Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Joker Park    22/01/2013    2 recensioni
Una sedicienne rinchiusa in un centro d'igene mentale.
La sua vita scorre lenta e silenziosa per via di quello che le è accaduto in passato.
Un nuovo allegro infermiere dovrà riaccendere in lei la voglia di vivere.
P.S. è la prima che scrivo, abbiate clemenza. ^^
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essermi calmata raccontai a Daesung tutto quello che era successo in sua assenza, e dalla faccia che aveva fatto sapeva 
che non sarebbe potuto stare tranquillo.
 
Lo rassicurai dicendogli che era stata una mia idea, questa volta, 
e non di Ji e Seung.
 
Dae : " Shin Ah...Passare il tempo con quei due ti fa male!" Disse sospirando.

Shin Ah : " Io li trovo simpatici! E poi ci stavamo divertendo." Gli dissi accennando un piccolo sorriso.
 
Dae : " Lo so che sono simpatici e anche dei bravi ragazzi, solo che delle volte esagerano!!" Continuò con quel tono di rimprovero.
 
Essere rimproverata non mi era mai piaciuto, mi dava fastidio. 
 
Shin Ah : " Non capisco perchè vi arrabbiate tanto! Siamo 
 
rinchiusi qui dentro dalla mattina alla sera e qualcosa dovremmo pur fare no? Tu una volta che hai finito il turno puoi uscire e 
andare dove vuoi e con chi vuoi, noi non possiamo farlo!" 

Gli dissi seriamente, infondo avevo ragione! Oltre che uscire in giardino non potevamo andare da nessuna parte quindi 
dovevamo trovare pur qualcosa da fare!

Non ero arrabbiata ma cercavo solo di fargli capire le cose come stavano.
 
Si avvicinò al mio viso.
 
Dae : " Lo sai...Ti preferivo muta!" Disse offeso.
 
Di risposta gli feci la linguaccia.
 
Shin Ah : " Se mi preferivi muta allora perchè ti sei unito a Ji e Seung per farmi tornare a parlare??" Gli chiesi offesa.
 
Dae : " Non immaginavo che avessi questo caratterino!" 
 
Shin Ah : " Antipatico!!" Daesung si mise a ridere mentre io lo guardavo ancora male.
 
Dae : " Senti, che ne dici di fare una passeggiata?" Da dopo l'incidente con il tizio che a cercato di violentarmi non sono più 
uscita in giardino.
 
Ma tanto ormai era passato... inutile continuare ad avere paura... e poi... c'era Daesung. Mi avrebbe protetta.
 
Shin Ah : " Ok!"  Dissi senza esitare.
 
Superato il portone che conduceva al giardino ci accorgemmo, nostro malgrado, che il cielo si stava annuvolando, tuttavia 
decidemmo di uscire lo stesso... Almeno finchè non avrebbe iniziato a piovere.
 
Dae : " Non ci allontaniamo troppo così nel caso piova non ci bagneremo." Rimasi incantata a guardare il suo viso per qualche istante.
 
Nella testa mi balenava quella domanda che mi venne improvvisamente dopo avergli detto che lui, dopo il lavoro, poteva uscire con chi voleva...Però se avesse avuto una fidanzata o comunque che si frequentasse con qualcuno me lo avrebbe detto...Almeno credo...
 
Shin : " Dae...T-tu...C'e l'hai la ragazza??" Chiesi con un po di imbarazzo nella voce.
 
Mi guardo interrogativamente e io mi pentì di avergli fatto quella domanda.
 
Era normale che un ragazzo così giovane avesse qualcuno...
 
Dae : " No, non ho nessuna ragazza." Disse lasciandomi di 
 
stucco.
 
 
Shin Ah : " E come mai? Cioè come fa un ragazzo così carino e gentile come te a non avere la fidanzata?" ...MA che cavolo andavo a dire!  carino e gentile... Ero impazzita del tutto??
 
Dae : " Ti ringrazio per i complimenti Shin Ah ma sai quando fai un lavoro del genere è difficile riuscire ad avere una ragazza. 
 
Sono sempre impegnato a stare quì e poi comunque non ne ho bisogno." 
 
Shin Ah : " Quindi...Se tu non dovessi occuparti di me avresti tempo da dedicare alla tua ragazza? Allora vai pure io posso 
farmi aiutare da altri infermieri, non voglio essere la causa della tua solitudine." Dissi con tono triste.
 
Non sapevo di essere una tale peso pur lui...La cosa mi dispiaceva tantissimo.
 
Dae : " Mi sembra di avertelo detto non ne ho bisogno quindi adesso non fare il faccino triste...E poi non lascerei mai nessun'altro che si occupi di te!" Sentirgli dire quelle parole mi 
 
fece tornare di buon umore.
 
Alla fine fummo costretti a rientrare quasi subito visto che aveva iniziato a piovere.
 
Daesung mi portò nella mia stanza dicendo che sarebbe tornato per l'ora di cena.

Quel  pomeriggio fu più noioso del solito.

Avevo chiesto a Dae di lasciarmi sulla sedia perchè non avevo voglia di stare al letto e anche ti lasciare la porta aperta così non 
sarei stata del tutto sola.
 
