Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: kuronekoTOP    22/01/2013    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
Sara, Valentina e Chiara erano sul volo per cui risparmiavano da esattamente quattro anni, cioè da quando avevano scoperto il kpop e l’amore incondizionato per tutto ciò che ha occhi a mandorla, addominali scolpiti e una voce da favola.
Erano rponte a tutto, O almeno due lo erano, la terza non sapeva parlare il coreano...ma lei si affidava all’inglese e alla buona vecchia comunicazione gestuale grazie alla quale se vuoi mandare qualcuno a quel paese ti basta alzare il dito medio e sorridere.
BUONA LETTURA!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.5.

Se c’era una parola per esprimere lo stato attuale delle tre ragazze era “distrutte” avevano passato la loro prima settimana di lavoro con successo… tralasciando lo scontro di Chiara con un RI ubriaco, il rapporto alquanto travagliato tra Sara e TOP e l’offesa di GD nei confronti della Vale.
Era sabato finalmente. Sara e Chiara stavano tranquillamente guardando la TV, c’era Iron Man 2 ed entrambe erano fan di Robert Downey Jr., quindi non erano riuscite a non vederlo.
Vale entrò.
:-Giorno! Disse con la voce afflitta.
:-Giorno! Risposero le due ragazze poco sincere anche perché a) era sera e b) erano troppo prese dal film.
:-Giorno! Disse una terza voce, poi lo stesso una quarta, una quinta, una sesta e una settima.
Le due si voltarono di striscio. Chiara vide RI e arrossì, ma poi salutò tutti.
Sara inizialmente non li aveva notati, poi si voltò del tutto, salutò riluttante tutti compreso TOP, si scambiarono un sorriso cattivo e lei tornò al film.
:-Come mai ci sono anche loro? -Disse Chiara- cioè non è che mi dispiace… solo che non c’è tutta questa abbondanza…
:-C’è l’impasto per pizze, la mozzarella e la passata di pomodoro che Sara ha portato per non morire di fame mentre si abituava a mangiare il riso no?
:-NO! Disse Sara proteggendo le sue scorte di cibo come uno scoiattolo.
:-Si che ci sono testona! Le urlò addosso Chiara.
:-Ajumma!! Chiamò disperata Sara
:-Anche lei ti chiama così! E GD scoppiò a ridere.
:-Anche voi? Disse Sara incredula
:-Anche loro… disse Vale depressa.
:-Quindi anche con voi fa la mamma rompipalle!
:-Si! Rispose RI.
:-Poveracci… ce l’avete dodici ore al giorno…
:-Pensa il povero Pierre a lavorare con te… la attaccò Vale
:-Che sfiga… commentò TOP
:-Tu taci maniaco!
:-Violenta!
:-Poi mi dovete ancora spiegare perché si odiano così tanto…
:-Allora… -cominciò Tae - lui la stava rimorchiando per portarla a letto… lei lo ha steso in terra dicendogli di andare a trovarsi una prostituta.
:-La sintesi… disse Dae sorridendo soddisfatto allo hyung che la faceva così facile.
Valentina si mise a ridere :-la mia verginella… biascicò
:-In pratica ci sono l’orgoglio da latin lover di Seunghyun e quello da vergine di Sara feriti? Disse Chiara.
Le arrivò una cuscinata in piena faccia.
:-E’ vergine? Disse Dae.
:-Chi volevi che ci andasse a letto con una tipa così acida? Fece TOP.
Sara moriva di vergogna.. forse a ventidue anni essere vergini non era un orgoglio.
:-tacete…disse.
Nessuno la sentì e continuarono a scherzarci su. Con un “Una tua simile” rivolto a Tae da parte di GD, un “almeno Tae ha delle speranze ma lei…” di Top in risposta, un “poverina, se vuoi rimediamo” di RI e un “Guarda che ti ammazza prima che tu la tocchi” dell’altro Seunghyun.
:-HO DETTO TACETE!- Urlò. – E POI SEI TE QUELLO CHE VA A ELEMOSINARE RAGAZZE! QUINDI TACI PEZZO DI IDIOTA! E FAMMI VEDERE IL FILM IN SANTA PACE!
Il silenzio. A parte le battute di Tony Stark in sottofondo.
:-Comunque potete rimanere a mangiare… -disse Chiara subito dopo- cucino io!
