Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    26/01/2013    3 recensioni
Una piccola favola in cui ho messo anche il nostro Michael... però un po' diverso dal Re come lo conosciamo noi... anzi, ancora non è nemmeno un re.
Una storia per far sognare e divertire, per far trionfare ancora una volta il bene sul male, perché è questo che succede alla fine, no?
Ah, giusto... questa storia deve avere molti segreti da scoprire ;)
E' una favola interattiva. Se voi mi commenterete con il vostro nome, vi aggiungerò al capitolo successivo e avrete una parte attiva se voi stessi sarete recensitori attivi ;D
Un paese in cui regna la pace e la libertà, dove la cattiveria è ufficialmente espulsa e tutto sembra sempre andare per il meglio. Il governo sta per essere preso da un giovane principe, ma proprio durante l'incoronazione le tenebre scenderanno su questo piccolo villaggio. Chi puo' salvare la vita di quella pace ormai dimenticata? Ovviamente due giovani che nel frattempo saranno anche travolti da una dolcissima storia d'amore...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: Battle.

 

Non so se ve ne siete mai accorti, ma il più delle volte, quando si parte con delle incomprensioni, si torna sempre più leggeri. Appunto, questo era proprio ciò che il viaggio non prometteva.

Erano partiti in questo modo:

Arix era in testa, e dietro di lei di qualche centimetro c'era Assirya. Poco dietro c'erano Martyna, Dunika e Alexandra che parlavano tra di loro, poi c'erano Darko che cercava di attaccare bottone con Salierix e infine River che grugniva vicino ad un Michael determinato. Voleva chiudere la fila a tutti i costi. Avevano tutti insistito per farlo andare avanti.

Dai, devi guidarci tu”

Sì, Michael, l'idea è stata tua!”

Perché vuoi rimanere dietro?”

Bof, lasciatelo stare. Se non vuole, non vuole” Disse la solita e scorbutica Arix, piazzandosi in testa.

 

Ehi, mi fanno male le gambe” Si sentì Darko, da dietro. Salierix rise e si sistemò una ciocca ribelle dietro l'orecchio.

Femminuccia” Borbottò ad alta voce Arix.

A me fanno male le ali”

Io sento che ho sete”

Ho voglia di mangiare”

Oh, che donzelle” Ironizzò sempre lei.

Forse è meglio fermarci qui” Sospirò Assirya, sedendosi sul bordo di un laghetto. Si sentì Salierix sospirare ed entrare nell'acqua. Per un attimo divennero tutt'uno, poi le spuntò una coda e si riuscì a distinguerli. Sembrava così rilassata.

Scese la notte.

Io credo scenderò di sotto. Sul terreno si dorme bene, specialmente con le alghe” Sorrise, dando la buonanotte a tutti e tuffandosi.

Attenta agli squali!” Urlò Darko.

Non ci sono squali nei laghi!” Si sentì esclamare Arix. “Io non ho sonno. Faccio la guardia” Si sedette su un tronco. Gli altri avevano fatto delle cuccette con le foglie secche. Ancora non era autunno, perciò si poteva dormire tranquillamente senza soffrire il freddo.

Anche io non ho sonno. Ma non credo che farò la guardia con te” Aggiunse Darko, muovendosi verso il suo cumulo.

Eh, no! Ora tu l'hai detto, e la aiuti” La bloccò Assirya, indicando il ramo dove era seduta Arix, che sbuffava.

Ma io...” Ma il viso della ragazza non ammetteva repliche e Darko si diresse verso di lei, brontolando e tenendo alta la fiamma.

Credo che resterò in piedi anche io” Sospirò Michael, mettendosi con in piedi in acqua, immerso nei suoi sconosciuti e profondi pensieri. Gli mancava già qualcuno? Sembrava di si.

Te lo avevo detto che avresti dovuto lasciare qualcuno” Gli disse Arix.

Non sono pentito”

Dal tuo viso non sembra”

Arix, perché sei sempre così scorbutica?” Le chiese Darko. Sembrava volere la pura verità, ma cascava male. Non era il momento dei segreti.

Sono realista e dico le cose in faccia. Sei tu che credi che io sia scorbutica”

Ehi, cosa c'entra ora?” Si intromise Michael.

Sentite, sh...” Mormorò Arix. Nel bosco lì vicino si sentiva un vibrare dolce e soave, come tintinnii di campanelli. Poco dopo, vennero avanti delle fate e lei andò loro incontro.

Ehi, potrebbe essere...” La stava per bloccare Darko. Assirya attirò la sua attenzione non si sa come.

Sa riconoscere un pericolo” Lo rassicurò, per poi tornare a dormire.

A guardarla lì, in mezzo a quella radura notturna illuminata dalle flebili luci blu delle fate, sembrava così dolce e pura. Ma ormai sapevano tutti che era sola apparenza. Eppure, per Darko, quel lato dolce si rivelò totalmente nuovo. Rimase lì a guardarla e, probabilmente, lo avrebbe fatto per sempre se non...

Frrrrrrr!” Si udì dalla foresta. Così potente, ma allo stesso tempo impercettibile, scosse gli alberi, fece scappare le fate e mise in allerta in sensi di Arix, che tirò fuori dal nulla la sua pietra e mise una mano sulla sua fionda.

Dove sei?” Sibilò, guardandosi intorno. Non è che non aveva chiamato Darko e Michael per eroismo, semplicemente non ci aveva pensato.

Arix, attenta!” Urlò l'elfo in quel momento. La ragazza si abbassò giusto in tempo, e un'Ombra le passò sulla testa.

