggiunse e si gettò ai suoi piedi afferrandola per una mano e disse –Alice perdonami, ma quella maledetta mattina io pensavo davvero di averti persa per sempre ed ero disperato … tutto mi parlava di te a casa ed io credevo di impazzire di dolore dopo la tua partenza. Così ho accettato la proposta di Budino di andare in giro per il mondo perché avevo bisogno di staccarmi da te e da tutto quello che mi ricordava te. Non ti ho cercata perché volevo davvero che tu fossi felice e non volevo esserti d’ostacolo in nessun modo. Inoltre io non ero più in grado di fare la parte del fratello e volevo preservare anche la mia di vita, sperando in qualche modo di dimenticarti. Sono arrivato solo ieri e Mimmo mi ha consegnato questa busta dicendomi di averla trovata sotto il mio letto – tirando fuori dalla tasca la sua lettera e continuò- dopo averla letta ho riniziato a vivere –poi la guardò profondamente negli occhi e proseguì –Alice io ti amo da impazzire e non voglio più vivere nemmeno un secondo senza di te –era riuscito finalmente a dichiararle tutto il suo amore e si sentì sollevato. Alice gli prese le mani, lo fece alzare e quando fu davanti a lui rispose: Ti amo anch’io Rudi , forse non ho mai smesso di amarti e questa è la più dolce dichiarazione d’amore che io abbia mai sentito. Rudi le prese teneramente il viso tra le mani, e lentamente avvicinò le sue labbra a quelle di lei baciandola con passione. E continuarono a baciarsi sempre più intensamente, a stringersi forte, e a spogliarsi reciprocamente . Poi il ragazzo la prese in braccio, l’adagiò delicatamente su quei morbidi cuscini e la fece sua per una seconda volta. E fecero l’amore più volte quella notte, avvinghiati l’uno all’altra come se facessero parte di un unico corpo, di un’unica anima , di un unico cuore. Fu un’esperienza ancora più intensa e passionale della notte trascorsa alle terme, perché entrambi erano finalmente consapevoli dei loro sentimenti. Ed abbracciati e felici più che mai si addormentarono in quel luogo che sapeva d’amore e di passione, lasciandosi alle spalle tutto il resto del mondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Iso Mary