:-Meglio… di…no… fece Vale ricordando che l’ultima volta che aveva tentato di cucinare avevano chiamato i pompieri e si erano ridotte a ordinare una pizza scadente dall’unico pizzaiolo aperto.
:-Uhmpf… allora cucina tu…
:-Qui l’unica brava in cucina è quella là… disse Vale indicando Sara che abbracciata ad un cuscino li ignorava continuando a guardare il film di Iron Man.
:-Sara… ci puoi cucinare una decina di pizze?
:-per cosa mi avete preso? Per una pizza a domicilio? Disse quella sulle sue.
:-E dai… non ti prenderemo più in giro… non fare l’offesa, abbiamo ospiti.
:-Si, quel cetriolo… disse in italiano..
:-parla pure in inglese…
.-hai ragione.. -disse in inglese… - quello neanche questo capisce…
:-Guarda che ormai lo so parlare… disse il diretto interessato
:-buon per te…
:-Allora Sara… Disse Chiara
:-Aspetta… disse Vale, poi biascicò qualcosa in coreano nell’orecchio di RI e agli altri e tutti si misero a fare gli occhioni dolci.
Sara rimase interdetta, poi RI le andò vicino facendole la faccia pucciosa e lei si arrese.
:-Ok, ma non sfruttate la pucciosità per farmi cucinare altre volte.
:-E’ fatta! Disse la Vale. Poi tutti si recarono in cucina.
Sara si mise il grembiule. Poi sparse un po’ di farina sul piano della cucina, ci versò sopra dell’acqua del sale e del lievito, poi cominciò a amalgamarli con forza.
Dopo venti minuti era pronto l’impasto. Mise a lievitare l’impasto e cominciò a preparare gli ingredienti. Vide che nessun altro stava facendo qualcosa di utile, a parte Vale e Chiara che stavano preparando la tavola.
Prese cinque coltelli, li diede ai cinque ragazzi, poi mise loro davanti delle mozzarelle e disse :-tagliatele.
:-Come? Fecero quasi in coro. Lei prese il coltello e fece vedere come, quelli capirono e si misero a lavorare. Prese dei pezzi di mozzarella e li passò ai ragazzi.
:-Assaggiate!
Quelli fecero una faccia un po’ schifata a vedere quelle cose bianche e rotonde grondanti di robetta bianca che poi capirono essere latte, ma poi le assaggiarono e praticamente spazzolarono le poche rimaste.
:-Vacci piano te! Servono per la pizza! Urlò Sara a Choi che stava per addentare la seconda mozzarella intera.  Quello fece una faccina tenera, ma lei gliela tolse di mano e minacciandolo col mattarello e tornò a tirare fuori la passata per la pizza
:-A cosa la volete la pizza? Chiese poi
:-Wurstel e patatine! Dissero sia RI che Dae.
:-Per me quello che prende la Vale.
:-Ce l’ho… disse Sara guardando nella dispensa
:-Come la consigli? Disse Tae
:-La margherita è la migliore, ma se vuoi ti posso fare una 4 Stagioni.
:-Quat…tro Staggionni? Biascicò Tae in un italiano accennato tentando di scimmiottare Sara.
:-Si, 4 Stagioni - ripeté in inglese- c’è un po’ di tutto, solo per le buone forchette
:-vada! Disse
:-E a me cosa consigli? Disse il grande Seunghyun.
:-Pizza all’arsenico.
:-passo…
:-Cicuta?
:-Qualcosa di meno dannoso?
:-Sei diabetico? Perché se sei diabetico te la faccio alla cioccolata.
:-Si, sono diabetico.
:-Nutella ce n’è? Urlò in italiano alle altre due
:-Si, nel primo ripiano.
:-So benissimo che tu non sei diabetico bello, ma visto che non saprei come fartela.. Nutella sia
:-Nu…tella?
:-Cioccolata cremosa alle nocciole.
:-Buona! Disse RI.
:-La faccio anche a te? Disse
:-No… no… meglio la wurstel…
:-Ok…
Si mise a prendere gli ingredienti, sentendo poi un rumore sordo di stomaci, dopo un’oretta che la pizza stava lievitando.
Otto pizze, quattro in forno, le altre quattro aspettavano.
Finalmente furono a tavola. Si augurarono buon appetito e si misero a mangiare.
Vale e Chiara cominciarono senza problemi a mangiare, come se dessero per scontato che i cinque sapessero mangiare la pizza come gli italiani, quando li videro cercare le bacchette si misero a ridere, Vale spiegò loro come si mangiava.