Ehi!” Urlò Michael, correndo verso di loro. “E' l'Ombra?” Chiese all'amico. Annuì. Si misero schiena contro schiena, tutti e tre, con i nervi saldi e la mente lucida.

A destra!” Urlò Arix, lanciando un sasso in quella direzione, un millesimo di secondo dopo che Darko si abbassò. La pietra colpì un ombra, che prima si divise, poi si riunì, con una piccola frattura al centro.

Copritemi!” Ordinò. Aveva sempre avuto lo spirito di una leader, e anche se non era esattamente tra le più gentili, sapeva sempre cosa comandare. I ragazzi, tuttavia, non tennero caso ai modi e cercarono di intrattenere l'Ombra, mentre lei si concentrava. Tra le sue dita, andava formandosi una palla di luce sempre più grande.

Attenti!” Urlarono tre voci. Martyna, Dunika e Alexandra si erano svegliate, e dietro di loro c'erano tutti gli altri.

Ehi, tu, torna indietro!” Chiamò River alla sua amica Changals. Non voleva si facesse male, e tanto meno, che rischiasse la vita.

No” Ribatté lei, mettendosi al centro della radura con tutti gli altri.

Salierix scagliò un po' d'acqua addosso al Nemico, ma non lo scalfiva nemmeno. Intanto, Arix si era alzata da terra e il suo viso lasciava trapassare tutta la rabbia che stava mettendo per creare quella sfera.

Ma attirò l'attenzione. Per un nanosecondo, tutti gli occhi ricaderono su di lei, e tanto bastò all'ombra per sfiorarla e farle un taglio profondo sulla schiena.

Dannazione!” Esclamò Darko, andandole incontro.

Il nostro principe, nel frattempo, non era certo stato con le mani in mano, anzi. Lui e Assirya erano uno di fronte all'altro. Lei teneva le mani sulle spalle di lui ed erano circondati da uno strano alone. La fatina Dunika si posò sulla cima di questo e iniziò a concentrarsi. Poco dopo, tutto esplose e di Michael rimase solo una polverina bianca che correva dietro all'Ombra. Tutti cercavano di rallentarla, ma c'era poco da fare.

Michael era un Valeglase appena nato, inesperto e poteva poco contro un nemico di quelle dimensioni. Ma non si arrese. Sentiva caldo e freddo, calma e confusione, fuoco e ghiaccio, rabbia e gioia, ma non si fermò. Continuò a correre verso quella meta che, lo sapeva, lo avrebbe prosciolto da tutte quelle sue paure. I bambini del villaggio? Le donne? Il popolo? Le Creature Magiche? Il bosco, le case, la reggia, gli amici... come stavano? Si sentiva leggero e in grado di tutto, ma non riusciva a raggiungere quel mostro. Quando sentì che avrebbe resistito ancora per poco, Assirya urlò. Aveva appena lanciato un incantesimo a Michael, facendolo tornare umano. L'ombra scappò.

Perché l'hai fatto? Potevo riuscirci” Si lamentò lui.

Michael, tu non lo sai, ma se perdi le energie, o ti fermi mentre sei un'emozione, non puoi più riassumere la tua forma umana, capisci? Stavi per mollare” Gli spiegò Assirya, mettendogli una mano sulla spalla.

Cos'ero diventato?” Chiese il principe, dopo qualche secondo.

Purezza. Ed è potentissimo, come stato d'animo.” Gli strizzò l'occhio e poi si diresse verso Arix che era seduta sul tronco di poco tempo prima, e faceva delle smorfie di dolore quando una brezza le sfiorava il taglio.

Dovevi fare l'eroina? Ma cosa ti è saltato in testa? Non saresti mai riuscita a farlo!”

Sì, invece e lo sai bene! Cosa credi? Che solo perché sei la Creatura più antica puoi fare tutto quello che vuoi?” Le urlò contro Arix, non desiderando altro che dormire.

Darko, intanto le era seduto vicino, cercando di spiegarsi perché era stato tanto idiota da distrarsi e lasciarla colpire.

Salierix e Dunika erano sulla superficie del lago.

Cos'è successo esattamente?” Chiese la sirena, crogiolandosi nel suo elemento.

A chi? All'Ombra, a Michael o ad Arix?” Chiese la fatina.

Tutto”

L'Ombra è arrivata mentre Arix era nella radura. Allora sono arrivati sia Darko, che è l'elfo, e Michael. Lei aveva chiesto loro di coprirli, perché voleva fare una magia arcana e difficilissima..”

Quale?”

Quello della Luce. Tutta la Luce messa insieme per distruggere l'Ombra. Non c'era riuscita Assirya, figurarsi se ci sarebbe potuta riuscire lei”

Ma... quindi Arix conosce incantesimi così potenti?”

Sì, da quello che so, è stata allevata dagli elfi insieme ad Assirya, ma era sempre stata così... solitaria e scorbutica.”

Capisco. Vai avanti”

Niente. Quando era quasi riuscita a compiere l'incantesimo, ci siamo lasciati tutti distrarre e l'Ombra l'ha colpita. Nel frattempo, Assirya stava aggiungendo un po' di emozioni positivi alla Gioia che poteva diventare Michael, essendo Valeglase. Poi, io, ho trasmesso un pizzico di bontà ed è diventato la Purezza. Assirya l'ha ritrasformato giusto in tempo prima che rimanesse così per sempre” Spiegò brevemente Dunika, ansiosa di tornare a dormire.

La luna splendeva alta nel cielo. E sembrava una notte da lucciole, ma per tutti non ci furono che pensieri bui.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl