Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    25/01/2013    3 recensioni
[Ispirato al film " Chloe - tra seduzione e inganno "]
Blaine Anderson, medico di successo, crede che suo marito Kurt Hummel, insegnante di storia della moda lo tradisca così ingaggia il misterioso Sebastian Smythe perchè seduca lo stesso Kurt per poi riferire a lui.
Sebastian obebdisce e di racconto in racconto Blaine comincia a perdere fiducia in suo marito, cosa succede quando nel gioco s'inserisce anche Thad Harwood, il giovane cugino di Blaine che vive con loro?
Seblaine, Kurtbastian, Thadastian, Klaine, Huntbastian FRIENDSHIP e Kitter| Slash, Triangolo e nel quarto capitolo Death
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Sebastian/Thad
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hunter's POV

Mi chiamo Hunter Clarington signor commissario, tenente Hunter Clarington a essere precisi. E no, non mi calmo finché lei non arresta quel nano col gel per omicidio. No, non me frega un cazzo se è stato un incidente, l’ha fatto di proposito, glielo dico io. No, non lo voglio il caffè.
Conosco Sebastian Smythe dal liceo e il nostro rapporto è sempre stato del tipo “ che fai? Nulla, facciamo sesso? Ok “, molto lineare e molto semplice. No, non sono gay, vede quella biondina che si è entrata in casa e sta cercando di non toccare nulla? Si chiama Kitty Wilde ed è la mia fidanzata, ci saremmo sposati tra un mese e avevo chiesto a Sebastian di farmi da testimone. Si, la vittima, genio.
Conosco il suo lavoro, non sono nato ieri ma per lui c’è sempre un posto sul divano del mio appartamento e Kitty lo adora, forse perché non sa di noi. Si, tradisco la mia ragazza con Sebastian, ma saranno affari miei? Comunque, Kitty studia chimica e lavora in una profumeria così ogni tanto si diverte a giocare al piccolo chimico, in particolare ha inventato un profumo che Sebastian adora. Certo, una volta la sua ultima creazione provata sul povero Mr Pussy lo fece puzzare per una settimana. Chi è Mr Pussy? È il mio gatto signor commissario, e non rida!

Comunque le stavo dicendo, tre sere fa eravamo tutti e tre a casa e stavamo cenando, Kitty cucina sempre e le assicuro che è un’ottima cuoca quando Sebastian ci ha raccontato del suo nuovo cliente. Un nano col gel che gli aveva chiesto di seguire il marito, rinominato Faccia da Checca, e di tentarlo. Gli succedono le cose più strane ed ero pronto a sentire il resto quando ci ha detto che non aveva obbedito e aveva raccontato una marea di cazzate.
Non era un mio problema ma mi sono preoccupato, e non solo io. << Mi sfugge perché fai questo: ossia raccontare frottole ma stai attento, se quello si accorge sono guai >> gli ha detto Kitty e non ne abbiamo più parlato, finito ci siamo messi sul divano a vedere CSI mentre io coccolavo Mr Pussy, che Sebastian sembra, sembrava, detestare.
E va bene, prenderò quel caffè se proprio insiste, senza zucchero! No, non mi calmo signor commissario, il mio miglior amico è morto e il suo collega sta ascoltando quel nano gellato senza arrestarlo! Ma lo faccio arrestare io per omicidio preterintenzionale, e non mi guardi così! Voleva allontanarlo e non mi dica che non è così, è tutta colpa sua e se non finirà in prigione gli renderò la vita un inferno.

