Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Lady Numb    14/08/2007    2 recensioni
[Sequel di Green,Good, Simple Angels!!]
Benji e Joel, Kris e Julia...archiviati tutti i problemi,le difficoltà,le infelicità e gli ostacoli,finalmente possono vivere felici e contenti...ma quanto durerà la tranquillità?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Good Angels'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:
Ancient acquaintances...
 
Something isn’t right
I can feel it again,feel it again...
 
(Good Charlotte,Predictable)
 
Julia aprì un occhio e vide che Joel non era dove avrebbe dovuto essere.
Aprì anche l’altro e intravide il ragazzo in piedi.
‘...Joel?’ sussurrò lei.
‘Ehy...scusa,non volevo svegliarti’
‘Tranquillo...che ore sono?’
‘Otto...devo trovarmi coi ragazzi fra un’ora...tu continua a dormire,ti ho puntato la sveglia’
‘Mmh...ti adoro...’ disse lei,affondando la testa nel cuscino.
‘Lo so...’ rispose lui sorridendole,poi si chinò per darle un bacio sulla fronte.
‘A dopo’
‘A dopo’ le disse lui,che stava per uscire dalla stanza.
‘Ah,Joel?’ lo richiamò Julia.
‘Sì?’
‘L’autocontrollo,mi raccomando...’
‘Tranquilla,c’è Benji’
‘Perfetto...bye bye!’ rispose lei,tirandosi le coperte fin sopra la testa.
Joel sorrise,in quel modo Julia era incredibilmente tenera,poi uscì dalla stanza.
 
****************
 
Un paio d’ore più tardi,Julia scese in sala da pranzo e trovò Kris seduta ad un tavolo che faceva colazione.
‘Ehy,buongiorno!’
‘Buongiorno a te...’ rispose Kris, un sorriso a trentadue denti stampato in volto.
‘Tutto,ogni singolo dettaglio’ le disse la cantante,sedendosi di fronte a lei.
‘Favoloso July...mi ha stupita...ero sicura che avesse in mente qualcosa,ma non avrei mai pensato ad una cosa del genere...’
‘Quindi è andato tutto bene?’
‘Oh,sì...devo ammettere che quando mi ha chiesto di seguirlo l’altra sera ero un po’ preoccupata,ma quando ho capito cosa aveva in mente...beh,lì credo di essere impazzita!’
‘Quando Joel me lo ha detto sono rimasta seriamente shockata...’
‘A proposito di Joel...lo sa che ci sono anche i Simple Plan?’ chiese Kris preoccupata.
‘Non dirmelo...io,Mike e mio zio ieri abbiamo provato attimi di puro terrore...’
‘Perché,che è successo?’.
Julia le raccontò quello che era successo il giorno prima a colazione e la batterista scosse la testa ripetutamente.
‘Che idiota...’
‘Concordo...e conosci Joel,dopo quella scenata basterebbe molto meno per farlo scoppiare...te lo giuro,l’unica cosa che riuscivo a pensare era che Benji non c’era...’
‘Già...credo che sia l’unico capace di calmarlo...’
‘Sì...e non ti ho detto la migliore: è il suo vicino di stanza’
‘Questa sì che è sfortuna...’
‘Esattamente...ad ogni modo,ti devo assolutamente raccontare un’altra cosa che è successa ieri mattina...’ disse Julia, con un sorriso divertito.
‘Spara!’ rispose Kris curiosa.
Mentre Julia riassumeva brevemente l’incursione nella sua camera ad opera di suo zio la mattina precedente,Kris si sbellicava dalle risate.
‘Povero Joel...’ disse Kris, non riuscendo però a trattenere un sorriso divertito.
‘Ho avuto paura che stesse male sul serio,era pallido come un cadavere,povero tesoro...’
‘Ehy,Kris! Bentornata fra noi! Tutto bene?’ esclamò Rob, sedendosi al tavolo con le ragazze, seguito da Alex.
‘Benissimo...’ rispose lei, estasiata al pensiero del giorno precedente.
‘Guarda che aria sognante...’ commentò Alex e lui e Rob ridacchiarono.
‘Non puoi capire...è stato un sogno’ disse Kris.
‘Ok,ma ora torna sulla terra,abbiamo un concerto’ la riportò alla realtà Rob.
‘Lo so...’
‘Mi auguro che anche Benji sia presente mentalmente...santo cielo Kris,l’ho solo nominato!’ disse la cantante alla batterista,che al nome del ragazzo aveva sfoderato un sorriso smagliante.
‘...Sai che credo proprio di essere innamorata?’ le disse Kris.
‘Nessuno aveva più dubbi al riguardo...giusto ragazzi?’.
Sia Alex sia Rob annuirono,poi,una volta che ebbero finito la colazione,si diressero all’uscita,dove un’auto li aspettava per portarli al luogo del concerto.
 
