Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sam1D    21/01/2013    2 recensioni
Una partenza improvvisa. Nuova vita. Rachel riuscirà a fare breccia nel cuore del tenebroso Malik?
Tre amiche, cinque ragazzi che diventeranno migliori amici. Tre aggettivi: scherzo, amore e sesso. Sono queste le cose che legano i protagonisti.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18











Zayn e Rachel tornavano a casa.
"che ne dici se andassimo a fare una nuotata?" -gli chiese Rachel
"c-che cosa?" - balbettò Zayn.
"voglio insegnarti a nuotare" - fece spallucce Rachel guardandolo negli occhi "dimmi di si.." - lo supplicò con voce dolce e facendo il labbruccio.
Zayn sbuffò e si avvicinò a lei per baciarla.
"ah ah. - disse Rachel - non ti bacerò finché non verrai insieme a me in piscina" - sorrise.
"cosa? Ma é ingiusto!" - sbuffò lui
"se non ti tufferai allora non mi bacerai mai" - disse Rachel entrando in casa
"chiamami quando vorrai andare" - gli fece l'occhiolino e chiuse la porta di casa.
Con questo metodo era sicura che Zayn Malik avrebbe ceduto. Ne era sicurissima.

— • • —


Ormai casa Horan era diventata un bordello.
"allora siamo d'accordo, stasera, con una scusa qualunque, prenderai il piccolo Trey, lo facciamo giocare e poi gli prendiamo un capello" - era tutto organizzato, tutto grazie ad Harry.
"bene" - borbottò Louis insicuro
Liam e Niall si sedettero nel divano accanto a quello dei due amici.
"Harry hai da fare stasera?" - chiese Niall
"veramente si.." - Harry guardò Louis
"cambio di programma" - Niall gli sorrise.

Oh si, Harry, cambio di programma

— • • —


Agata scese dalla sua camera al soggiorno, con la busta degli esami tra le mani, e vide Julia, seduta - o, per meglio dire distesa - sul divano che mangiava e guardava la televisione.
"ehi, vuoi venire con me?" - Agata le chiese, le avrebbe fatto bene uscire un po'.
"mm..okay" - Julia si alzò, ma non appena aprirono la porta videro Harry, con il pugno chiuso, probabilmente pronto a bussare, e sorridente.
"Harry..che ci fai qui?" - gli chiese Agata.

"ti faccio compagnia. Niall mi ha detto dove dovevi andare.."
"Oh.. - Agata guardò Julia - in realtà ci stavo andando con.." - Julia la fermò.
"andate voi due. Dopotutto io non avevo tanta voglia"
"sei sicura?" - chiese Agata.
"andrò al parco a leggere un libro" - Disse Julia.

Agata guardò Harry. Soli. Loro due.

— • • —


Rachel dormiva tranquillamente.
Il suono del suo cellulare la risvegliò: Zayn.
"pronto?" - rispose assonnata.
"ci ho pensato. Hai vinto" - borbottò lui dall'altra parte del telefono.
Rachel sorrise: "perfetto. Vieni da me verso le 17"
"okay. A dopo piccola" - Rachel sorrise ancora di più.

era tutto così perfetto

— • • —


Louis tornò a casa, dove la madre lo accolse.
"tesoro, dove sei stato?" - lo abbracciò.
"dovevo riflettere.." - disse lui, guardando Megan
Quella faccia da stronza le era sempre rimasta.
"che ne dici se io e Trey trascorriamo un po' di tempo insieme?" - le chiese
"perché?" - domandó lei.
"é mio figlio, se non ti spiace, vorrei conoscerlo" - la rossa ci pensò su.
"mm..okay"
Louis prese Trey ed uscirono insieme a Liam e Niall

— • • —


Harry ed Agata arrivarono in quel posto.
Avevano parlato del più e del meno, di Tutta la voglia di Agata di scoprire il nome dei suoi, ma anche le paure di rincontrare quegli occhi che l'avevano abbandonata.
Era tutto ad un passo dalla verità.
"sei pronta?" - la voce del riccio la riscosse dai suoi pensieri.
"si" - rispose. Era davvero pronta.
Guardò Harry negli occhi. Lui le prese la mano.
"ti aspetto qui" - voleva farle sapere che lui c'era.
Agata sospirò e poi entrò.
Voleva la verità.

— • • —


Louis, Liam e Niall portarono Trey al parco.
Volevano farlo divertire, e ci stavano riuscendo.
Il moro si voltò e vide seduta in una panchina non molto distante dalla loro, una ragazza che leggeva un libro.
Era lei.
Anche Niall e Liam la notarono.
"va a parlarle" - lo incoraggiarono.

Louis si avvicinò alla bella bionda.
Questa alzò gli occhi: incontrò lui.
Aveva fatto fatica a non rivolgergli la parola, ed ora se lo ritrovava davanti ai suoi occhi.
"ciao" - le disse.
Ecco, in più ci si metteva quella voce pazzesca. Doveva mostrarsi forte.
"Louis..io non ti voglio parlare" - rispose la ragazza.
"lo so. Ma sai che non mi arrenderò così facilmente, devo riaverti" - Julia sorrise dentro, lo sapeva.

