Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    21/01/2013    2 recensioni
- Ed ora, una squadra approdata ai mondiali solo quest’anno, anch’essa proveniente dalla Russia.- annunciò il cronista, mentre Yuri e Key si guardavano sorpresi.
- Signori e signore, la squadra più amata dagli uomini di tutto il mondo… le Feline Girls!-
Un gruppo di quattro ragazze uscì da uno dei lati dello stadio; tutti i presenti si ammutolirono, osservandole con attenzione, per poi accoglierle con un applauso fragoroso.
Il gruppetto era capeggiato da una ragazza alta, con lunghi capelli neri raccolti in un’elegante treccia ed occhi incredibilmente verdi, gli orecchini a cerchio ben visibili; indossava un paio di pantaloni neri e una maglietta rosso fuoco, che sembrò mandare in visibilio la maggior parte del pubblico maschile. [...] Poi, come attirati da qualcosa, gli occhi della giovane incrociarono quelli di Key, sorridendogli.
Il giovane rimase spiazzato; conosceva quegli occhi, ma proprio non riusciva a ricordare dove li aveva già visti.
Chi sei? si domandò fra sé, mentre cercava con tutte le sue forze di distogliere lo sguardo da quelle calamite verdi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi è questa nuova ragazza apparentemente mai vista e che Key sembra invece conoscere? Cos'avrà a che fare con lui? Sarà un'amica o una nemica?
Buona lettura! Cicci12
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 7 Non sarebbe dovuto succedere

Vecchi rivali

Cap. 7 Non sarebbe dovuto succedere

 

Dopo aver salutato Key, che aveva raggiunto i compagni, Yuri andò alla ricerca di Erika, trovandola seduta al bancone del bar dello stadio che ospitava i campionati.

Prima di avvicinarsi si fermò a guardarla per un po’; aveva lo sguardo perso, l’indice che giocava con il bordo del bicchiere mezzo vuoto davanti a lei, ed era davvero bellissima, gli occhi vere smeraldo brillavano come pietre preziose.

- Che ci fai qui tutta sola?- le chiese poi avvicinandosi e sedendosi accanto a lei, facendola sobbalzare.

- Yuri, mi hai spaventata.- lo rimproverò lei; odiava essere presa alla sprovvista mentre era persa nei suoi pensieri.

- Scusa.- rispose l’amico sorridendo e ordinando un caffè.

- Comunque… riflettevo.- gli rispose poi, dopo avergli regalato un rapido sguardo.

- Su cosa?-

- Su tante, troppe cose. Innanzi tutto dovrò allenarmi ancora parecchio. Ero venuta qui con l’intento di sconfiggere Key una volta per tutte, ma credo che dovrò fare ancora parecchia strada.- sospirò Erika, prendendo un sorso della bevanda che aveva ordinato.

- Credi di non essere già abbastanza forte?- le chiese Yuri, prima di ringraziare il barista che gli aveva posato la tazzina sul bancone davanti a lui.

- No, non abbastanza.- ribadì decisa lei, corrugando la fronte.

- Posso farti una domanda?- le chiese Yuri, dopo qualche secondo di silenzio.

- Dimmi.- rispose lei, voltandosi verso di lui.

- Perché tu e Key vi odiate così tanto?-

- Mmmh… questa è una gran bella domanda, sai? Non lo so con certezza. È sempre stato così, fin da piccoli, fin dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati, quel giorno al monastero.-

Il suo sguardo si perse per un momento tra i ricordi, prima di continuare a parlare.

- Forse perché entrambi vogliamo diventare i più forti. E dal momento lo siamo entrambi… bè, vogliamo continuare a superarci, a dare il meglio di noi. Almeno credo che sia questa la risposata.- concluse, senza riuscire a trattenere una risatina.

- Capisco… E ora che sembrate esservi riconciliati, sarete finalmente amici?- le domandò speranzoso.

- Chi lo sa? Forse. Si scoprirà solo vivendo. Ma di una cosa sono sicura: qualunque cosa succeda, la nostra rivalità non finirà.-

- Temevo l’avresti detto.- commentò il russo, strappandole una risata.

Yuri continuò a fissarla per un po’, senza più proferire parola; aveva una voglia matta di baciarla, posare le sue labbra su quelle morbide di lei, di rivelarle finalmente i suoi sentimenti.

Perché era quello che si era portato dentro per tutti quegli anni; lui e Key, al tempo del monastero erano amici, e sapeva quanto i due si detestassero, per questo non aveva mai detto a nessuno quello che provava per quella bambinetta che stava sempre con loro, ma che tuttavia non l’aveva mai degnato di uno sguardo.

Già, nonostante dicessero di odiarsi, lei non aveva occhi che per Key, pensò il ragazzo, un po’ triste.

Ma non la baciò, non in quel momento; era vulnerabile e lui non voleva approfittarne.

- Ora è meglio che torni dalle mie compagne, o mi daranno per dispersa. Ciao Yuri.- lo salutò Erika dopo aver finito l’ultimo goccio della sua bevanda, alzandosi ed allontanandosi, dopo avergli sorriso.

Devo smetterla di pensare a lei, non ho nessuna possibilità, non mi vedrà mai in quei termini, stava pensando il ragazzo entrando nel camerino della NeoBorg, dove vi trovò Key.

- E tu che ci fai qui?- gli chiese Yuri sorpreso

- Ti cercavo. Takao ha avuto la brillante idea di andare a cena tutti insieme.- rispose l’amico, sottolineando la parola “brillante” con ironia.

- Tutti insieme chi, per l’esattezza?-

Non sapeva bene perché, ma aveva una sensazione.