****************
 
Rob si sedette sul primo angolo di pavimento libero da cavi che trovò,seguito da Julia,Alex e Kris.
 ‘...Oh mio Dio che concerto spettacolare’ disse il bassista-
‘Sono a pezzi,però concordo’ rispose il chitarrista,che era praticamente sdraiato sul pavimento.
‘Rob?’ lo chiamò Julia
‘Che c’è?’
‘Posso usare la tua spalla?’ chiese implorante la cantante.
‘Fai pure’ acconsentì lui.
‘Grazie’ ringraziò lei,usando la spalla del bassista come cuscino.
‘Ehy,fratello,qui si cerca di rubarti la ragazza!’ urlò Benji, entrando nella stanza dove si trovavano i Damned Angels.
‘Chi?! Quando?! Come?!’ chiese Joel, entrando poco dopo il fratello.
‘Spiacente Joel!’ disse Julia.
‘Ehy,tu,vacci piano con le insinuazioni...ti ricordo che il tuo ragazzo picchia un po’ più forte di me...senza contare che non sono nemmeno al top delle mie condizioni fisiche ora...’ disse Rob, preoccupato.
‘E il bassista ci serve!’ osservò Kris.
‘Ok...Joel,tranquillo,è solo un cuscino...’ disse Julia.
‘Ah...ok,perdonato Rob!’ disse Joel rivolto al bassista.
‘Troppo buono’
‘Ciao!’ disse Benji rivolto a Kris.
‘Ciao...’ rispose lei,sorridendo.
‘Che c’è,Joel?’ chiese la cantante al ragazzo,vedendo la sua espressione accigliata.
‘Ma guardali...la quint’essenza della smielatezza...’ rispose lui scuotendo la testa
‘Ehy!’ risposero in coro Benji e Kris, osservando Joel indignati.
‘Abbiamo già parlato del tuo romanticismo?’ chiese ironicamente Julia.
‘Ti ho già parlato della differenza fra romanticismo e smielatezza?’ ribattè lui tranquillamente.
‘Lasciamo perdere...coppietta numero uno,programmi per la serata?’
‘Numero uno?’ chiese confuso Benji.
‘Numerazione di Billie Joe’ spiegò Joel.
‘Ah...non so...Kris?’ chiese Benji, rivolgendosi alla sua ragazza.
‘Julia,che proponi?’ chiese a sua volta la batterista all’amica.
‘Non so...pensavo ad un’uscita...New York offre molta scelta’
‘Io ci sto’ disse Joel.
‘Kris?’ chiese Benji,
‘Ci sto’ rispose lei.
‘È ok’ disse allora Benji
‘Fratello,posso dirtela una cosa?’ disse Joel, rivolgendosi al gemello.
‘Dimmi’
‘È scandaloso come tu sia diventato schiavo’
‘Che ci vuoi fare...’ rispose semplicemente Benji.
‘...Kris,cosa ne hai fatto del vero Benji,dov’è mio fratello?’
‘Sapessi...’ rispose la batterista, sfoderando uno sguardo enigmatico.
‘…Io torno in hotel,qualcuno viene con me?’ disse Joel scuotendo la testa rassegnato.
‘Io!’ rispose Julia, saltando in piedi.
‘Anche noi’ le fece eco Kris, riferendosi a lei e Benji.
‘Vi seguo!’ disse Rob.
‘Idem!’ urlò Alex.
‘...Wow,sapevo di essere popolare,ma qui si esagera!’ commentò Joel, ridacchiando.
‘Cammina!’ gli disse Julia,dirigendosi verso di lui e spingendolo verso l’uscita.
 
