Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    22/01/2013    1 recensioni
Amanda e Ashley, amiche per la pelle sono all'ultimo anno di liceo, e come in tutte le scuole, non potevano non andare alla gita scolastica...l'ultima della loro vita.
Tutto cambierà quando andranno ad Haunted City. Non è una città come sembra perchè racchiude un grande mistero.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Non pensavo fossi così bravo a suonare, mi piace. »
Le guance di Steave si tinsero di rosso, forse dovevo evitare il "mi piace".
Si avvicinava a me con passo di chi ha intenzione di fare qualcosa, ma alla fine mi fissò negli occhi e basta.
Fiuu me la sono vista brutta, pensai.
«Perchè sorridi?»
Sai mi è venuto in mente che stessi per baciarmi, ma mi sono sbagliata.
« Era quella l'intenzione. Ti sarebbe dispiaciuto?»
Non dissi una parola, in fondo lo so che era tutta una farsa.
Mi fece gesto di sedermi su un piccolo divanetto posto vicino al piano. Feci come mi aveva indicato, mentre lui prendeva posto sullo sgabello per suonare il pianoforte.
« Questa è per te. »
Ok, ora si che ero abbastanza imbarazzata.
Suonò una melodia davvero dolce per me, beh guardandolo bene devo dire che era molto carino. Ops, non è che forse mi piace?
Ma no! Non può essere.
Era davvero immersa nella sua musica, quando vidi di nuovo Edward. Il suo viso era cupo, aveva bisogno di aiuto. Ma come ogni volta Edward compariva e scompariva.
Notai che anche Steave l'aveva visto, questo significava che io e Amanda non eravamo diventate pazze.
Steave smise di suonare, aveva il viso preoccupato.
« Ora scusami, ma ho una cosa urgente da fare. »
Resti lì sul divano, finchè non decisi di seguirlo. « Di sicuro mi nasconde qualcosa. »


Intanto Amanda girovagando per il corridoio, non si accorse di esser seguita. Non sentiva passi, ma c'era una presenza vicino a lei. Era molto tesa, anche perchè era una situazione assurda! Si voltò molto lentamente, ma dietro di lei non c'era nessuno. Si voltò dall'altra parte ed eccolo lì, Edward.
Amanda stava per mettersi ad urlare, ma il fantasmino le fece cenno di non farlo,lui non le avrebbe mai fatto del male.
Amanda si sedette perterra con le mani nei capelli. Non poteva ancora credere che davanti a lei ci fosse un fantasma. Lei che non aveva mai creduto a queste sciocchezze, lei che credeva potessero esistere solo nei film...ma Edward era reale e non stava sognando.
Edward era davanti a lei, ma era solido, come se fosse ancora vivo. La sua pelle era lucida, ma i lineamenti marcati e gli occhi azzurri, beh erano sempre quelli...quelli cha aveva visto nella foto mostrata da me.
Questa volta Edward non aveva intenzione di scappare, voleva realmente l'aiuto mio e di Amanda, infatti la supplicò...
« Ti prego aiutami! Mi tengono prigioniero. Non vogliono lasciarmi andare. »
«Chi ti tiene prigioniero? Chiese Amanda. »

Ovviamente in quel momento comparve Steave.
Edward era molto turbato e alla presenza di Steave...scomparve.
« Dimmi che cosa ti ha detto? rivolgendosi in tono brusco.»
«Innanzitutto, tu a me non ti rivolgi in quel modo! disse Amanda»

Amanda, ti ho sentito parlare forte, sono qui dissi.
Quando arrivai, tra i due c'era un'aria davvero densa...aria di litigi.
«Che cosa sta succedendo chiesi.»
«La tua amichetta non mi vuol dire che cosa gli abbia detto Edward»
«Comunque Steave, io e Amanda non c'è ne andremo fin quando non ci dirai che sta succedendo!»

Ero davvero arrabbiata, aveva oltrepassato il limite con questo suo atteggiamento maleducato e sopratutto perchè non ci voleva raccontare la verità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92