:-Senza posate? Ma che animali si nutrono così? Chiese GD
:-Gli italiani… ma fidati, c’è molto più gusto, guarda loro… stanno mangiando come maiali ma sembrano apprezzare e indicò Sara e Seunghyun che sembravano non aver mangiato per mesi tanta era la foga con cui mangiavano.
:-Ma io sono una persona delicata…- disse GD- mi imbocchi?
:-Cosa? Chiese lei sperando di non aver capito bene
In tutta risposta Jiyong aprì la bocca facendo AAAAH e aspettando la pizza.
Vale prese la pizza dal piatto di Jiyong, la avvicinò alla bocca del cantante, che la guardava desideroso di assaggiarla, ma alla fine la addentò senza troppi complimenti.
:-E io che ti credevo una brava persona ajumma…
:-Mangia che si sta raffreddando e Sara non ne farà altre…
:-Va bene… però fammi vedere…
Lei gli mostrò un’altra volta come prendergliela e lui ci provò.
Prese meglio la pizza, piegando i bordi, metà del contenuto cadde. Imprecò. La sollevò facendo filare la mozzarella e la addentò in maniera goffa. Tre o quattro fili uscirono dalla bocca e filarono per un metro buono mentre lui continuava ad allontanare il braccio e la mano con la pizza.
Valentina si mise a ridere come una matta osservando quella scena. Jiyong la guardò un po’ imbarazzato. Poi decise di vendicarsi e districatosi dai fili di mozzarella sfidò la Vale a riuscire a mangiarne un pezzo senza fare fili lunghi più di due centimetri.
Lei accettò la sfida.
Si misero a magiare pizza lavorando più di incisivi che di altro.
Alla fine vinse Vale, ma a quanto diceva Jiyong non era giusto perché lei era nata mangiando pizza e lui la mangiava forse per la seconda volta.
Dae e RI se l’erano cavata bene, concentrati nel sapore insolito del pomodoro, della mozzarella e della pizza fatta in casa senza troppo amore da una modella impacciata e isterica.
:-Shei un onimale! Biascicò Sara a Seunghyun che si ingozzava davanti a lei, lui ribattè con un :-Pecchè gnon ti shei vishta!
:-Shicuramente non shembro un onimale che gnon magngia da meshi! Rispose
:-Pegghio! Shembri un bufalo che mastica biada!
Lei gli fece la linguaccia e lui le rispose con un’altra linguaccia, poi si mise a ridacchiare.
:-Che hai da ridacchiare!? Domandò Sara
:-Hai sporco di pomodoro sulle guancie…
:-Te sul naso ridacchiò Sara.
:-Oh l’amore! Disse Chiara.
I due la guardarono malissimo e rincominciarono a mangiare in silenzio borbottando qualcosa come “ ma figurati se mi piace questo/a” .
Tae disse :-Chiara sono sporco sul naso? Sento umido…
Lei lo guardò e si mise a ridere. Lui arrossì un po’, lei prese un fazzoletto e disse :-Se fosse il naso l’unica cosa sporca…
E gli passò un fazzoletto in faccia.
Lui si mise a ridacchiare :-così non vale però…
E le spalmò del pomodoro sulla guancia.
:-No! Esclamò Chiara, per poi passare al contrattacco. Alla fine della cena erano ricoperti di sugo su tutta la faccia.
RI e Dae li avevano osservati per tutto il tempo. Appena loro se ne accorsero arrossirono di botto e smisero.
:-No no… continuate… siete così carini…
:-Ma che dite!? Disse Chiara.
:-Che scemi che siete… disse Tae, poi si scambiarono un’occhiata imbarazzata e i due ragazzi si misero a ridere.
:-Come fai a vivere con questi qua? Chiese Chiara ridacchiando anche lei un po’ rossa.
:-Non lo so neanche io… -rise Tae – ma meglio loro di quello là.. e indicò GD che stava ancora sfidando Vale e che adesso aveva battuto il record della ragazza di un centimetro di filo e si pavoneggiava a campione di mangiata di pizza ridendo sguaiatamente e facendo vedere i muscoli, per poi venire immediatamente smontato dalla Vale che aveva mangiato la pizza senza farla filare di un millimetro.
:-Oddio ma che stanno facendo? Si chiese Chiara per poi mettersi a ridere insieme a Tae, Dae e RI.