****************
 
Los Angeles,tre giorni più tardi…
 
Joel e Julia erano seduti ad un tavolo in uno dei loro locali preferiti e il ragazzo fissava la pista da ballo,dove suo fratello e Kris si stavano scatenando da almeno mezz’ora.
‘July?’ la chiamò lui,circondandole la vita col braccio.
‘Sì?’
‘Lo vuoi sapere un altro motivo per cui ti adoro?’ chiese lui.
‘Certo’
‘Odi ballare’
‘Consolante’ commentò lei.
‘Ho detto “un altro”,non “il solo”,tesoro...’
‘Giusto...’
‘Julia?’ sentirono qualcuno chiamare.
La ragazza si voltò e un secondo dopo Joel vide che non era più seduta di fianco a lui,ma stava abbracciando un ragazzo che lui non conosceva e che per i suoi gusti stava stringendo un po’ troppo possessivamente la sua ragazza.
‘Ehy,John! E tu che ci fai qui?’ chiese Kris,che nel frattempo era tornata al tavolo con Benji,al nuovo arrivato.
‘Ci vivo,voi piuttosto non vivevate a Berkeley?’ rispose il ragazzo.
‘Ci siamo trasferite per lavoro...tu non eri ad Atlanta?’ rispose July.
‘Non mi piaceva...mi mancava la California!’
‘Come darti torto...Joel,Benji,lui è John,un nostro vecchio amico...John,loro sono Joel e Benji,rispettivamente il mio e il suo ragazzo’ disse Julia,riferendosi a Kris.
‘Ciao’ lo salutò Benji.
‘Piacere...’ disse Joel.
Benji si voltò istintivamente verso suo fratello: a giudicare dal suo tono di voce,era tutto meno che un piacere per lui.
‘E cosa fai qui a Los Angeles?’ chiese Kris a John.
‘Seguo un corso di specializzazione in programmazione di computer e nel frattempo lavoro...conoscete il bar Starlight?’
‘Come no,praticamente è  due passi da casa nostra!’ rispose Julia.
‘Giusto!’ confermò Kris.
‘Fantastico! Magari ci vedremo qualche volta!’ disse entusiasta John.
Benji stava sinceramente iniziando a preoccuparsi,Joel gli sembrava decisamente troppo seccato ad ogni singola parola che usciva dalla bocca del ragazzo ,se lo conosceva bene,la cosa non era affatto un buon presagio.
‘Beh,se capita perché no?’ rispose Julia.
Benji si spostò impercettibilmente verso Joel,aveva a sensazione che di lì a pochi secondi avrebbe dovuto sfoderare tutta la sua abilità nel calmare il fratello.
‘Sarebbe fantastico...beh,adesso devo scappare...piacere di avervi incontrato,ci si vede!’ disse John.
‘Ciao!’ lo salutarono in coro Julia e Kris.
Benji tirò un sospiro di sollievo,poi fece capire a Kris che aveva bisogno di parlare con Joel e fortunatamente la ragazza comprese al volo.
‘July,vieni con me al bar?’ chiese Kris all’amica.
‘Ok!’ rispose la ragazza,che fortunatamente non si chiese perché Kris lo avesse domandato a lei e non a Benji.
Una volta che le due si furono allontanate,Benji si sedette di fronte al fratello.
‘Che c’è?’ chiese Joel a Benji, notando che lo stava osservando.
‘Dimmelo tu’ ribattè Benji
‘Niente’
‘Stai cercando di farmi passare per un idiota?’ gli chiese Benji.
‘No’
‘Perché per un paio di secondi ho temuto che lo avresti picchiato’