Due giorni fa Sebastian mi ha chiesto in prestito la bici per recarsi al lavoro. Non la uso quasi mai, anzi dovrei anche venderla, la usavo i primi tempi con Kitty quando la portavo a Central Park per dei picnic. Gliel’ho prestata di buon grado, io uso la macchina e dopo aver accompagnato Kitty all’università mi sono recato a lavoro. Che lavoro faccio? Militare di carriera grazie a papino, contento?
Per il resto è stata una giornata tranquilla finché non sono tornato a casa e ho visti Kitty che cuciva. << Sebastian è caduto a causa del ghiaccio, è solo uno strappo >> mi ha spiegato sistemandosi gli occhiali mentre Mr Pussy giocava coi gomitoli. << E la bici? >> ho chiesto? << Un po’ ammaccata, lui si è tagliato ma Blaine l’ha medicato >>,ed è stata la prima volta che ho sentito il nome di questo stronzo. << E chi è Blaine? >> ho chiesto sorpreso. << Blaine Anderson, il cliente di Sebastian, quello che gli ha chiesto di controllare il marito e a cui ha raccontato solo frottole >> ha spiegato mentre osservava i pantaloni.
Costosi come tutto il guardaroba di Seb, e lo strappo non si vede nemmeno. << Per me si è preso una cotta >> ha detto prima di cominciare a ripassare.
Kitty sta tremando e … fermi quella barella, ci conceda almeno di vederlo. Come sarebbe a dire che non serve? Sono il suo migliore amico, io e Kitty siamo la sua famiglia e ne ho il diritto! No, non mi calmo e  non voglio un altro caffè cazzo, ma lei sa solo offrire caffè?

Ieri sera eravamo tutti e tre a cena al ristorante dove Sebastian ha la sua suite, Mr Pussy se la sa cavare da solo e almeno fino al nostro ritorno avrebbe avuto tutto il divano per sé. Stavo parlando del liceo, evitando di accennare ai nostri trascorsi, non sono cretino cosa crede? Non posso di certo dire alla mia futura moglie che mi piace prenderlo in culo sul nostro letto matrimoniale dal mio migliore amico! Comunque ci ha raccontato di aver mentito di uovo al nano gellato e che lo aveva pure baciato. Sebastian non bacia mai nessun cliente e se vuole la verità ci siamo baciati solo al liceo, poi abbiamo deciso che era stupido e non lo abbiamo più fatto << Hai fatto una cazzata, per fortuna è finita qui e non lo vedrai più >> ho constatato, tutta questa storia è stata solo una grandissima cazzata che è diventata una tragedia, il nano, non creda nemmeno per un secondo che lo chiamerò Blaine, mi sta guardando e così gli altri due, Faccia da Checca e Thad, e non me ne frega, io urlo quando mi pare! ha constatato Hunter, e lo pensavo anch’io. << Io però mi sto chiedendo perché l’hai baciato? Non è che ti sei preso una cotta per lui? >> l‘ha punzecchiato Kitty e l’abbiamo visto irrigidirsi.
Ed è stata la prima volta che ho visto quel nano: capelli neri con troppo gel, basso e vestito elegantemente, il quale con passo deciso si è avvicinato al nostro tavolo, ha fatto un cenno a Sebastian e l’ha trascinato verso l’ascensore. Stavo per protestare quando Kitty mi ha fermato e ha sorriso così abbiamo continuato la cena e poi siamo tornati a casa, appena in tempo per vedere che quella sera Mr Pussy non avrebbe ceduto tanto volentieri il dominio del divano.

Questa mattina Kitty ha preparato tre caffè perché Sebastian era tornato prima e poi le ha chiesto di accompagnarlo dal fioraio, ora che ci penso non indossava più i gemelli di suo padre, amava indossarli, sa? << Ti sei proprio preso una cotta per quel nano pieno di gel >> gli ha detto prima di lasciarlo davanti allo studio medico del nano. So che politicamente scorretto, e no, non smetto. Se sono qui è colpa sua, se Sebastian è morto è colpa sua e lei cosa aspetta ad arrestarlo?
Ero in riunione quando mi ha chiamato Sebastian: << Cercami tutte le informazioni che puoi su Thad Harwood >> ha detto e ha riattaccato prima che potessi chiedergli chi diamine fosse questo Thad. Il caro Harwood ha una pagina web e una pagina Facebook, alquanto noiose, ed è stato facile crakkare la password, è stato un favore a un amico, lo so che è un reato ma poteva essere un caso di sicurezza nazionale. Abuso di potere? Lo provi. Comunque gli ho mandato i link per mail e ho controllato quelle informazioni anch’io durante la pausa pranzo: noiose, qualche foto, nulla di ché insomma.