:-Mamma mia… te invece? Come fai a vivere con Vale e Sara.. non che siano strane solo che…
:-Sono due pazze… si…- rise Chiara- ma si impara ad apprezzarle. Per esempio anche se Vale sembra così seria e trattenuta in realtà è la ragazza più generosa che io conosca e vi adora, il suo più grande sogno si è realizzato lunedì, quando l’hanno presa alla YG come aiuto manager, così ci sta mettendo tutta se stessa sembrando una vecchia mamma bisbetica; Sara all’altra parte fa così tanto la spaccona, ma in realtà è infantile e delicata, pensa sempre prima agli altri che a sé, e poi è molto dolce…- guardò la Sara che stava uccidendo con lo sguardo Seunghyun che le aveva fregato un pezzo di pizza per poi fregargliene due ridendo sguaiata come se avesse conquistato il vello d’oro e prendendo in giro un imbronciato Seunghyun tornato all’età di cinque anni, come Sara d’altronde - a modo suo… e ha un incredibile istinto protettivo verso ciò a cui tiene.
:-Tipo?
:-Una volta ha quasi mandato all’ospedale un tipo che mi stava per molestare.
:- uao… e tu?
:-Io… io sono solo io, una truccatrice senza troppe aspettative che sopporta quelle due…
:-Beh sei TU, non SOLO tu… non è bello?
La ragazza arrossì e anche il ragazzo, perché si era reso conto di aver appena detto una cosa molto carina ad una ragazza che conosceva si e no da una settimana.
:-E voi?
:-Beh… noi siamo una famiglia… un po’ strana ok… ma abbiamo un padre, GD che sembra fuori di testa e trasgressivo, ma che in realtà è il ragazzo più serio che tu possa trovare in giro, lui ama veramente tutto ciò che fa e ci mette sempre l’anima.
Poi c’è il vicino di casa, SeungRi, che nel suo piccolo è dolce e premuroso, ma anche un grande combina guai e che inganna tutti con il suo faccino puccioso, anche se sotto ,sotto in realtà è un danno.
I due figli, Daesung e TOP… il primo è dolce e affettuoso, in piena crisi adolescenziale con il suo corpo, si preoccupa sempre per tutto, è il più innocente e non pensa mai male di nessuno, penseresti che è stupido, ma non lo è, lui è solo buono.
L’altro invece è un vero e proprio bambinone, una crosta di spacconeria all’esterno, un cuore morbido, infantile, divertente e solare all’interno. Fa ogni cosa in maniera decisa e a modo suo e riesce sempre a far sorridere tutti.
Infine ci sono io… la… mamma… perché cerco sempre di mettere a posto ogni cosa… e perché faccio il bucato…
La ragazza s mise a ridere :-Non fai solo il bucato… tu sei la colla che tiene tutti uniti, sei Youngbae, non sei quello della lavatrice, sei il ragazzo dolce del gruppo, il brav’uomo a cui tutti si rivolgono quando hanno un problema… sto dicendo le stesse cose che mi hai detto tu poco fa vero? Dai ottimi consigli… ma dovresti anche seguirli…
:-Già… sorrise Youngbae.
:-Ora che facciamo? Disse Sara che straboccava di pizza nonostante il pezzo che le aveva fregato TOP.
:-Laviamo i piatti! Disse Vale. Dae disse :-Uhuh! Li lavo io! Così almeno aiuto!
:-Grazie Dae ma non ce n’è bisogno… disse Chiara.
:-Oh si che ce n’è bisogno… disse GD facendo l’occhiolino a Vale, che aveva stuzzicato tutta la sera.
:-Ragazzi! Formazione lavastoviglie! Urlò
Dae e Tae si avvicinarono al lavandino, RI si mise a raccogliere tutti i piatti, Ji prese uno straccio.
:-E tu che fai? Chiese a TOP Chiara curiosa.
:-Io sono il supporto musicale…
:-Il.. che? Fece Vale
:- in pratica sei inutile… fece Sara
:-No, do il ritmo… rispose piccato Seunghyun.
:-Hyung parti! 1, 2, 3, 4!
Seunghyun cominciò a battere sul tavolo con le mani e cominciò a fare beat box mentre Dae e Tae canticchiavano sugli acuti, RI faceva un “Chaa” e GD dettava cosa fare.
In pochi minuti tutti i piatti erano puliti.
Le tre ragazze erano stupefatte. :-Non me lo aspettavo… allora sapete anche fare le casalinghe! Disse la Vale estasiata senza rendersi conto della comicità di quello che aveva appena detto.