- Noi, voi, Erika e le sue compagne.- spiegò Key, senza lasciar trapelare se la cosa lo infastidisse o, al contrario, gli facesse piacere.

- Scusa? Devo aver capito male. Hai detto Erika?- domandò Yuri incredulo.

- È stato Takao ad insistere, non credere sia stata una mia idea.- rispose l’altro, sollevando le spalle indifferente.

- Ci vediamo alle 8 davanti all’albergo.- concluse poi il giapponese, senza lasciargli il tempo di ribattere.

Così all’orario prestabilito, i componenti  dei Bladebrackers, della NeoBorg e delle Feline Girls si trovarono davanti all’hotel.

- Scusate il ritardo, Barbara ci ha messo una vita per prepararsi.- si giustificò Erika raggiungendo gli altri, dal momento che erano arrivate per ultime.

- Questo non è affatto vero.- ribattè la diretta interessata, arrossendo, mentre il suo capitano rideva divertita.

- Sai, credo che si sia presa una cotta per Rey.- sussurrò poi piano a Key, avvicinandoglisi; inaspettatamente, Key sorrise, subito imitato da Erika.

Bè, forse potevano davvero essere amici; o almeno provarci.

Fu una cena tranquilla e piacevole, tra chiacchiere, risate e battibecchi; perfino Erika e Key riuscirono a comportarsi da amici, stupendo i presenti e perfino stessi.

Dopo il ristorante optarono per un locale post-cena su consiglio di Erika, che l’aveva scoperto qualche giorno prima vagando per le strade della città; si trattava di un disco-pub, piste da ballo a piano terra, camere affittabili al piano superiore.

- In Nuova Zelanda le cose sono un po’ particolari.- aveva commentato la ragazza divertita, notando gli sguardi stupiti degli amici quando aveva parlato loro di quella particolarità.

Senza aspettare oltre, Erika e le sue amiche si gettarono in pista, pronte a scatenarsi e a passare una serata rilassante e divertente con i nuovi amici.

Gli altri si sparpagliarono per il locale, mentre Key non potè fare a meno di guardare la sua rivale; ballava come una forsennata, non sgraziatamente, ma con eleganza, e soprattutto in modo molto sensuale.

Oh, dacci un taglio, Key, si rimproverò subito, dirigendosi verso il bar con l’intento di prendere qualcosa da bere; aveva la gola secca e una birra fresca era quello che ci voleva.

Non passò molto tempo prima di sentire due esili mani premergli sugli occhi e una voce fin troppo conosciuta sussurrargli all’orecchio.

- Ti stai divertendo?- gli domandò Erika, con voce sensuale; tolse le mani, ma il ragazzo non si voltò.

- Diciamo che è una serata diversa dalle altre.- le concesse, tuttavia divertito.

- Che ne dici, diamo un tocco di brio a questa festa?-

Nessuno dei due si chiese cosa stesse succedendo, lei semplicemente lo prese per mano senza aspettare che lui le rispondesse e lo condusse verso il piano superiore; Key la lasciò fare.

Entrarono in una delle camere, quella più vicina alle scale, e impaziente Key la fece appoggiare con forza alla porta, baciandola con passione.

- Credi che potremo mettere da parte le rivalità per una sera?- gli chiese Erika in un sussurro appena udibile, quando si staccarono per riprendere fiato.

- Credo che si possa fare.- rispose lui con voce roca per il desiderio, per poi rituffarsi sulle sue labbra con urgenza, senza permetterle di reagire.

Si spogliarono a vicenda e s’infilarono sotto le coperte; Key entrò in lei con una sola ed unica spinta, iniziando quella danza che, entrambi ne erano consapevoli, era solo sesso.

Si, solo sesso, pensò Erika, mentre si godeva appieno la sensazione di averlo dentro di lei, di sentire il suo corpo muscoloso aderire al suo.

Raggiunsero l’apice del piacere insieme, come una coppia di amanti, prima abbandonarsi alle braccia di Morfeo, senza quasi parlare.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Carissimi/e lettori/lettrici (xkè so che ci siete anche se non volete farvi vedere!! XD)

Eccomi tornata con il nuovo capitolo e….. bè, il patatrak è capitato!!

Vabbè, chi non aveva capito che quei due sarebbero finiti insieme???
Nessuno immagino. XD

Ora sarà tutto da vedere se la cosa andrà avanti, e come, soprattutto. :P

Nadia112: mia carissima, è un piacere leggere i tuoi commenti. J sono contenta di aver reso bene la lotta tra i due blader, visto ke in certe cose sono pessima. XD mmmh… battibecchi??? Bè, direi ke i loro battibecchi sono parecchio strani, non credi??? XD spero che questa soluzione ti vada bene comunque. XD tuttavia la cosa non sarà così semplice come si potrebbe pensare. :P x la one-shot ti ringrazio, anche se l’hai solo letta mi fa molto piacere. ;) alla prossima cara, baci

Lady_eclisse: mo cara, vedo che sono una “scrittrice” abbastanza prevedibile! XD ma l’importante è che il capitolo ti sia ugualmente piaciuto. XD era prevedibile anche quello che è successo in questo capitolo?? For se un pochino in effetti! XD comunque nel corso della storia (anche se non durerà ancora molto) ci saranno anche altri risvolti interessanti. ;) a proposito ho letto la tua FF e recensita. :P ora mi hai messo curiosità quindi aggiorna presto pure tu.. :P un bacione grande :*

 

Ringrazio tantissimo anche chi legge senza recensire (a volte mi arrabbio, ma poi mi rendo conto che anche io spesso leggo senza commentare! XD); ho visto che siete comunque tantissimi e spero che la storia piaccia anche a voi! ^^

Baci

Cicci 12

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12