"come sta tuo figlio?" - cambiò discorso.

"sta benone.. - Louis si voltò a guardarlo - sai che potrebbe non essere mio figlio?" - chiese
"il vostro preservativo si é rotto, é inutile girarci intorno" - rispose ovvia.
"sai bene che uso precauzioni" - disse lui
"solo perché per una volta l'hai fatto con me? Eh? Chissà quante te ne sei girate prima di me. L'unica verginella che hai mai incontrato, non é vero?" - disse inacidita.
Louis sapeva bene incassare i colpi, e questi erano dei colpi bassi da parte di Julia, ma non gli fecero alcun effetto.
"vuoi fare una scommessa?" - chiese, già sapendo la risposta. Julia infatti amava le scommesse.
"spara" - infatti gli disse, mentre Tommo sorrideva.
"se non é mio figlio, usciremo insieme" - propose
"e se é tuo figlio?" - chiese Julia.
Louis si avvicinò al suo orecchio e delicatamente dentro vi soffiò.
"se é mio figlio, probabilmente il fato non ci ha destinati insieme" - tornò difronte a Julia, ed i loro visi erano parecchio vicini.
Julia voleva ba....al diavolo, Julia Colmò le distanze e si baciarono intensamente, come se fosse la prima volta, Louis era contento per questo, Julia era ancora innamorata di lui.
Le loro lingue si incontrarono e si mossero con una foga pazzesca, quanto gli era mancata quella bocca.
La ragazza si staccò da lui.
"ci sto" - disse.

Che la scommessa abbia inizio.

— • • —


Come promesso, Zayn andò da Rachel alle 17, trovando la ragazza fuori di casa.
"sei pronto a nuotare?" - Rachel lo stuzzicò, mettendosi in cammino.
"sono pronto a vederti in costume" - disse lui con un sorriso malizioso.
"grazie per il complimento Malik, ma ti insegnerò a nuotare" - Rachel gli fece l'occhiolino.
"vieni qua e baciami" - lui la tirò a se.
Ma, appena i loro visi furono vicini, Rachel si bloccò.
"no, no. Ti ho già detto che il mio bacio lo avrai solamente quand.." - non finì di parlare che Zayn l'aveva baciata, cogliendola alla sprovvista.
Non appena si furono staccati, Rachel scherzò:
"però, Zayn. Adesso non ascolti nemmeno ció che ti si dice? Mi deludi" - lei diede un'altro bacio a stampo, e dopo che lui gli mise il braccio intorno alle spalle, si incamminarono.
Zayn era pronto a nuotare

— • • —


Agata uscì dall'orfanotrofio.
"che é successo?" - chiese Harry, che solo allora notò che la ragazza aveva pianto.
"vieni qui" - la strinse in un'abbraccio pieno di amarezza, conforto, AMORE.
Strofinò la mano alla base della schiena, per farle sentire che gli era vicino.
"che ti hanno detto?" - poi le domandò.
Agata inalò il suo profumo. Era buono.
Si staccò da lui, imbarazzata e lo guardò.
"mi hanno rivelato il nome dei miei.." - abbassò lo sguardo.
Harry gli e lo alzò con un dito.
"che ti ho detto riguardo all'abbassare il volto?" - disse, ad un soffio dalle labbra di lei.
Agata lo guardò. Era impossibile non farsi dei pensieri poco casti, quando si trattava di lui. Involontariamente si morse un labbro.
"puoi smetterla di morderti il labbro? So che é buono, ne ho la conferma - stava scoppiando, aveva la voce roca - mi ecciti se fai così" - pronunciate quelle parole, vide le guance di Agata colorarsi amabilmente di rosso.
Così la ragazza pensò di lasciare la stretta.
Ho detto pensò. Ma non lo fece. Lo guardava e basta.
Voleva farlo impazzire? Direi di si.















*angolo
SCUSATE SCUSATE SCUSATE 

è da tanto che non scrivo e mi dispiace....
spero che il capitolo vi sia piaciuto,
Che ne pensate della scommessa di Louis? Che ne dite: sarà suo figlio oppoure no, accetto pure scommesse #bitches
Zayn e Rachel sono così djcnxhx mi piacciono davvero tanto, ma Niall e Liam non sono da meno.
E di Harry ed Agata? IO LI AMO. É la mia coppia preferita, anche perché Agata mi rispecchia tantissimo nei suoi modi di fare e di comportarsi.
La storia si sta sempre più stringendo
*prepariamo i coriandoli alla fine*
Mancano solamente tre capitoli :( più una ONE-Shot che pubblicherò durante il penultimo capitolo, in cui si scoprirà se Louis é il padre o no di questo Benedetto bambino, e poi tutte le One-Shot che seguiranno, per seguire la vita dei nostri amatissimi (non so voi, ma per me lo sono) personaggi lol.
E vi anticipo una cosa: per ora ho scritto quella su Agata ed Harry, quindi la pubblicherò per prima, anche se non so cosa scrivere nelle altre, perciò tenetevi in contatto con moi (ahahaha che bel francese!)

Passo e chiudo
e ancora SCUSATE

-chiara




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam1D