:-Sono anche bravi… disse Chiara altrettanto estasiata.
:-E nella prossima serie di “Desperate Housewifes” vedrete i Big Bang! diede il colpo dio grazia Sara.
 
Dopo cena passarono un po’ di tempo a scherzare e parlare come vecchi amici, poi decisero di vedere un film.
:-Cosa vediamo? Fece Chiara
:-Un film romantico! Disse Vale e Dae e Tae l’appoggiarono.
:-Mi oppongo! -Disse Sara- voglio uno splatter con delle sparatorie!
:-Per una volta sto dalla sua parte!
:-grande! Disse Sara e si batterono il cinque alla rap. Gli altri li guardarono sorridendo.
:-Chi sta dalla nostra parte? Film d’azione!
Mancavano solo Ji e Chiara all’appello. Chiara votò per un film romantico giustificandosi dicendo “abbiamo visto Iron Man poco fa” e GD seguì la massa dicendo “ tanto avremmo perso comunque…” Sara e TOP imbronciati si andarono a sedere sul divano.
:-Titolo? Allora abbiamo…- e cominciò elencare: Via col vento
Sara:-Dio ce ne scampi e liberi
Vale:- Casablanca
TOP:-Questo no per l’anima!
Vale:- The last song
Sara e TOP (che si erano messi d’accordo):-I hate this love song, I hate this love song
Ridacchiando Vale continuò :- Memorie di una geisha
Chiara:-troppo deprimente…
Sara:-allora perché sei andata da quella parte?!
Vale:- P.S I love you
GD:-questo no… è tremendo…
Vale:- un amore di testimone
Dae:-Tae questa è tutta per te…
GD si mise a canticchiare :- Cause you should be my lady! oraen sigan gidaryeo on nal dorabwajwo
E tutti si erano messi a fare un coretto.
Tae:-la piantiamo?
Vale:-Titanic… è l’ultimo
Chiara e Tae:-questo sì dai!
TOP:- beh dai non fa così schifo…
GD e RI:- beh dopotutto c’è anche qualche scena a luci rosse…
Vale:-PORCHI!
Sara:-Beh c’è Di Caprio… non posso schifarlo…
Si misero a vedere  Titanic. Sul divano si erano disposti stretti ,stretti. Al lato destro della Vale c’era GD, dopo di lui RI e Dae, alla sinistra c’era Tae, più in là Chiara poi c’era Sara che inizialmente era dall’altra parte del divano, ma che poi aveva trovato posto solo là, vicino a Seunghyun.
Inizio della canzone e la Vale già singhiozzava, GD cercava di calmarla senza ottenere grandi risultati.
Venti minuti dopo Dae si era addormentato sorridendo e stringendo un cuscino.
Altri venti minuti dopo anche RI cedette subito dopo Sara era crollata appoggiandosi alla spalla dell’uomo alla sua destra, alias Seunghyun che tempo due minuti si era addormentato facendo ricadere la testa sulla testa di Sara.
Vale mise un attimo in pausa il film. Prese una macchina fotografica e scatto una decina di foto e mettendone una come sfondo sia del cellulare di TOP che nel cellulare di Sara.
Jiyong ridacchiò un poco :-Che ti dicevo l’altra volta?
:-Bravo oppa cupido, bravo… come se tu avessi seriamente fatto qualcosa…
:-Beh, mi sono autoinvitato insieme a loro…
:-E questo in che maniera avrebbe aiutato?
:-beh si sono addormentati così vicini…
:-Quindi hai fatto tutto questo per la gioia del tuo hyung.. oh che dolce… disse Vale prendendolo in giro…
:-beh.. non c’era solo la sua felicità… io volevo passare un po’ di tempo con la mia ajumma… voglio capire se sei veramente priva di emozioni…
:-Vai a quel paese!
:-questo è già un punto a tuo favore…
:-Quindi se ti insulto prendo punti? Bene… comincio subito… prese fiato ma la mano di Jiyong le tappò la bocca.
:-Rimetti il film.. ah noi dormiamo qua ormai… non ho il cuore per svegliare uno- e indicò RI –due- e indicò Dae – e svegliare quei due mi sembra un delitto. Anche perché durante la notte TOP abbraccia qualunque cosa abbia a portata di mano…
:-Anche Sara…quindi domani mattina li troveremo abbracciati l’un l’altra dolcemente?