Ji : " Heylà princess! Noi due ci stiamo annoiando e noto che 
anche per te è lo stesso, che ne dici di raggiungerci nella nostra stanza??" Gli sorrisi e feci cenno di "Si" con la testa.

A dire la verità la loro stanza l'avevo sempre vista da fuori, era la prima volta che ci entravo.
 
Ji : " Benvenuta nel nostro regno!" In quella stanza era esplosa 
 
una vera e propria guerra...Vestiti sparsi per tutto il pavimento, peluche da ogni parte e altre cose indescrivibili.
 
Seung : " Lascia stare il casino..." Mi disse scansando con i piedi qualche vestito per fare spazio.
 
Ji : " Uffi!!!! Che due scatole quel Kim...Oggi mi ha proprio demoralizzato facendomi passare anche la voglia di fare gli scherzi." Ji-Yong era di pessimo umore quindi si buttò sul suo letto di peso mettendo le braccia dietro la testa.
 
Seung : " Hyung non fare così gliela faremo pagare a quel vecchiaccio!!" Incrociò le braccia e mise il broncio.
 
Li guardai un po dispiaciuta infondo era colpa mia... Se non avessi proposto di fare degli scherzi per evitare di parlare di quella cosa non sarebbero stati sgridati...
 
 
Shin Ah : " Mpf..." Chinai la testa cercando di trattenere una risatina.

Quei due erano divertenti anche da arrabbiati.
 
Riuscì a reprimere la risata così decisi di divertirmi un pochino con loro...
 
Shin Ah : " La colpa è tua Ji-Yong!" Dissi con tono serio.
 
I due mi guardaronò stupiti.
 
Shin Ah : " Dico io ma non potevi farti venire in mente qualcos'altro? Proprio quella cosa puzzolente dovevi usare? E' logico che Kim si sia arrabbiato tanto, quando passava per il corridoio tutti si tappavano il naso e poi gli avete detto che puzzava!" Continuai con lo stesso tono. Era divertente vedere le loro facce sbalordite.
 
Seung : " ...M...Ma sei stata anche tu a dirgli che puzzava..."
 
Shin Ah : " Io non gli sono scoppiata a ridere in faccia come voi! Glielo detto educatamente." Ji si alzò di botto e fu proprio lì che scoppiai a ridere.
 
Shin Ah : " HAHAHAHA!!! Dovreste vedere le vostre facce!!" Non era educato il modo in cui mi stavo comportando ma quei due mi 
facevano divertire troppo.
 
Alla fine si misero a ridere anche loro.
 
Passammo il pomeriggio tra battute e risate.
 
La sera arrivò velocemente così andammo a cena e anche Dae ci venne incontro.

Finito di mangiare ognuno tornò alla propria stanza.
 
Ji : " Aspetta aspetta!! tieni, dai questo a Daesung-Hyung!" Mi porse delle riviste facendomi l'occhiolino poi scappò nella sua camera.
 
Aprii una rivista e...
 
Dae : " Allora Shin Ah adesso andiamo a fare la ninna!" Mi disse voltandosi verso di me per poi bloccarsi di botto.
 
Dae : " C...Che cosa sono q-quelle?" Mi chiese puntando il dito sull'oggetto che tenevo tra le mani.
 
Shin Ah : " Me le ha date Ji-Yong, sono per te!" Gli dissi.
 
Dae : " Dammi qua non sono cose per te queste!" Si avvicinò strappandomi dalle mani le riviste.
 
Dae : " Ji-Yong mi sentirà."
 
Shin Ah : " Perchè ti arrabbi tanto? Si stava preoccupando solo per te!" Gli dissi sorridendo.
 
Dae : " Bel modo di preoccuparsi e poi perchè le ha date a te? Non lo sa che sei minorenne e che queste cose non le puoi 
vedere?" Sembrava parecchio irritato.
 
Shin Ah : " Adesso piantala! Dopotutto è normale che dei ragazzi giovani guardino cose come... Ehm ... Queste... E poi non ci 
credo che tu non ne abbia mai visto uno." 
 
Dae : " Basta cosi, Adesso fila a dormire non voglio sentire altro!" Era diventato tutto rosso.
 
Dae : " Vado a riportare queste al proprietario!" Afferrai una delle riviste che teneva e ripresi a sfogliarla.
 
Dae : " M...Ma che fai? Ti ho già detto che non le puoi guardare!!" 
 
Aveva il viso in fiamme e si stava irritando ancora di più.
 
Shin Ah : " Chissà come hanno fatto quei due ad avere questi giornali sconci...Secondo te se provo a chiedere potrei avere anche io qualche rivista su dei ragazzi..." 
 
Dae : " SHIN AAAAH!!! Metti via quella cosa e dormi!!" gettai per  terra quella "cosa" piena di roba per adulti e mi sdraiai.
 
Dae : " Buona notte!" 
 
Shin Ah : " Notte!!" Spense la luce ed uscì.
 
Lo sentii sbraitare contro Ji e seung.
 
Poi alla fine mi venne sonno e mi misi a dormire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Joker Park