‘Non mi piace’ ammise infine Joel.
‘Perché è un ragazzo che rivolge la parola a Julia?’ osservò ironicamente Benji.
‘No...non lo so,semplicemente non mi piace...mi sembra un po’ troppo...possessivo’
‘Andiamo Joel,non ti sembra di esagerare?’
‘No’ rispose Joel.
‘Come vuoi...però rilassati,o Julia comincerà a chiedersi cosa ci sia che non vada...’
‘Posso provarci,ma non garantisco nulla’
‘Non puoi fare così ogni volta fratello...fidati!’
‘Io mi fido di lei,è del resto del mondo che non mi fido...’ disse Joel,ma si interruppe vedendo tornare Kris con Julia.
‘Eccoci qui!’ disse la batterista,per far sì che i due notassero la loro presenza.
La ragazza lanciò un’occhiata a Benji che le fece capire che era tutto più o meno a posto e le due si sedettero di fianco ai rispettivi ragazzi.
‘Julia,ti dispiace se andiamo? Sto per addormentarmi,seriamente...’ disse Joel alla sua ragazza.
‘Ok...’ rispose lei,confusa:le sembrava di cogliere qualcosa di insolito nel tono di voce del ragazzo.
‘Ok...Benji,voi che fate?’ chiese Joel, che si era già alzato in piedi.
‘Non so...restiamo?’ rispose il fratello, rivolgendosi a Kris.
‘Sì,ancora un po’...’ rispose la batterista.
‘Ok,ci vediamo’ rispose semplicemente Joel, facendosi velocemente strada verso l’uscita.
‘Ciao!’ li salutò Julia,seguendo Joel,che sembrava stranamente ansioso di arrivare all’uscita.
‘Che c’è?’ chiese lei a Joel una volta che furono saliti in macchina.
‘Niente’ rispose lui,inserendo la chiave per mettere in moto l’auto.
‘Fermo lì, – lo bloccò lei – non me la racconti giusta’
‘Che ci dovrebbe essere?’ ribattè lui seccato.
‘È quello che vorrei sapere...dal momento che non sei mai stato lunatico,mi piacerebbe capire a cosa è dovuto questo improvviso cambio d’umore...’
‘Non ho cambiato umore’ ribattè lui.
‘Sì che lo hai fatto’
‘So quando cambio umore e quando no’
‘E allora...aspetta...non sarai geloso di John?!’ disse lei, osservandolo incredula.
‘Perché dovrei? È solo un vecchio amico,no?’ ribattè lui, ma lei non notò la leggera ironia nel tono del ragazzo.
‘Sì! Beh...più o meno,ma sì...’ rispose lei, esitando per un attimo.
‘Più o meno?’ chiese lui.
‘È un vecchio ex,anche...’
‘Ah...’
‘Ehy... - disse lei,appoggiando la fronte a quella del ragazzo – non c’è motivo di essere gelosi,ok?’
‘Non mi piace...è troppo possessivo...’ rispose lui,leggermente più calmo.
‘Tu vedi quello che non c’è...ma non importa, ti adoro quando sei geloso,sai?’
‘Io sono sempre adorabile...che programmi hai per la serata?’
‘Ma tu non cascavi dal sonno?’ osservò divertita lei.
‘Passato’
‘Proposte?’
‘Mmh...che ne dici se andiamo da me a bere qualcosa?’ propose lui.
‘Come se io potessi bere...’
‘Perché no?’
‘Lo sai benissimo che vado fuori dopo due bicchieri...’
‘Appunto’ rispose lui, sorridendo.
‘Sei un idiota!’ rispose lei.
‘Grazie...’ ribatté lui baciandola.
‘Vedi di partire prima che cambi idea...’
‘Oook!’ rispose lui,mettendo in moto la macchina.
 