:-Probabile…
:-Allora dormite qua.. vado a prendere i futon di scorta…
:-Non avete dei letti?
:-No… costano troppo e io sto ancora aspettando di superare le due settimane di prova….
:-Metterò una buona parola per te con papà YG…
:-Avviso i vostri manager…
Mandò cinque sms e tornò sul divano, si risistemò tra Tae, che stringeva la mano a una Chiara che si stava dando un contegno, e GD che la stava aspettando sorridendo sornione e che poco dopo l’abbracciò con la scusa del “devi stare comoda o non riuscirai a lavorare bene”.
Finito il film i reduci, cioè Tae, Chiara, Jiyong, Vale e un RI che si era appena svegliato, si sistemarono nei futon, Dae si era sdraiato per terra accoccolato sul cuscino da solo e loro gli avevano messo vicino altri due cuscini e infine gli avevano messo sopra una copertina; Sara e Seunghyun invece si erano allungati sul divano in tutta la loro lunghezza, cioè un metro e settanta lei e un metro e ottanta lui.
 
 
La mattina dopo i primi a svegliarsi furono Sara e Seunghyun.
La prima cosa di cui Sara si era accorta era di essere circondata da un profumo che aveva già sentito, ma non ricordava dove, subito dopo si accorse di stare sul divano davanti alla TV, poi vide Dae per terra che dormiva placidamente e ricollegò lentamente i punti. Si stiracchiò un pochino, aveva dormito in posizione fetale, con qualcosa vicino che le aveva fatto da stufa tutto il tempo. Si accorse solo dopo che stava stringendo a sé due braccia decisamente da uomo, con delle grandi mani. Tentò di districarsi ma non ce la fece, quel qualcuno che stringeva e che la stringeva era forte, pesante e addormentato.
 
Seunghyun invece si accorse che qualcosa vicino a lui si stava muovendo.
Sentì subito un profumo di shampoo alla vaniglia, poi si trovò vicino al viso dei capelli castani lunghi e spettinati. Cominciò a chiedersi con chi aveva dormito. Ricollegò un pochino i pensieri, la sera prima era stato a casa dell’aiuto manager, della truccatrice e della modella… avevano mangiato, visto un film e poi? I ricordi si fermavano là, che si fosse ubriacato e fosse uscito e andato a letto con qualcuna senza neanche accorgersene? Di solito lui non faceva così, Ji faceva così, RI faceva così, lui forse lo aveva fatto un paio di volte… si accorse di essere abbracciato alla ragazza e che avevano dormito entrambi in posizione fetale, ma che erano entrambi vestiti, quindi non avevano fatto nulla di compromettente.
Tentò di districarsi, le sue braccia erano inizialmente bloccate dalle mani della ragazza, ma poi si districarono subito. Quella si mise a sedere. Gli occhi del ragazzo furono attirati dal fondoschiena della ragazza, gli istinti spesso prevalevano, specialmente di prima mattina.
La ragazza si girò a guardarlo, incontrò i suoi occhi semi aperti, non che quelli di lei fossero molto aperti. Subito entrambi li spalancarono.
Gli occhi verdi di lei non credettero a quello che vedevano, né tantomeno quelli di lui.
Urlarono svegliando gli altri, lei andò a rifugiarsi in un angolino della casa, in posizione fetale e con il mattarello in mano, fucsia, lui invece balzò giù dal divano e si mise dall’altra parte della casa. Non poteva credere di aver dormito e di aver guardato il sedere di quella modella antipatica e lei non poteva credere di aver dormito con un uomo primo, secondo tra tutti gli uomini di aver dormito con quell’antipatico rapper.


Perdonatemi!!!!!!! *in ginocchio*  non mi si aprima EFP... TT.TT riuscirete mai a perdonarmi??? (sono due settimane che ho finito di scrivere questi due capitoli che posto insieme un po' per farmi perdonare e un po' perchè so che sennò me ne dimenticherò uno...) 
Il capitolo precedente non mi piace... ho dovuto fare un collage orrendamente tremendo... recensite e ditemi se fa così schifo....
questo invece mi piace già di più... *risatina malefica*... ch succederà poi secondovoi????? mah! MISSSHTEROOOOOO *sto diventando bimbominkiosa troppe H tutte in una frase....*
Beh... Spero di essermi fatta perdonare con un po' di fluff e commedia...
ALLA PROSSIMA!!!!! (se il computer lo permette) 
kuronekoTOP

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: kuronekoTOP