Verso le sei mi ha richiamato e mi ha detto: << Mi ha scoperto Hunter >> ed è stato allora, mentre guardavo il Tg che mi sono seriamente preoccupato. << Chi? cosa, dove quando e perché? >> ho chiesto mentre Kitty stava preparando la cena per tutti e tre. Cucina sempre per tre, al massimo mette gli avanzi in forno, Sebastian lo sa e quando arriva li scalda, se non li trova lì sono in frigo. << Blaine Anderson, ha scoperto che gli ho mentito perché Faccia da Checca non mi ha riconosciuto. Io … credo di essermi innamorato di lui Hunter, e pensavo che … >> << << Me lo sentivo che sarebbe finita male Seb, me lo sentivo, se anche ti sei preso una cotta stratosferica per quel tizio non lo cercare più, hai già fatto troppi casini in tre giorni. È stato bello, è stato divertente ma ora basta, e non dirmi che hai pensato che avrebbe lasciato il marito per te? Sarebbe veramente l’ultima delle tue stronzate, sai bene che non lo lascerà. Kitty prepara l’arrosto questa sera, ti aspettiamo, se sei in ritardo come sempre ti lasciamo gli avanzi nel formo, sempre che Mr Pussy non li mangi prima >> ho detto tutto d’un fiato sperando che seguisse il mio consiglio, quando vuole sa essere razionale. E invece non l’ha fatto, ha accennato a Thad Harwood e che nessuno poteva permettersi di trattarlo in quel modo e ha riattaccato.

Il resto lo sa, eravamo a letto quando ha suonato il cellulare e lei mi ha comunicato la notizia. No, non sto calmo, il nano lo ha ucciso, Faccia da Checca è il vero responsabile e Harwood se l’è scopato, non sto calmo! Kitty vuole andare a parlare con uno di loro, faccia pure, io non ho nulla da dirgli ed è meglio che mi stiano lontani tutti e tre.

Un mese dopo:

Kitty ha insistito per rimandare il matrimonio e la capisco. Al funerale non ho voluto nessuno e quando ho visto Thad Harwood Kitty ha dovuto tenermi per la giacca altrimenti lo avrei strozzato. C’è una foto di tutti e tre sul caminetto e Kitty la pulisce ogni giorno e si sente il profumo che gli aveva regalato perché lo spruzza ogni giorno in giro per casa, persino Mr Pussy sembra più triste da allora.
Anderson non è stato indagato, dicono che è stato solo un incidente ma non ci credo, non dopo aver visto quello sguardo colpevole. “ L’ho visto, per favore dimmi dove si trova “ recita l’sms che ho ricevuto pochi secondi fa da Thad Harwood e non so se risponderò, voglio evitare di pensare a quella sera.
Mi chiedo ancora dove siano finiti i gemelli … Anderson, è lui che ha i gemelli del padre di Sebastian, lui.

 

Note sull'osservatore esterno alla vicenda:

Questo POV è l'ultimo e come vedete è Hunter che chidue la storia, l'osservatore esterno come ho iniziato con l'attore princiaple ossia Blaine. Come semrpe questi sono i ricordi di Hunter, è la SUA deposizione e la SUA versione dei fatti.
Hunter e Kitty sono senza alcun dubbio stati inseriti perchè volevo una variazione dal film dove di Chloe non si sa nulla su di lei, in questo POV infatti si scoprono altri dettagli su Sebastian.
Lo so, rispetto agli Hunter appare parecchio alterato,e  la cosa era già stata rilevata da Blaine, Kurt e Thad, ma è comprensibile visto quello che accaduto, mentre Kitty si limita a restare in silenzio e a piangere.
Avevo già pronto il capitolo da ieri, poi ho visto al 4x11 e ho maggiroato la faccenda del caffé, chi vuol capire capisca. CSI, Perchè quello tra tutti serial che ci sono? Uno perchè mi piace, due per la 10x13 di CSI Miami.
Come sempre vi ricordo la mia pagina Facebook: Diana924(EFP ) e entro domani o al massimo domenica dovrei postare la prima parte del lavorone.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924