****************
 
Julia si svegliò a causa del rumore della porta che si chiudeva,allora si voltò dalla parte in cui in teoria avrebbe dovuto esserci Joel e,senza aprire gli occhi,allungò un braccio e sentì che il ragazzo non c’era.
‘Joel?’
‘Sì?’ rispose lui da un punto non meglio identificabile della stanza.
‘Perché sei lì e non qui?’ chiese lei stancamente.
‘Sai com’è,la colazione non si prepara da sola...’.
La ragazza aprì gli occhi,evidentemente interessata.
‘Colazione?’ chiese lei.
‘Latte a temperatura ambiente e biscotti al cioccolato?’ rispose lui.
‘Sei un tesoro’
‘Lo so’
‘Magari me li porti anche qui?’ chiese speranzosa lei.
‘Certo’ rispose lui, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
‘Ti adoro’
‘So anche questo...’ rispose lui,portando la colazione alla ragazza.
‘Benji?’ chiese lei appoggiandosi con la schiena al petto del ragazzo,che nel frattempo si era seduto vicino a lei.
‘Non è tornato in questa casa...’
‘Sto cominciando a credere che ci dovremmo scambiare le stanze...’
‘Non che lo scambio non sarebbe conveniente per me,ma credo che sarebbe un modo sicuro per riaverlo qui dopo una settimana in modo definitivo...’ commentò Joel.
‘Tu dici?’
‘Al momento,sì...ma non escludo che in futuro mi abbandoni’
‘E tu ti sentirai solo...’ osservò Julia.
‘Perché,credi di abbandonarmi anche tu?’
‘No,non ne ho intenzione al momento...’ rispose July.
‘E allora perché preoccuparsi?’
‘Giusto...biscotto?’ offrì lei.
‘No,non ho fame stamattina’
‘Tu non hai mai fame la mattina...’
‘Non siete tu e Benji che dite che sono una modella a dieta? Quindi,niente biscotti!’ disse lui, ridendo.
‘Ok...io invece me ne infischio e mangio!’
‘Tanto tu sei perfetta così...’
‘Questo mi sa tanto di adulazione...c’è qualcosa che devi farti perdonare,Madden?’ chiese lei, girando la testa per osservarlo.
‘Perché sei così sospettosa? Non tutti al mondo hanno dei secondi fini...’
‘Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...oggi che fai?’
‘Alle due dobbiamo incontrare Steve e spero tanto che Benji se lo ricordi...stasera abbiamo deciso di chiuderci in studio,dobbiamo assolutamente produrre musica...’
‘Che è esattamente quello che il mondo si aspetta da voi...’
‘Esatto...che mi dici della tua giornata?’
‘Niente di che...ci troviamo col produttore,ma dovrebbe essere una cosa veloce,poi probabilmente Rob e Alex si autoinviteranno a cena...’
‘Interessante’
‘Il take away ormai vive sulle nostre cene...’
‘Per fortuna di Alex e Rob...’ commentò Joel.
‘Che vorresti dire?’ chiese lei,voltandosi verso di lui.
‘Devo ricordarti com’è finita la cena del compleanno di Kris?’ disse Joel, con uno sguardo molto eloquente.
‘A parte il fatto che quella volta è stata colpa di Benji,che come al solito ha distratto Kris,non mi sembravate così contrariati al vostro di compleanno...’
‘Sì...devo ammettere che quella è venuta bene...’ ammise ilo ragazzo.
‘Era un capolavoro...io e Kris abbiamo cominciato a cucinare la mattina...’
‘Ok,siete adorabili...’ rispose lui,abbracciandola.
In quel momento il cellulare di Joel cominciò a suonare e Julia non poté fare a meno di ridere agli insulti che il ragazzo lanciò contro l’oggetto.
‘Che vuoi Benji?’ chiese scocciato Joel a suo fratello.
‘Buongiorno a te fratellino! A che ora dobbiamo incontrare Steve?’ chiese Benji.
‘...Dimmi che non mi hai chiamato solo per questo,ti prego...’
‘In effetti no...io sarei fuori di casa,posso entrare o sono di troppo?’
‘Entra,idiota’ rispose Joel indeciso se ridere o scendere a picchiare il gemello.
‘Tu sì che mi vuoi bene!’
‘Sempre e comunque!’ rispose Joel,riattaccando.
‘Già di ritorno?’ chiese Julia sorpresa.
‘E sono solo le dieci e mezza...dici che mi devo preoccupare?’ chiese Joel.
‘Ti sembrava depresso?’ si informò  July.
‘No...idiota come al solito...’.
Questa volta fu il cellulare di Julia a suonare e la ragazza rispose.
‘Sì?’
‘Dove accidenti sei?’ chiese Kris dall’altro capo del filo.
‘Da Joel,perché?’
‘Se ti dico famiglia?’
‘...Dimmi che non era oggi’ rispose Julia, implorante.
‘Ora tu sei in studio a controllare dei demo,ma dovresti tornare a minuti...chiaro il messaggio?’
‘Arrivo! Grazie Kris!’ disse lei,riattaccando.
‘Che c’è?’ chiese curioso Joel.
‘Mi ero completamente scordata che oggi venivano i miei in città...sono a casa e devo volare!’ rispose lei preparandosi.
‘Passaggio?’ offrì lui.
‘Ovviamente...ci manca solo che me la faccio a piedi!’
‘Vado a preparare la macchina!’
‘Bravo il mio tesoro!’ rispose lei,stampandogli un bacio sulle labbra prima che uscisse,poi tornò alla disperata ricerca di una scarpa dispersa.
 
****************
 
 
Hello!
Ecco il secondo capitolo...spero che la storia vi piaccia!
Baci!

THANKS!

Rebe girl: ciao!!!!!
Lo so,sono tanto carini Joel e Julia, li adoro anch’io...Pierre stavolta non c’entra…ma non ti posso garantire che saranno tutte rose e fiori….la citazione all’inizio mi sembra esplicita, eh eh…
Bacioni, grazie della recensione!^_^
 
OOgloOO: hello!
Sono contenta che ti piaccia…spero che continui a seguire la storia!^_^
Baci!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb